oswald ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 12:32
Ha 43 anni, è del '78 Buffon.
Ah beh, allora è giovane
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
No, ma certamente sta meglio di Mirante che ne ha 38.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 12:34
Vabbè forse anche Zoff sta meglio del Mirante di quest'anno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Eppoi dobbiamo battere il record di Ballotta del portiere più anziano in Serie A. Come AS Roma abbiamo per statuto societario l'obbligo di inseguire i record inutili, tipo i secondi posti in campionato e le sconfitte a tavolino nella stessa stagione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 12:34
non puoi saperlo perché ha giocato solo 8 partite. anche mirante nelle prime 5-6 apparizioni era andato molto bene, poi quando devi sollecitare il fisico e la mente a uno sforzo da titolare sono venute fuori le magagne.
Sì certo, ma non mi sembra abbia mai avuto gravi infortuni o seri problemi fisici in carriera. E comunque avresti sempre Lopez per sostituirlo.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 12:27
leggevo di un ingaggio di 5mln l'anno
al Barcellona hanno proposto a tutta la squadra di abbassarsi l'ingaggio tipo del 20% o che possono trovarsi una squadra. Certo, se uno si impunta non è che puoi fare granché, ma intanto i nuovi acquisti avranno un ingaggio ridimensionato rispetto agli standard degli ultimi anni. ed è giusto. spero altri seguano l'esempio.
p.s. il Barcellona o fa cose drastiche o fallisce.
Ultima modifica di skotos il gio 20 mag 2021, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Lando ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 12:39
giocatore straordinario
ma 33anni
calato molto credo per problemi fisici
che senso ha non tenersi Suarez allora?
Aguero lo hanno preso solo per far rimanere bimbo Messi
È il suo amichetto del cuore
oswald ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 12:44
Sì certo, ma non mi sembra abbia mai avuto gravi infortuni o seri problemi fisici in carriera. E comunque avresti sempre Lopez per sostituirlo.
È questo il punto
Hai comunque PippaPau
Non è che devi far giocare a Buffon 50 partite
Oltretutto penso che Buffon darà il 150% nel tentativo di farsi convocare per i mondiali
Potresti sfruttare l'effetto Maicon
Dirotti i 10-15 milioni destinati al portiere in unaltro ruolo
E tra 12 mesi piazzi un colpo in porta