Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 24 mag 2021, 12:59 Dipende da nzonzi,se torna alla base e mourinho lo vuole tenere ne serve solo 1...nzonzi,veretout e mister x...poi ci sono anche pellegrini e diawara

Cristante a fare in culo a springfield,villar e darboe in prestito.
Nzonzi ti costa piu di Dzeko. Se Dzeko è un problema lui e Pastore sono due cancri.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se parliamo di ingaggio si è importante, soprattutto se poi lo tieni ai box facendo giocare pippe acclarate a centrocampo al suo posto che in 3 anni ci hanno riportato ad un livello di CC da decimo posto, se parliamo di calcio sicuramente con Veretout sarebbe titolare al posto delle pippe attuali
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma io della miseria tecnica di questi anni nemmeno ne parlo. I paragoni al ribasso a me e mourinho fanno ridere ma ci stancano presto. Su questo dromedario ci siamo espressi subito con chi di dovere:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io credo, non so se già lo ho scritto, che questo sia il mercato più difficilmente leggibile degli ultimi anni. Mourinho non è un Sarri o uno Spalletti per cui sai che chiedono giocatori con caratteristiche precise. Lui è uno che veramente ha giocato in tanti modi diversi. La prima cosa da capire è che modulo abbia in testa. 4/3/3? 4/4/2 a rombo? 4/2/3/1 che è il modulo che ha usato di più? Io veramente non saprei indicare i giocatori più o meno adatti a ciò che ha in mente. Ad esempio Veretout in un 4/2/3/1 non lo vedo molto, lo vedo di più del 4/rombo/2 in una delle due posizioni intermedie di centrocampo o, sempre da mezzala, nel 4/3/3. Ibanez non mi sembra abbia la concentrazione per giocare in una sua squadra, eppure è un giocatore che aveva chiesto al Tottenham. Staremo a vedere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 24 mag 2021, 14:04 Io credo, non so se già lo ho scritto, che questo sia il mercato più difficilmente leggibile degli ultimi anni. Mourinho non è un Sarri o uno Spalletti per cui sai che chiedono giocatori con caratteristiche precise. Lui è uno che veramente ha giocato in tanti modi diversi. La prima cosa da capire è che modulo abbia in testa. 4/3/3? 4/4/2 a rombo? 4/2/3/1 che è il modulo che ha usato di più? Io veramente non saprei indicare i giocatori più o meno adatti a ciò che ha in mente. Ad esempio Veretout in un 4/2/3/1 non lo vedo molto, lo vedo di più del 4/rombo/2 in una delle due posizioni intermedie di centrocampo o, sempre da mezzala, nel 4/3/3. Ibanez non mi sembra abbia la concentrazione per giocare in una sua squadra, eppure è un giocatore che aveva chiesto al Tottenham. Staremo a vedere.
Pure chivu sfarfallava parecchio da centrale e lo usava da terzino. Io ibanez terzino destro è un tentativo che farei
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Veretout forse se lo metti incursore dietro alla punta nel 4-2-3-1 torna a giocare piu` di 45 minuti a partita (quando gioca bene). Oppure in un centrocampo a 3. Mediano di un centrocampo a 2, la sua durata nelle partite sara` problematica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 24 mag 2021, 14:54 Veretout forse se lo metti incursore dietro alla punta nel 4-2-3-1 torna a giocare piu` di 45 minuti a partita (quando gioca bene). Oppure in un centrocampo a 3. Mediano di un centrocampo a 2, la sua durata nelle partite sara` problematica.
Però quella dell'incursore dietro la punta sarebbe una novità per Mou che pure ha esplorato diversi moduli e diverse situazioni di gioco. Lui sarebbe il trequartista perfetto per Spalletti. Solitamente Mourinho in quel ruolo predilige giocatori con altra cifra tecnica.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Per me se facciamo 4-2-3-1 li` ci mette Pellegrini con Zaniolo sulla dx e che si possono alternare in corso di partita. Ma non so neanche se facciamo il 4-2-3-1.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Veretout per giocare piu di 45 minuti a partita intanto ha bisogno di compagni di reparto
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

anche io l'ho scritto che forse con un centrocampo piu` numeroso durerebbe di piu`. cio` detto, non puo` essere manco sempre e soltanto colpa degli altri.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

non è una colpa essere scarso, è una qualità, dopo 3 anni potrò dire spero che Cristante è scarso, che Villar nn se sa chi è, che Diawara non ha capito ancora cosa vuole fare da grande e via dicendo
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ma perche` la metti sempre sul piano del "potro` dire?" ma chi ti ha impedito di fare alcun che? Sei mai stato bannato per aver scritto che Cristante e` scarso? Boh.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

non importa quanti ne hai a centrocampo, dipende chi sono e ovviamente dipende tatticamente come gli altri ti girano intorno
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 24 mag 2021, 14:59 Per me se facciamo 4-2-3-1 li` ci mette Pellegrini con Zaniolo sulla dx e che si possono alternare in corso di partita. Ma non so neanche se facciamo il 4-2-3-1.
Pure per me. Con la rosa attuale, ovviamente. Nel 4/rombo/2 invece credo che le mezze ali sarebbero Zaniolo e Veretout e davanti due punte.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

chissà per De Paul quanto vorrebbero