di perdenti come te e cavani , io e mou non sappiamo cosa farne
okkio
di perdenti come te e cavani , io e mou non sappiamo cosa farne
Ma magari vincessimo la Conference, toglierebbe la polvere dalla bacheca, anche se c'è chi la snobba
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Godo! Quella faccia da cazzo di solskajaer e l’arciere de sta ceppaMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 8:36 Comunque da una parte mi dispiace per lo United. In fondo avrebbero meritaahahaahahahahahahahahahahahah
Attaccateve ar cazzo, voi e Cavani![]()
![]()
![]()
non difendere gli indifendibiliJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 7:10 Cmq il perdente stà perdendo quindi è anche in tempo a rimedià e fà un'altra cosa. Il problema, semmai, è esser perdituri.
Esatto
Quella del doppio turno meglio della partita secca è una cretinata incredibile. Una squadra più forte, può toppare una partita. Non due.oswald ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 10:52 Lo United dà 15 milioni a De Gea. Non solo non ha preso un rigore, ma si è fatto anche parare quello decisivo da Gerónimo.
Io rosico parecchio per la vittoria del Villarreal comunque. E a proposito, era evidente fosse più facile battere il Manchester in una partita secca piuttosto che nel doppio turno. Ci inventiamo sempre teorie bizzarre.
Sì ma pensa se il primo tempo della finale fosse finito 2-1 per noi e nel secondo i garibaldini si fossero fatti infilare 5 volte in contropiede che rosicata...oswald ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 10:52 Lo United dà 15 milioni a De Gea. Non solo non ha preso un rigore, ma si è fatto anche parare quello decisivo da Gerónimo.
Io rosico parecchio per la vittoria del Villarreal comunque. E a proposito, era evidente fosse più facile battere il Manchester in una partita secca piuttosto che nel doppio turno. Ci inventiamo sempre teorie bizzarre.
Una finale è una partita a sé. Imprevedibile.Wonderwall ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 11:06 La questione non è se potevamo riuscire a battere lo United in partita secca ma se avremmo potuto farlo col Villarreal.