Mercato estivo 2021
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Dispiace per Milik, però forse mi viene da pensare che non erano solo voci e scuse quelle che la società ha fatto uscire fuori per non prenderlo.
Forse davvero le visite mediche non hanno dato sito così soddisfacente.
Comunque in bocca al lupo al ragazzo.
Forse davvero le visite mediche non hanno dato sito così soddisfacente.
Comunque in bocca al lupo al ragazzo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Zero titolo
-
- Leggenda
- Reactions:
Se si concretizza quanto gira si apre un nuovo ciclo della storia della Roma, detta anche fase "mettiamo le palle in testa a tutti", ma restiamo umili
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma l'autorevole voce sarebbe un panzone su er girello?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Continuo a pensare che è stato un grave errore non fare scambio alla pari dzeko/milik
Sarò ritardato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io finche' @kitarant non si pronuncia, al panzone sul girello non voglio credere
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse i Friedkin han fatto bene a chiedere ulteriori controlli.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ne girano tante di cose ultimamente.
Accontentiamoci intanto di essere nelle mani di gente che ad ora sembra essere preparata ed appassionata.
Poi se verrà altro, ben venga.
Ma sinceramente di mio mi sento ben protetto così.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
“Forse” amico mio?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari il menisco è solo parte di un infortunio più grave, altrimenti si tratta di un problema abituale per un calciatore. Leggendo la sua scheda, non risultano infortuni gravi negli ultimi tre anni e nella mezza stagione al Marsiglia ha segnato 10 gol in 16 presenze.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:25 I "te l'avevo detto" per un menisco lasciano abbastanza il tempo che trovano, anche perche` in quel caso la decisione di prendere Smalling a 15 compenserebbe di gran lunga quella di non scommettere prendendo Milik per sostituire uno che comunque ha 35 anni e prende 7.5 netti l'anno per non portarti in CL da 3 anni di fila.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo penso anche io. Era una scommessa, ma cmq rimediavi a una stronxata epocale certificata, dare 7.5 netti + bonus l'anno a un 33enne che stava gia` qui e ne aveva accettati 4.5 a 29 per lasciare un top club di Premier.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Poco. Tendo a dimenticarli... però ancora mi ricordo un sogno adolescenziale di 40 anni fa in cui feci sesso selvaggio con Monica Vitti. Poi perché proprio con Monica Vitti non lo so.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'anno scorso ha avuto un serio infortunio al ginocchio (non so se fosse il crociato o altro) che l'ha tenuto fuori quasi tutta la stagione, ma quest'anno solo un normale infortunio muscolare, anche se ha giocato poco perché gli sono stati preferiti Maguire e Lindelof.
Come direbbe @MatteoAsroma90 : sei in fase down
Almeno 40M
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch