Trigoria
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Trigoria
L'unica auto che non ha colpito è quella di Don Alberto De Rossi.
Bravo Scamacca, bene ti comportasti.
Bravo Scamacca, bene ti comportasti.
Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché il figlio non ha giocato in primavera, altrimenti barbapapà mi sa che ce lo saremmo levati dal cazzo da qualche anno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il figlio ha cambiato 4 procuratori in due anni, e ci sono delle cause in corso per definire la legittimità di questi accordi. Perciò non parliamo di situazioni normali.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Bisogna chiede a Galopeira, c'ha tutto ner telefonino...Daybreaker ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 12:21 Sembra abbia colpito le auto di Tiago Pinto, De Sanctis e Lombardo.
Forse per qualche mancata promessa riguardo al mercato del figlio?
Boh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sì esatto, proprio oggi leggevo a riguardo un articolo su Domani. Ne ha cambiati due negli ultimi 4 mesi...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Domani leggerai Oggi?Tony Brando ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 15:12 Sì esatto, proprio oggi leggevo a riguardo un articolo su Domani. Ne ha cambiati due negli ultimi 4 mesi...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
Scamacca tornerà (nella Nord, co’ le spranghe a carica’)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oscar Domani? E` uno dei 4?Tony Brando ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 15:12 Sì esatto, proprio oggi leggevo a riguardo un articolo su Domani. Ne ha cambiati due negli ultimi 4 mesi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
"Voleva dei soldi da Bruno Conti" secondo Repubblica (Pinci e Ferrazza)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vecchie storieDaybreaker ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 18:01 "Voleva dei soldi da Bruno Conti" secondo Repubblica (Pinci e Ferrazza)
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
hahahah allora magna tranquilloDaybreaker ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 18:01 "Voleva dei soldi da Bruno Conti" secondo Repubblica (Pinci e Ferrazza)
MEMENTO
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Un giorno di ordinaria scamacca
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su sta cosa de bruno conti però è abbastanza vera eh, parliamo di storie anche di 20 anni fa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora l'ha mandato la Sensi...Daybreaker ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 18:01 "Voleva dei soldi da Bruno Conti" secondo Repubblica (Pinci e Ferrazza)

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"