Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da oswald »

ingresso20libero ha scritto: sab 29 mag 2021, 13:35 2760 minuti sono 30 partite a livello di minutaggio (la differenza immagino saranno quelle in cui è uscito per infortunio), io una stagione con lui non me la rischierei
Devi semplicemente avere un'alternativa. Non puoi pretendere che un terzino giochi tutte le partite per 90 minuti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: sab 29 mag 2021, 17:11 Devi semplicemente avere un'alternativa. Non puoi pretendere che un terzino giochi tutte le partite per 90 minuti.
anche perche` nel modulo di quest'anno erano proprio laterali tutta fascia, difficile che ti fanno 50 partite di 90 minuti. pure Conte iniziava le partite con Hakimi-Young e le finiva con Darmian-D'Ambrosio (a cui ne ha anche fatte giocare un po' dall'inizio).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pepatadicozze ha scritto: sab 29 mag 2021, 13:45 46 partite in 2 stagioni ma non a causa di infortunio
No, ma significa che ha perso smalto e considerazione negli ultimi due anni. Era un titolarissimo al Chelsea. Spinazzola mi è sembrato tra i migliori della Roma nella stagione appena conclusa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Cioè, al momento siamo con Dzeko (35 anni, 7 gol in campionato, l'ultimo a gennaio) in attacco, Lopez in porta e un centrocampo modestissimo, non mi sembra prioritario sostituire Spinazzola.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Papinki78 ha scritto: sab 29 mag 2021, 14:36 Stanno tutti giocando a palla con l’indiscrezione riguardante Alice Walton.
Indiscrezione che è nata da un improbabile youTuber chiamato “Nick l’obeso” e poi sparsa in giro da vari troll su Twitter.
L’effetto chiacchiericcio e il titolo della Roma in rapida ascesa (senza ragioni note, per ora) hanno portato a questa allucinazione di massa… che tale è…. ossia un’allucinazione.
Ogni volta che leggo questo nome mi strozzo con la saliva
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

LegioXII ha scritto: sab 29 mag 2021, 12:30 Magari Boateng ndo se firma
Boateng al Bayern guadagnava 11M.
Per venire qui ti chiede almeno un biennale da 6/7: non mi pare proprio il caso, tranne forse se vanno via Dzeko e Smalling...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Per farvi capire a chi da retta la gente…

P.S.: la Uellinton dovrebbe essere Walton.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mi sento male ma chi sono questi, LOL. a quello non j'arrivano manco l'aggiornamenti Meteo ahahaha per carità
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: sab 29 mag 2021, 17:16 Cioè, al momento siamo con Dzeko (35 anni, 7 gol in campionato, l'ultimo a gennaio) in attacco, Lopez in porta e un centrocampo modestissimo, non mi sembra prioritario sostituire Spinazzola.
ma infatti di priorità non ne ha parlato nessuno però
Immagine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

ingresso20libero ha scritto: sab 29 mag 2021, 18:07 Mi sento male ma chi sono questi, LOL. a quello non j'arrivano manco l'aggiornamenti Meteo ahahaha per carità
Daje Ale e Asso di Roma.
Forse i più seguiti su YouTube.
Pensa il livello degli altri.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Papinki78 ha scritto: sab 29 mag 2021, 18:05 Per farvi capire a chi da retta la gente…

P.S.: la Uellinton dovrebbe essere Walton.
Ma perché fanno queste cose? Mitomania? Secondo me è proprio una malattia. Io sono convinto che mentre dicono quelle cose si convincono che siano vere. Questa è gente che andrebbe curata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Ma quello a sinistra che beve dalla caraffa? Ma che personaggi sono?
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: sab 29 mag 2021, 18:14 Ma perché fanno queste cose? Mitomania? Secondo me è proprio una malattia. Io sono convinto che mentre dicono quelle cose si convincono che siano vere. Questa è gente che andrebbe curata.
Se vanno curati loro pensa chi li ascolta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

karlem ha scritto: sab 29 mag 2021, 17:56 Boateng al Bayern guadagnava 11M.
Per venire qui ti chiede almeno un biennale da 6/7: non mi pare proprio il caso, tranne forse se vanno via Dzeko e Smalling...
Se Boateng a 33 anni chiede 6/7 l'anno me sa che può chiudere qui con l'attività agonistica.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 29 mag 2021, 18:14 Ma perché fanno queste cose? Mitomania? Secondo me è proprio una malattia. Io sono convinto che mentre dicono quelle cose si convincono che siano vere. Questa è gente che andrebbe curata.
Io pensa sia un disturbo
Immagine
Rispondi