Il valzer delle panchine

Tutto sul calcio
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il valzer delle panchine

Messaggio da Tony Brando »

skotos ha scritto: mar 25 mag 2021, 23:07 Gira voce che domani Tare rassegna le dimissioni. Se se ne va lui ho idea che pure Inzaghino saluta.
il contrario, inzaghi vuole più potere insieme a peruzzi e matri.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mica lo so se sarebbe una cosa buona le dimissioni di tare. Ultimamente non ci stava capendo più niente sul mercato. Se lotito prende ad esempio sartori ci guadagna.

Tare ha fatto bene ma non benissimo. Acquisti azzeccati come milinkovic, immobile e alberto ma anche tanti bidoni alcuni dei quali strapagati.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Fare la lista degli acquisti sbagliati da Tare, sarebbe troppo lunga

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se conte e marotta lasciano l'inter non è utopistico che tare e inzaghi vanno là. Visto che l'inter è inguaiata finanziariamente tare le servirebbe per un mercato oculato (evitando di strapagare i vavro e i muriqi della situazione però) e inzaghi usa lo stesso modulo di conte tra l'altro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

tare sbaglia solo quando deve spendere soldi, un po' alla sabatini
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Conte se ne va incredibbole
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Pijamose barella cribbio
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Daniel Faraday ha scritto: mer 26 mag 2021, 3:07 Conte se ne va incredibbole
Ma veramente??
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se lascia facendosi pagare (tanto), fa praticamente la sua esperienza ideale: arriva, primo anno finale europea e salto clamoroso rispetto al predecessore con record di punti nel post-triplete, secondo anno vince ai danni della Juve, se ne va` prima che il club ridimensioni, lo ricorderanno come il protagonista assoluto della vittoria, quello che li provava a convincere a continuare a competere. Finirebbe, sostanzialmente, come sarebbe dovuta finire nella sua mente alla Juve, con lui che faceva la battuta sui 100 euro al ristorante e loro che smettevano di vincere appena lui se ne andava. A meno che l'Inter non prende Allegri e trova il modo di tenere i giocatori piu` forti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Se l'Inter ridimensiona, continuo a ritenere il Real piu` probabile per Allegri, i nerazzurri forse Sarri o Inzaghino.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Ho visto che la Gazzetta ha lanciato l'indiscrezione.. scrivendo tra l'altro che tanti big potrebbero lasciare.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 mag 2021, 3:18 Se l'Inter ridimensiona, continuo a ritenere il Real piu` probabile per Allegri, i nerazzurri forse Sarri o Inzaghino.
Credo anche io. Se l'Inter si ridimensiona non avrebbe senso prendere Allegri. Penso anche io a Sarri o Inzaghi per loro.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto: mer 26 mag 2021, 3:08 Pijamose barella cribbio
Se parliamo di caratteristiche tecniche, il tipo di cc che serve di piu` a noi, a meno che non si ceda Veretout (e non lo escludo, soprattutto se Spalletti andasse a Napoli), sarebbe Brozovic.

Se parliamo di acquisto "programmatico" (tipo l'acquisto di Bati nel 2000) su un certo tipo di ambizioni, ti prendi Lukaku e prenoti il Circo Massimo.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 mag 2021, 3:23 Se parliamo di caratteristiche tecniche, il tipo di cc che serve di piu` a noi, a meno che non si ceda Veretout (e non lo escludo, soprattutto se Spalletti andasse a Napoli), sarebbe Brozovic.

Se parliamo di acquisto "programmatico" (tipo l'acquisto di Bati nel 2000) su un certo tipo di ambizioni, ti prendi Lukaku e prenoti il Circo Massimo.
Beh Barella Veretout non sarebbe male davanti la difesa. Per come gioca Mourinho sarebbe perfetto, forse ho qualche dubbio a livello fisico visto che sarebbero tutti e due non certo altissimi.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Gazza troppo perentoria per non essere vero dai
Rispondi