Josep Guardiola

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josep Guardiola

Messaggio da siamocosì »

Si può ancora considerare un top dopo tutti i fallimenti in CL dopo Barcellona e la montagna di soldi spesi per costruire la squadra attuale? Specie ora che si trova terzo a 14 punti in campionato.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Quando Zidane lo sbatterà fuori dalla Champions, certificherà il fallimento di questa stagione e della sua difficoltà oggettiva in Champions fuori dal Barcellona.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mo è sul mercato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Guardiola alla Juve. Cosa devono vedere i miei occhi! E si libera Sarri...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Non solo Pep Guardiola, anche Raheem Sterling avrebbe già confermato al Manchester City la sua voglia di restare nonostante la squalifica comminata dall'UEFA per le prossime due competizioni europee. Un'indiscrezione che trova spazio in questi minuti su tutti i principali portali inglesi e chiude, così, le porte alla Juventus e a tutte le altre big europee che avevano già fiutato l'affare. Tanto per l'allenatore quanto per l'attaccante, autore finora di 20 reti in 35 partite in questa stagione.

(Sky Sports UK)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

arrogante cazzaro

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: sab 29 mag 2021, 23:40 arrogante cazzaro
Ma arrogante de che? Ha perso una finale, può capita' quando ci arrivi.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Sempre il mio allenatore preferito. Per me la Champions la vincerà ancora, non sarà una sconfitta a rivalutarlo.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: sab 29 mag 2021, 23:51 Ma arrogante de che? Ha perso una finale, può capita' quando ci arrivi.
si e lui non ci arrivava da quando è andato via da barcellona. è arrogante perchè come altri tipo l'amico tuo toscano si sente più importante dei giocatori. fossi un tifoso del city all'annuncio della formazione con rodry fernandinho il kun e gabriel jesus in panchina sarei impazzito. ieri la partita non la perdono i giocatori del city la perde lui

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

L'allenatore è sempre più importante dei giocatori...anche perché ne è il responsabile
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: dom 30 mag 2021, 8:40 si e lui non ci arrivava da quando è andato via da barcellona. è arrogante perchè come altri tipo l'amico tuo toscano si sente più importante dei giocatori. fossi un tifoso del city all'annuncio della formazione con rodry fernandinho il kun e gabriel jesus in panchina sarei impazzito. ieri la partita non la perdono i giocatori del city la perde lui
Certo che la perde Guardiola la partita, sceglie lui chi va in campo e chi no. Nessuno nega che abbia preso una bella lezione. Non è questo il punto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non è che il Chelsea sia il Frosinone.
Ieri Guardiola sbaglia l'approccio alla gara, il city ha concesso molto e creato relativamente poco.
Le finali si perdono e si vincono, ma ci devi arrivare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il punto lorenzo è che arriva in un bayern meraviglioso lo rovescia completamente, anche snaturando molti giocatori e fallisce la champions, va al city spende come mai nessuno prima di lui e vince solo la premier come mancini. se ti vai a riguardare city tottenham di 2 anni fa o la formazione di ieri non puoi far altro che confermare la sua arroganza

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: dom 30 mag 2021, 9:05 Non è che il Chelsea sia il Frosinone.
Ieri Guardiola sbaglia l'approccio alla gara, il city ha concesso molto e creato relativamente poco.
Le finali si perdono e si vincono, ma ci devi arrivare.
certo che si vincono e si perdono ma se decidi di giocarle senza neanche un centrocampista di contenimento e una punta quando hai la panca piena di giocatori simili sei uno scemo o un arrogante. visto che scemo non è si dimostra arrogante. ieri il migliore in campo è stato u meraviglioso mediano di interdizione

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Kanye è il mediano di interdizione?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi