Fanno i weekend ad Amsterdam...MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 11:23 Cazzo, c'è qualcuno che segue pure il campionato olandese, che tra l'altro non so neanche dove diavolo lo trasmettono!![]()
Mercato estivo 2021
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E come non citare Gerson che andrà al Barcellona... ah no, al Chelsea... ah no...aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 11:23 Beh dai....è francese e fa l'europeo con la Bulgaria. Non è che lo faccia con chissà chi. Io lo ricordo in primavera. Scarso, scarso. Poi magari è diventato fortissimo, non so.
- paz
- Leggenda

- Reactions:
io non l'ho mai visto, però si valuta anche il complesso dell'operazione: in primo luogo, il fatto che anche noi abbiamo bisogno di un portiere e quindi poteva essre comunque utile; in secondo luogo, il fatto che venga dalla squadra che ha vinto la ligue 1, e quindi prometta bene; in terzo luogo, la tempistica: a maggio si sono sistemati; in quarto luogo, il costo: 15 milioni: tutto somamto una cifra ccettabile. in quinto luogo, il fatto che sia stata un'operazione CONTRO raiola. Da un punto di vista dell'immagine è un colpo pazzesco.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 11:21 Posso farvi una domanda? Tutti state definendo ottima l'operazione del Milan, rammaricandovi perché poteva essere l'ideale per la Roma.
Ora, a parte il buon ed espero @aldodice26x1 , che lo aveva menzionato una decina di giorni fai, e @Jack l'Irlandese che lo voleva solo per poter rispondere a Commisso, prima di ieri nessuno ci aveva pensato a questo portiere.
La domanda è: ma lo conoscete davvero? Lo avete visto in più di qualche partita?
Io sono sincero, non credo di averlo mai visto giocare.
questa la rende un'operazione da valutare positivamente.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per carità, tutto corretto. Ma si tratta solo di "contorni".paz ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 11:24 io non l'ho mai visto, però si valuta anche il complesso dell'operazione: in primo luogo, il fatto che anche noi abbiamo bisogno di un portiere e quindi poteva essre comunque utile; in secondo luogo, il fatto che venga dalla squadra che ha vinto la ligue 1, e quindi prometta bene; in terzo luogo, la tempistica: a maggio si sono sistemati; in quarto luogo, il costo: 15 milioni: tutto somamto una cifra ccettabile. in quinto luogo, il fatto che sia stata un'operazione CONTRO raiola. Da un punto di vista dell'immagine è un colpo pazzesco.
questa la rende un'operazione da valutare positivamente.
Perché poi, se questo si rivela il Pau Lopez francese, non può essere definita una buona operazione.
Questo per dire che, tralasciando procuratori, squadre di provenienza, prezzo, tempistiche e tutto il resto, la cosa più importante è' che il giocatore sia forte o comunque affidabile.
Rimpiangere un mancato acquisto di un giocatore che non si è mai visto in campo, per me non ha molto senso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Scarso anche per me... però da stecca all'Europeo fa ridere.... ma è già successo con Palmieri Radonjic anche le parole su Sadiq...cmq non è nostalgia è solo per ribadire che purtroppo i pregiudizi non servono...si devono valutare le operazioni per quello che sono...invece si continua a mantenere il punto...aldodice26x1 ha scritto: Beh dai....è francese e fa l'europeo con la Bulgaria. Non è che lo faccia con chissà chi. Io lo ricordo in primavera. Scarso, scarso. Poi magari è diventato fortissimo, non so.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
qixand ha scritto: E come non citare Gerson che andrà al Barcellona... ah no, al Chelsea... ah no...
Cita cita...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che poi Nego ha costruito una carriera in ungheria giocando raramente da terzino, avanzando di molto il suo raggio d'azione. Pure Joao Pedro fu preso da Sabatini come terzino e poi è diventato determinante in serie A giocando da trequartista/punta mascherata. Le intuizioni felici sono altre.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 10:52 Ma come, la convocazione nell'Ungheria di Loic Nego non ti sembrava una motivazione più che sufficiente per ricominciare?![]()
![]()
![]()
![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
I suoi interessi se li è fatti pure eccome. Le foto a Trigoria di giocatori acquistati dalla Sampdoria fatte poi sparire da Internet ritengo siano uno scandalo assoluto. Senza contare le tante operazioni di contorno fatte su giovani seghe o la consuetudine di pescare dal Catania del figlioccio del procuratore di iturbe o l'acquisto di pescatori maltesi spacciati per calciatori dal figlio di Gaucci, guarda caso vecchio compagno di merende...aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 11:08 Sembra il topic Sabatini non mercato estivo. Proseguendo nell'OT, forse andrebbe valutato che il suolo del DS non è solo quello di cercare e trovare talenti, ma di costruire squadre. Poi si giudicano in base alle vittorie ottenute dalle squadre. Sabatini ha sempre trovato talenti, ma non ha mai vinto nulla. Questo non è dovuto al fatto che poi le proprietà gli hanno chiesto di rivendere, perché anche a Monchi a Siviglia chiedevano di rivendere, eppure ha un palmares ben diverso. Non vale neanche il discorso che non ha mai avuto società per vincere, in primis perché la Roma lo era (ricordiamoci che era un periodo di completo down delle milanesi, che l'Atalanta ancora non era a quei livelli e che le contendenti in Italia tra campionato e coppa italia, oltre alla solita Juve, erano Napoli e Lazio. Ma anche bypassando questo, è un po' come dire che Allegri ha vinto gli scudetti perché ha allenato la Juve e Iachini no perché non ha avuto squadre vincenti. Sarà un caso se ad Allegri lo ha cercato la Juve e Iachini no?
Ex post una rivalutazione di Sabatini la voglio fare: lui con tutti i suoi limiti ha lavorato nell'interesse della Roma. Monchi no.
Fine OT per quel che mi riguarda.
Ultima modifica di antoniocs il mar 25 mag 2021, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
ho visto spesso quest'anno il lille e il lens e posso assicurarti che maignan ha fatto una grande annata favorita anche dall'impostazione tattica della squadra (vedasi il gran numero di partite finite a reti inviolate o come dicono quelli bravo clean sheet...).
partendo dal presupposto che sostituire uno dei 3 portieri più forti al mondo è impossibile io non riesco a non fare i complimenti al milan per questa operazione, poi il responso ovviamente lo darà il campo perchè non possiamo sapere se sarà o no il nuovo pau lopez di sicuro è un portiere che ha carattere
partendo dal presupposto che sostituire uno dei 3 portieri più forti al mondo è impossibile io non riesco a non fare i complimenti al milan per questa operazione, poi il responso ovviamente lo darà il campo perchè non possiamo sapere se sarà o no il nuovo pau lopez di sicuro è un portiere che ha carattere
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Hai fatto un mix di concetti che non hanno nulla a che vedere con quello che ho detto ioqixand ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 11:03 Ogni giocatore che milita in squadre da vertice ha prima militato in altre squadre.
E' un discorso che lascia il tempo che trova.
Tra il pescare un calciatore forte e costruire una squadra, ci passa un mondo.
Poi potremmo discutere anche di questi calciatori:
Salah aveva giocato già in Premier, nella Fiorentina si era visto che era forte, non l'ha pescato in Egitto.
Alisson era cmq già nella nazionale brasiliana.
Possiamo considerare Marquinhos, forse. Qua è durato quanto una scorreggia nel vento.
1) Ogni giocatore che milita in squadre da vertice ha prima militato in altre squadre.
Cosa vuol dire? Quindi non saremo mai una squadra da vertice ma solo un trampolino verso i top club?
2) Tra il pescare un calciatore forte e costruire una squadra, ci passa un mondo
No, ci passa semplicemente il tenere quei giocatori
3) Salah aveva giocato già in Premier, nella Fiorentina si era visto che era forte, non l'ha pescato in Egitto.
Alisson era cmq già nella nazionale brasiliana
Ma perché, se venivano da squadre o campionati forti non valevano? Si costruisce una squadra da verice solo comprando i marcos sconosciuti dal brasile? Ti rimando al punto 1, dove ti rispondi da solo
Mi hai messo seriamente in difficoltà con questo post
Ho fatto fatica
Ancora adesso sto cercando di capire se non fosse una supercazzola
Direi che per oggi può bastare
A domani
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Franza o Spagna basta che se MaignanMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 11:21 Posso farvi una domanda? Tutti state definendo ottima l'operazione del Milan, rammaricandovi perché poteva essere l'ideale per la Roma.
Ora, a parte il buon ed esperto @aldodice26x1 , che lo aveva menzionato una decina di giorni fai, e @Jack l'Irlandese che lo voleva solo per poter rispondere a Commisso, prima di ieri nessuno ci aveva pensato a questo portiere.
La domanda è: ma lo conoscete davvero? Lo avete visto in più di qualche partita?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
connor borg resta un fenomeno assoluto chiaramente sabotato dall'allenatore dello Hamrun Spartans...antoniocs ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 11:52 I suoi interessi se li è fatti pure eccome. Le foto a Trigoria di giocatori acquistati dalla Sampdoria fatte poi sparire da Internet ritengo siano uno scandalo assoluto. Senza contare le tante operazioni di contorno fatte su giovani seghe o la consuetudine di pescare dal Catania del figlioccio del procuratore di iturbe o l'acquisto di pescatori maltesi spacciati per calciatori dal figlio di Gaucci, guarda caso vecchio compagno di merende...
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
No aspetta,Will.i.am ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 12:02 Hai fatto un mix di concetti che non hanno nulla a che vedere con quello che ho detto io
1) Ogni giocatore che milita in squadre da vertice ha prima militato in altre squadre.
Cosa vuol dire? Quindi non saremo mai una squadra da vertice ma solo un trampolino verso i top club?
2) Tra il pescare un calciatore forte e costruire una squadra, ci passa un mondo
No, ci passa semplicemente il tenere quei giocatori
3) Salah aveva giocato già in Premier, nella Fiorentina si era visto che era forte, non l'ha pescato in Egitto.
Alisson era cmq già nella nazionale brasiliana
Ma perché, se venivano da squadre o campionati forti non valevano? Si costruisce una squadra da verice solo comprando i marcos sconosciuti dal brasile? Ti rimando al punto 1, dove ti rispondi da solo
Mi hai messo seriamente in difficoltà con questo post
Ho fatto fatica
Ancora adesso sto cercando di capire se non fosse una supercazzola
Direi che per oggi può bastare
A domani
io rispondevo a questa tua affermazione
Sabatini se avesse avuto una società solida avrebbe costruito una squadra da vertice
Ma non sono ipotesi, sono fatti
Abbiamo visto tutti che giocatori ha portato nel corso degli anni
Purtroppo per fare mercato (e coprire i buchi) era costretto a rivenderseli tutti
Costruire una squadra da vertice non equivale a comprare calciatori forti, lo ribadisco. Fare il talent scout non vuol dire sapere fare il direttore sportivo, e la dimostrazione è proprio Sabatini, che nessuno nega abbia trovato calciatori forti, ma che una squadra in grado di vincere non l'ha costruita. Sui calciatori forti poi c'è da dire che tutti i DS li comprano (pochi li scovano da sconosciuti), la differenza la fa inserirli in un contesto di squadra costruita per vincere.
Monchi ha portato Zaniolo, per dire.
Io non credo che le cessioni fossero tutte imposte da Pallotta. Credo che Sabatini (e non sono io a dirlo, ma lui stesso nelle interviste) sia uno con un ego smisurato, che gode nel poter dire "ho preso Salah a 15, l'ho rivenduto a 50 e ora ha vinto la CL".
Ecco, sti cazzi.
Io dei record di Sabatini me ne faccio zero.
Io tifo la Roma, e lui la Roma non l'ha portata a vincere manco una coppa Italia. E sono questi i fatti, non il resto.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ma perché, serve vedere un giocatore per giudicarlo?MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 11:21 Posso farvi una domanda? Tutti state definendo ottima l'operazione del Milan, rammaricandovi perché poteva essere l'ideale per la Roma.
Ora, a parte il buon ed esperto @aldodice26x1 , che lo aveva menzionato una decina di giorni fai, e @Jack l'Irlandese che lo voleva solo per poter rispondere a Commisso, prima di ieri nessuno ci aveva pensato a questo portiere.
Mai fatto.
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions: