ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 12:38
Ma secondo voi, domanda generica, conoscendo i nomi dei ds italiani e le condizioni della Roma Pallottiana (autonofinanziamento) senza soldi a bisogno quindi, quali ds oltre sabatini avrebbero potuto far meglio alla Roma? Perché il lavoro del ds presuppone anche conoscenze e stecche purtroppo come era Spolli per me ad esempio, e sul quale lo insultai, mi sembra si faccia retorica su Sabatini quando poi ds delle strisciate o altri per pareggiare conti di bilancio sfruttano amicizie e stecche alla stessa maniera, con operazioni al limite del legale, forse dopo Pinto su cui ho massima fiducia veramente potremmo provare con papa Bergoglio
Io ti ribalto la domanda: cosa ti fa pensare che meglio di lui non avrebbe potuto fare nessuno?
Cosa ha fatto nella carriera Sabatini da farti pensare che non ci fosse qualcuno più adatto?
Il mito Sabatini esiste solo a Roma, e (per me) è gran parte costruito grazie alle "narrazioni".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 13:06
Ma saranno pure affari miei se rispondo a un utente che ne parlava
Ma infatti vi stiamo chiedendo la cortesia di spostarvi in un topic apposito non di evitare di disquisire di questa tematica che io ed altri preferiremmo non trovare in ogni topic.
Ma il Milan lo riscatta quel difensore negrone che ha in prestito dal Chelsea (mi sembra)?
Che cifre girano sul ragazzo?
Non mi sembrava malaccio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Salgono le quotazioni di Rui Patricio
25.05.21 10:30 di Redazione Vocegiallorossa
La Roma dovrà risolvere la questione portiere come priorità per il prossimo anno. Come riferito da Il Messaggero, prende quota l'ipotesi Rui Patricio (33), attualmente al Wolverhampton, mentre sembra in calo la possibilità di vedere Marco Silvestri (30) dell'Hellas Verona difendere i pali giallorossi.
@aldodice26x1 ma siamo proprio sicuri che Rui Patricio sia meglio di Silvestri?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 13:28
Ma il Milan lo riscatta quel difensore negrone che ha in prestito dal Chelsea (mi sembra)?
28M. Pare di si ma non so
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
non rispondo più sennò ha ragione chi si scoccia a laggere gli OT, soprattutto se io faccio una domanda generica e mi si risponde con una cosa che non ho detto, in quanto io non ho detto nessuno avrebbe fatto di meglio. Ma se le narrazioni sono diversi giocatori in diverse squadre che negli ultimi anni hanno fatto la champions finali europee in tutte le competizioni vincendole anche, allora è tutto un mondo di fiabe e va bene cosi, io l'ho insultato tutte le campagne acquisti quasi, come sempre faccio anche con i giocatori quando non rendono, poi cerco di ragionare e non andare per antipatie personali se si rivaluta nel tempo operato e prestazioni, se si nega che sabatini aveva costruito una squadra da vertice ad esempio, è antipatia personale e non è trasparenza di giudizio per me, ma chiudo l'ot e va bene cosi se la si pensa in maniera diversa sarà sempre cosi nessuno deve convincere l'altro.
antoniocs ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 13:27
Ma infatti vi stiamo chiedendo la cortesia di spostarvi in un topic apposito non di evitare di disquisire di questa tematica che io ed altri preferiremmo non trovare in ogni topic.
quindi tu puoi dire che da le stecche in questo topic e gli altri non ne possono discutere, mi ero perso la scala gerarchia dei ruoli e di come e quando si può rispondere
Benteke che ne pensate? ho visto che sta in scadenza, come seconda scelta in attacco. ha fatto 10 goal quest anno però come seconda va bene secondo me, anche se aggiungo che non l'ho seguito nell'ultimo anno perché ho visto solo il campionato Francese e Spagnolo (perché sono i campionati su cui scommetto alla snai)
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 13:33
Benteke che ne pensate? ho visto che sta in scadenza, come seconda scelta in attacco. ha fatto 10 goal quest anno però come seconda va bene secondo me
Ammazza chi hai ritirato fuori
Su Fifa diventava una branda, la realtà però colpisce forte in faccia
In ogni caso ci potrebbe stare, ma dipende da quanto prende di ingaggio. Alla fine Mayoral costa due fusaje e come riserva ci sta
Ho visto tranfermarket, a 0 prenderei se è aggiornato, Rui Silva (Portiere), N'Kolou (DC), D'ambrosio (TD o Bifascia per gli amanti del genere) e Benteke o Aboubakar (vedendo i numeri piu lui) come seconda scelta in attacco, questo per sistemare quanto si può sistemare a 0
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 25 mag 2021, 13:41, modificato 1 volta in totale.
Ma se famo che il real ce presta hazard pe un anno co ingaggio pagato in parte da loro e glielo rimettemo a novo poi glielo ridamo?..come se n'amico tuo che c'ha la ferrari te la presta,giusto pe vedè l'effetto che fa..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 13:32
quindi tu puoi dire che da le stecche in questo topic e gli altri non ne possono discutere, mi ero perso la scala gerarchia dei ruoli e di come e quando si può rispondere
Se ci si limita a uno-due messaggi penso sia una cosa sostenibile. Altro é il solito batti e ribatti letto già in decine di topic. Ma continuate pure se vi fa piacere, non è un grosso problema.
Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 13:28
Tomori, 28 milioni diritto di riscatto dal chelsea.
Dovrebbero riscattarlo.
Anche a me piace ed ha superato nelle gerarchie Romagnoli.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.