Ma tu che carro vuoi?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christian Panucci
"si avrebbe avuto Zema, a rosa de Capello, mo avevamo tre scudi e du cempionz" 

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
e l'intercontinentale dove la metti???il_noumeno ha scritto:"si avrebbe avuto Zema, a rosa de Capello, mo avevamo tre scudi e du cempionz"

Dimmi tu "bom"... cit.

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
basterebbe sta frase per continuare a ridere per un giorno interoZemaniaco75 ha scritto:io non so figlioccio di nessuno, Zeman l'hai nominato tu...che come altri furbi de stò forum interpretano i messaggi a secondo dell'avatar, della firma o del nome....per me Capello come allenatore non vale un cazz0, per te si....adesso continua a ride
E' semplicemente la storia del calcio che contraddice questa tua affermazione
Comque tranq dai...pare che torna a pescara....pescara è abbastanza vicina....buon per te...

Magari piccolo consiglio che ti do....evita di andarci con la macchina targata Roma...o peggio ancora addobbata con adesivi...altrimenti addobbano te.....non sono ben visti i Romani da quelle parti...

ciao Ni'
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non le posso leggere ste cose su Capello
per quanto mi è antipatico , rimarrà qualcuno che ha scritto un pezzo della storia del calcio!
per quanto mi è antipatico , rimarrà qualcuno che ha scritto un pezzo della storia del calcio!

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
visto che te le cerchi, si a parità di rosa Zeman ha fatto meglio...anzi c'aveva un montella de meno.il_noumeno ha scritto:"si avrebbe avuto Zema, a rosa de Capello, mo avevamo tre scudi e du cempionz"
Non può piovere per sempre... forse
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Scappate di notte come ladri e mignotte"bruno87 ha scritto:io non capisco questa moda a Roma di sminuire Capello.
Sarà mica questo il motivo di tanto astio....

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto: visto che te le cerchi, si a parità di rosa Zeman ha fatto meglio...anzi c'aveva un montella de meno.
se è per questo ne aveva molti in meno rispetto a capello samuel emerson batistuta giusto per fare 3 nomi...e cmq sicuro che capello ha vinto...zeman secondo me quest anno aveva un ottima rosa e per vari motivi non ha raccolto risultati...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Capitano
- Reactions:
Io detesto emerson, ma rimane comunque il più grande centrocampista che abbia mai visto a Romajuliusevola78 ha scritto: "Scappate di notte come ladri e mignotte"
Sarà mica questo il motivo di tanto astio....
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
sei giovane....ti sei perso Loris Bonibruno87 ha scritto: Io detesto emerson, ma rimane comunque il più grande centrocampista che abbia mai visto a Roma
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
pizarrobruno87 ha scritto: Io detesto emerson, ma rimane comunque il più grande centrocampista che abbia mai visto a Roma
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
intendevo l'anno prima dello scudetto...bibiroma ha scritto:
se è per questo ne aveva molti in meno rispetto a capello samuel emerson batistuta giusto per fare 3 nomi...e cmq sicuro che capello ha vinto...zeman secondo me quest anno aveva un ottima rosa e per vari motivi non ha raccolto risultati...
comunque chissenefrega de Capello e chissenefrega de Zeman...
-
- Capitano
- Reactions:
pizarro è fortissimo,il mio preferitoValeriONE ha scritto: pizarro
ma emerson era emerson, un anno giocò indifferentemente a centrocampo, in difesa e come seconda punta
era mezza squadra
comunque a parte questo OT era solo per dire che anche se uno mi sta sulle balle non vuol dire che non ne riesca a riconoscere la forza o ad apprezzarne le qualità
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
emerson era un mostro...spostava proprio gli equlibri in mezzo al campo
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma quanto te quoto...bruno87 ha scritto: Io detesto emerson, ma rimane comunque il più grande centrocampista che abbia mai visto a Roma
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'anno del secondo posto dietro al milan di kakà, la roma fece la prima parte di campionato con un centrocampo a 5, da destra a sinistra : mancini de rossi emerson dacourt e limabruno87 ha scritto: pizarro è fortissimo,il mio preferito
ma emerson era emerson, un anno giocò indifferentemente a centrocampo, in difesa e come seconda punta
era mezza squadra
comunque a parte questo OT era solo per dire che anche se uno mi sta sulle balle non vuol dire che non ne riesca a riconoscere la forza o ad apprezzarne le qualità
con il primo de rossi, prima della pubalgia che quell'anno lo tenne fuori fino a fine stagione...la roma era un muro, non facevi un tiro in porta neanche pregando...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata