Paulo Fonseca

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 19 mag 2021, 17:02 si parla di Fiorentina qualora li pisci Gattuso
Hanno fallito la missione retrocessione, cercano l'uomo giusto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: mer 19 mag 2021, 17:06 Hanno fallito la missione retrocessione, cercano l'uomo giusto.
L'uomo del riscatto..mecojoni direi.. asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Non hanno capito..
Fortune, that arrant whore
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Non posso credere che lo prendano in Italia.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

walteradrian ha scritto: mer 19 mag 2021, 17:33 Non posso credere che lo prendano in Italia.
Hai detto bene. Che se lo riprendano in Ukraina o in Portogallo potrei anche capire, ma in Italia, avendo visto quanto ce capisce de sto calcio, siete proprio dei fenomeni.
Ma ocio che anche questa può essere una notizia che proviene dai suoi PR.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

walteradrian ha scritto:Non posso credere che lo prendano in Italia.
Viste le ultime scelte di Prade' in confronto Fonseca è un luminare....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

walteradrian ha scritto: mer 19 mag 2021, 17:33 Non posso credere che lo prendano in Italia.
Infatti secondo me andra` in Ligue 1.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

antoniocs ha scritto: lun 17 mag 2021, 12:18 Si portasse via pure gli ultimi 4 irriducibili che ancora ci raccontano che ha fatto il suo...
Presente. Non in quanto irriducibile, ché il termine proprio me fa schifo, né in quanto estimatore, visto che è un allenatore che non avrei mai preso, né confermato a fine anno scorso. Ma ben ricordo che almeno 3 t’hanno fatto il gesto dell’ombrello prima che lui accettasse il ben pagato ruolo e che nessuno della vecchia e nuova proprietà ha mai avuto il coraggio di cacciarlo. Ergo, da osservatore interessato e coinvolto, semplicemente ho ben chiara la scala delle responsabilità (che è sempre la stessa da un decennio) e per cultura, se proprio sento l’irrefrenabile bisogno de trova’ a tutti costi il “colpevole” di turno pe’ da’ sfogo a frustrazioni che hanno ben altra origine, tendo a punta’ il dito un po’ più in alto, al bersaglio grosso, non a spara’ sulle Croci Rosse de passaggio.
Detto questo, non me faccio porta’ via da lui né da nessun altro e, se non ve dispiace né disturba, resto qui a tifa’ Roma a prescinde da chi siede in panchina e ad argomenta’ le mie opinioni impopolari, che non prevedono linciaggi facili.

P.S. Per me quest’anno ha fatto il suo e anche oltre, tutto sommato.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Glauco_Hutch ha scritto: mer 19 mag 2021, 19:38 Per me quest’anno ha fatto il suo e anche oltre, tutto sommato.
Se lo ha fatto, significa che è un allenatore mediocre o che la squadra vale al massimo il settimo posto. Tertium non datur.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

4 giorni all'alba
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Glauco_Hutch ha scritto: mer 19 mag 2021, 19:38 Presente. Non in quanto irriducibile, ché il termine proprio me fa schifo, né in quanto estimatore, visto che è un allenatore che non avrei mai preso, né confermato a fine anno scorso. Ma ben ricordo che almeno 3 t’hanno fatto il gesto dell’ombrello prima che lui accettasse il ben pagato ruolo e che nessuno della vecchia e nuova proprietà ha mai avuto il coraggio di cacciarlo. Ergo, da osservatore interessato e coinvolto, semplicemente ho ben chiara la scala delle responsabilità (che è sempre la stessa da un decennio) e per cultura, se proprio sento l’irrefrenabile bisogno de trova’ a tutti costi il “colpevole” di turno pe’ da’ sfogo a frustrazioni che hanno ben altra origine, tendo a punta’ il dito un po’ più in alto, al bersaglio grosso, non a spara’ sulle Croci Rosse de passaggio.
Detto questo, non me faccio porta’ via da lui né da nessun altro e, se non ve dispiace né disturba, resto qui a tifa’ Roma a prescinde da chi siede in panchina e ad argomenta’ le mie opinioni impopolari, che non prevedono linciaggi facili.

Personalmente le opinioni dei tifosi che scrivono sui forum le tollero senza problemi, mi riferivo a pennivendoli o opinionisti prezzolati. Se a qualche tifoso è piaciuto Fonseca di sicuro penso che non c'ha capito un cazzo sul punto ma non sarà mai motivo di scontro con gente con la quale condivido una passione importante, fossero anche aspiranti psicologi da strapazzo come te nel post quotato. Per dire Freedom è uno che reputo molto competente eppure lo ha sempre difeso, perciò nessun problema né rastrellamenti da invocare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: mer 19 mag 2021, 19:53 Freedom è uno che reputo molto competente
Ti stimavo. :cry:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Glauco_Hutch ha scritto: Presente. Non in quanto irriducibile, ché il termine proprio me fa schifo, né in quanto estimatore, visto che è un allenatore che non avrei mai preso, né confermato a fine anno scorso. Ma ben ricordo che almeno 3 t’hanno fatto il gesto dell’ombrello prima che lui accettasse il ben pagato ruolo e che nessuno della vecchia e nuova proprietà ha mai avuto il coraggio di cacciarlo. Ergo, da osservatore interessato e coinvolto, semplicemente ho ben chiara la scala delle responsabilità (che è sempre la stessa da un decennio) e per cultura, se proprio sento l’irrefrenabile bisogno de trova’ a tutti costi il “colpevole” di turno pe’ da’ sfogo a frustrazioni che hanno ben altra origine, tendo a punta’ il dito un po’ più in alto, al bersaglio grosso, non a spara’ sulle Croci Rosse de passaggio.

Dopo una stagione del genere il tecnico ha sicuramente delle responsabilità e non ha assolutamente fatto il suo ne per l'ingaggio percepito né per la rosa a disposizione...
Purtroppo o per fortuna non si avrà mai la controprova ma con questa rosa Mourinho avrebbe fatto sicuramente meglio solo per come gestisce il gruppo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: mer 19 mag 2021, 19:55 Ti stimavo. :cry:
Hai ragione, ho esagerato. Diciamo che Freedom è uno che nelle partite sa vedere cose che sfuggono alla maggior parte degli spettatori e ciò sorprende vista la sua incompetenza...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

oswald ha scritto: mer 19 mag 2021, 19:50 Se lo ha fatto, significa che è un allenatore mediocre o che la squadra vale al massimo il settimo posto. Tertium non datur.
È un allenatore quarta scelta, pagato come una prima. Responsabilità sua?
È una rosa da sesto/settimo posto, pagata come terza, che non va in Finale di Europa League per differenza reti e che arriva subito dietro ad un allenatore che qua dentro (As Roma Forum) è stato definito Top. Tertium non datur.
Rispondi