qixand ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:55
Scusa però: ma se è vero, come è vero, che la Roma scelse di fare delle visite supplementari, e quelle visite fecero decidere per il non acquisto, un motivo ci sarà no?
Oppure il medico in questione si è buttato ad indovinare?
Mo, con tutto il rispetto, ne vuoi sapere di più in ambito ortopedico tu per decidere che il menisco sia scollegato dalla sua storia pregressa?
Io non pretendo di sapere nulla, ma non è nemmeno il caso di fargli il funerale per un infortunio che potrebbe non essere grave. Quantomeno per ora non ci sono elementi per farlo, invece mi sembra si arrivi subito a quella conclusione.
A parte questa considerazione, all'epoca si disse pure che l'operazione non si concluse per un mancato accordo sulla cifra e la formula di pagamento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:55
Dzeko andava ceduto, non necessariamente per prendere Milik. Ma l'operazione aveva un senso e tenere il bosniaco è stato comunque un errore.
Dzeko andava ceduto? Assolutamente si.
Dzeko aveva altre offerte oltre alla trade con Milik? No
La Roma ha deciso di non rischiare e per ora sembrerebbe aver avuto ragione.
Il mio “ritardato” sicuramente è stata un’uscita forte, chiedo scusa.
Però se sentite quell’audio sopra potrete capire (spero) il mio rancore verso certi personaggi.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Il bello è che austini si faceva rodere il culo quando qualcuno insultava gli addetti ai lavori considerandoli.."persone che fanno il loro lavoro"..poi lui se permette di dare del medico degli sciatori a qualcuno.Un dio della coerenza.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:49
40???? Lo hanno pagato il doppio ed è il loro miglior difensore.
Ho riportato la valutazione di trasfermarkt aggiungendo 'almeno ' perché sembra molto bassa anche a me
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
oswald ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 17:00
Io non pretendo di sapere nulla, ma non è nemmeno il caso di fargli il funerale per un infortunio che potrebbe non essere grave. Quantomeno per ora non ci sono elementi per farlo, invece mi sembra si arrivi subito a quella conclusione.
A parte questa considerazione, all'epoca si disse pure che l'operazione non si concluse per un mancato accordo sulla cifra e la formula di pagamento.
La certezza non ce l'ha nessuno, ma certo che i dubbi sono più che leciti. Si fosse stirato un polpaccio è un conto, ma un ennesimo infortunio al ginocchio non può non far pensare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Papinki78 ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:57
Oswald, qui si parla di rischio.
Nessuno ha la certezza della ricaduta.
Si ragiona però per casistica e probabilità.
E non è detto che accada subito dopo.
Quel tipo di recidiva sul ginocchio lo rende come un terreno minato... e lo stesso sarà per Zaniolo. Ed è anche per questo che ripeto “speriamo in una sua annata clamorosa e vendiamolo subito al primo amatore”.
D'accordo, ma per Zaniolo lo diciamo adesso perché rientra da un doppio infortunio. Se per tre anni non avesse problemi, lo considererei recuperato. Non so a quale livello, ma comunque integro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Concludo il discorso Milik riportando una giusta affermazione su Twitter di un ex utente del forum.
“La cosa meno comprensibile della storia di Milik é che la gente invece di domandarsi perché il Marsiglia (squadra di un miliardario) ha messo 12 milioni di clausola, quello che oggi paghi per un attaccante da parte dx della classifica, diceva che "era un affare” “
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
oswald ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 17:03
D'accordo, ma per Zaniolo lo diciamo adesso perché rientra da un doppio infortunio. Se per tre anni non avesse problemi, lo considererei recuperato. Non so a quale livello, ma comunque integro.
Non funziona così. Tecnicamente quel tipo di ginocchio rimane un “ginocchio a rischio”.
Dzeko aveva altre offerte oltre alla trade con Milik? No
La Roma ha deciso di non rischiare e per ora sembrerebbe aver avuto ragione.
Non proprio. Dzeko aveva l'offerta della Juve, siamo stati io a legarla all'operazione Milik come fosse l'unica opzione praticabile. Potevamo tranquillamente puntare su altri profili. Per esempio Kean in prestito.
Papinki78 ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 17:07
Non funziona così. Tecnicamente quel tipo di ginocchio rimane un “ginocchio a rischio”.
Ok, ma un rischio relativo e spesso presente nello sport. Certo, non investirei mai 100 milioni su un giocatore che si è operato due volte al crociato.
Peraltro in estate ero tra quelli non convinti di prendere Milik. Ma Dzeko andava ceduto ugualmente.
Il Milan ripartirà da Tomori: tutti convinti nel club, 28 milioni al Chelsea per riscattarlo
26.05.2021 16:45 di Raimondo De Magistris TMW
Dopo cinque mesi ad altissimi livelli il Milan è sempre più convinto di riscattare Fikayo Tomori. Il centrale inglese è in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea fino al 30 giugno 2021, ma difficilmente i Blues accetteranno di applicare uno sconto. Dunque il Milan nei prossimi giorni preparerà il riscatto di 28 milioni di euro per tenerlo in rosa e giocarsi la Champions con un elemento affidabile come Tomori. Il suo nome, scrive 'MilanNews.it', mette tutti d’accordo: allenatore, dirigenza e proprietà sono convinti che si debba ripartire da lui.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch