Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: mer 26 mag 2021, 17:49 Nell'Eintracht ha segnato 40 gol in 57 partite.
Se l'alternativa è Belotti non avrei proprio dubbi.
Nemmeno io
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 26 mag 2021, 19:05 Ter Stegen non mi è mai piaciuto un granché, non sono poche le cappellate che gli ho visto fare in questi anni, e siccome costa meglio di no
Mi sa che siete rimasti a quello che si fece uccellare da Florenzi da centrocampo, in questi anni è migliorato tantissimo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Wonderwall ha scritto: mer 26 mag 2021, 19:42 Mi sa che siete rimasti a quello che si fece uccellare da Florenzi da centrocampo, in questi anni è migliorato tantissimo.
Ma era fortissimo pure al Borussia Moenchengladbach.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Sì lui è un Veretout tecnicamente più forte ma che potrebbe anche giocare con il francese ai lati di una diga centrale. Però se si parte dal discorso, spero di cui siamo quasi tutti consapevoli, che a cc servono 2 titolari, io se fosse possibile prenderei lui o Koopmeiners e un mediano da piazzare davanti la difesa.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: mer 26 mag 2021, 19:35 Lui è un centrocampista offensivo. Alla Roma servirebbe in primis un Busquets per fare un esempio. Nella sua carriera ha spesso giocato sulla trequarti, o centrale o partendo dall'ala. Può sicuramente fare il trequartista o la mezzala. Non credo sia un centrocampista centrale.
Mezzala/trequartista/ala destra.
Quello che vuole @oswald è un Koopmeiners/Brozovic, ma entrambi non sarebbe per niente male, anche se certo ci vorrebbero (almeno) altrettante cessioni
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pepatadicozze ha scritto: mer 26 mag 2021, 19:44 Sì lui è un Veretout tecnicamente più forte ma che potrebbe anche giocare con il francese ai lati di una diga centrale. Però se si parte dal discorso, spero di cui siamo quasi tutti consapevoli, che a cc servono 2 titolari, io se fosse possibile prenderei lui o Koopmeiners e un mediano da piazzare davanti la difesa.
Beh, Koopmeiners è il mediano da mettere davanti alla difesa. Se poi sia così forte non lo so.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Venerdì 21 Maggio 2021

Io punterei allo scudetto l'anno prossimo.
l'Inter venderà qualcosa sicuramente, bisogna vedere chi e bisogna vedere se Conte rimane.
La Juve è abbastanza allo sbando, soprattutto economicamente.
Il Milan se sta a lottà il quinto posto.
l'Atalanta se c'ha la Champions è limitata come visto negli ultimi due anni.
Il Napoli bisogna vedere chi prende come allenatore, perché la rosa è buona.

Con Mourinho, acquisti importanti mirati e senza coppe a rompere i coglioni punterei a fare tipo la prima stagione di Garcia.
Come tempi ci siamo, sono passati 20 anni dall'ultimo scudetto.
E la prima gufata è andata.
Sotto a chi tocca. :muhahah:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

aldodice26x1 ha scritto: mer 26 mag 2021, 19:51 Beh, Koopmeiners è il mediano da mettere davanti alla difesa. Se poi sia così forte non lo so.
Uhm lo seguo da un paio d'anni e sicuramente non può fare almeno in italia la diga davanti alla difesa, ottime doti di regia e di impostazione bravo in non possesso ma ho qualche dubbio metterlo davanti alla difesa. Detto ciò spero che possa essere un nostro giocatore
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: mer 26 mag 2021, 19:51 Beh, Koopmeiners è il mediano da mettere davanti alla difesa. Se poi sia così forte non lo so.
Forte è forte, poi c'è sempre l'incognita legata all'ambientamento di un giovane olandese in serie A...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se é forte é forte, vedere Strootman
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mer 26 mag 2021, 19:11 E Darmian così finalmente @Jack l'Irlandese finirà di scassarci il cazzo...
Ma poi ti lamenti tu neofita gli altri hanno un decennio in più
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: mer 26 mag 2021, 19:15 Che segnerà il gol scudetto con un missile diretto all'incrocio dei pali.
In ripartenza, perchè i nostri avversari giocheranno con più di due punte e mezza e con un tornante alla Florenzi come laterale di una linea a 4. E dedicherà il gol a Torosidis
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: mer 26 mag 2021, 20:12 Se é forte é forte, vedere Strootman
Ci sono altre variabili che incidono sul rendimento di un giocatore oltre all'aspetto tecnico...
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: mer 26 mag 2021, 20:43 Ci sono altre variabili che incidono sul rendimento di un giocatore oltre all'aspetto tecnico...
Io parlavo globalmente quindi anche carisma e personalità
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: mer 26 mag 2021, 20:44 Io parlavo globalmente quindi anche carisma e personalità
Comunque il trasferimento di un giocatore, soprattutto se giovane, in un paese/campionato diverso da quello in cui è sempre stato (diverso clima, lingua, abitudini, compagni, organizzazione tattica ecc.) comporta sempre qualche incognita.
N.D.Walsch
Rispondi