eh te devi fa' l'account gazzetta+.. io l avevo letta sul cartaceoaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 17:13 La puoi postare che sono pigro? Mi interesserebbe leggerla.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier- ... view.shtml
eh te devi fa' l'account gazzetta+.. io l avevo letta sul cartaceoaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 17:13 La puoi postare che sono pigro? Mi interesserebbe leggerla.
Se mr. smocciolo non rinnova, alla fine potrebbero optare per Mazzarri che usa uno spartito tattico simile e non avanza pretese di mercato
Dicono al Nizza.faro ha scritto:ma quello del Lille va al Napoli ?
Bomba atomica in casa Lazio (lo scorso anno ha preso solo crepe, roba ai livelli di Monchi, eccetto Reina, che però alla fine non ha portato a nulla, però è lo stesso che con 4 spiccioli prima dello scorso anno gli ha costruito una squadra che per buone 30 partite, e un Lockdown che ha scombussolato il mondo, ci ha fatto cagare sotto alla possibilità del llro 3 scudetto)
Ma infatti non si dimetteLoryAsr98 ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 23:18 Bomba atomica in casa Lazio (lo scorso anno ha preso solo crepe, roba ai livelli di Monchi, eccetto Reina, che però alla fine non ha portato a nulla, però è lo stesso che con 4 spiccioli prima dello scorso anno gli ha costruito una squadra che per buone 30 partite, e un Lockdown che ha scombussolato il mondo, ci ha fatto cagare sotto alla possibilità del llro 3 scudetto)