Mercato estivo 2021
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ikea tutta la vita.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma ikea è il mc donald's della falegnameria e dell'arredamento.A una porta dell ikea je dai un calcio fatto bene e te rimane incollata al piede
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Anche un sacco di roba di design moderna che pagi da 8 a 10 volte tanto. Esiste falegnameria di qualita', ma il discorso di oswald era puramente stilistico/elitario: che c'hai la casa di prestigio (BRRRR) e l'arredi coi mobili da poveri?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 13:23 Ma ikea è il mc donald's della falegnameria e dell'arredamento.A una porta dell ikea je dai un calcio fatto bene e te rimane incollata al piede
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io non sono neanche convinto che, pesando tutto, Icardi sia così superiore a Belotti. Probabilmente lo è perchè Icardi lo ha cercato il PSG e Belotti no, ma considerando l'intero pacchetto, tra i due non so chi mi prenderei. Come dici tu, mi piace proprio lo spirito con cui interpreta le partite.Tony Brando ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 13:13 Io invece vado controcorrente e dico che a me belotti piace. Piace lo spirito con cui gioca nonostante le seghe attorno e gli incompetenti in panca, ed ha dimostrato di saper far gol in un contesto di squadra decente.
A 15 milioni me lo prendo tutta la vita. Ne stiamo dando 15 l'anno lordi a un centravanti che ha appena fatto 7 gol con la roma.
Mi metto alla guida del carro Belotti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
No faccio opraio cit
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Vabbe ma a 15 è ovvio che lo prendiTony Brando ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 13:13 Io invece vado controcorrente e dico che a me belotti piace. Piace lo spirito con cui gioca nonostante le seghe attorno e gli incompetenti in panca, ed ha dimostrato di saper far gol in un contesto di squadra decente.
A 15 milioni me lo prendo tutta la vita. Ne stiamo dando 15 l'anno lordi a un centravanti che ha appena fatto 7 gol con la roma.
Mi metto alla guida del carro Belotti.
Ma cairo non lo darà mai a 15
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si l'avevo capito il ragionamento di oswald,sono io che sono andato un attimo off topic.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al massimo un sottotetto di qualche convento
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Milito però forte comunque era strano che stesse al Genoa, Belotti per me non può essere paragonato, Milito segnava destro sinistro dribblava

-
- Fenomeno
- Reactions:
A me Belotti piace molto, mi sembra proprio perfetto per questa squadra, mettiamo però che hai ragione tu, quale sarebbe un acquisto coerente con mourinho ma non impossibile?
Se dobbiamo rimanere coerenti col livello di centravanti che ha allenato Mou in giro negli ultimi 15 anni della sua carriera finiamo male: Kane, Lukaku, Martial, Rooney, Ibra, Diego Costa, Drogba, Benzema, C.Ronaldo, Milito, Ibra, Eto'o, Crespo, Shevchenko. Per trovare centravanti umani bisogna tornare al Porto: Postiga, Mccarthy, Derlei 17 anni fa'...
In effetti sarebbe difficile spiegare a uno così che deve allenare Belotti però chi ca**o se po' prende a quel livello.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure belotti segna di destro, sinistro e di testa.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 14:03 Milito però forte comunque era strano che stesse al Genoa, Belotti per me non può essere paragonato, Milito segnava destro sinistro dribblava
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anto dai non ci credo che mi fai il paragone, Belotti a 15 milioni 20 lo prendo ma Milito faceva un altro sport rispetto a lui

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pierpeter86 ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 14:04 A me Belotti piace molto, mi sembra proprio perfetto per questa squadra, mettiamo però che hai ragione tu, quale sarebbe un acquisto coerente con mourinho ma non impossibile?
Se dobbiamo rimanere coerenti col livello di centravanti che ha allenato Mou in giro negli ultimi 15 anni della sua carriera finiamo male: Kane, Lukaku, Martial, Rooney, Ibra, Diego Costa, Drogba, Benzema, C.Ronaldo, Milito, Ibra, Eto'o, Crespo, Shevchenko. Per trovare centravanti umani bisogna tornare al Porto: Postiga, Mccarthy, Derlei 17 anni fa'...
In effetti sarebbe difficile spiegare a uno così che deve allenare Belotti però chi ca**o se po' prende a quel livello.
Esistono le vie di mezzo..lacazette,icardi,milik ma anche vlahovic lo ritengo superiore a belotti ormai.Se hai ambizione questi tipi di attaccanti,altrimenti belotti è il migliore prendibile.