Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ma pure nel mercato post raffreddore Belotti non vale 50 non scherziamo, 20 più bonus gli hai fatto pure un favore

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un giocatore in scadenza nel 2022 dopo un'annata disastrosa da parte della squadra non può valere più di 15.
Ciò detto a me il calciatore piace molto, ha spesso giocato quasi da solo dannandosi l'anima, caratterialmente è un profilo da Mourinho
Ciò detto a me il calciatore piace molto, ha spesso giocato quasi da solo dannandosi l'anima, caratterialmente è un profilo da Mourinho
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma sono d'accordo con te infatti, non ho detto 15 sennò @Jack l'Irlandese mi veniva a redarguire, ma per me la valutazione è quella

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Il Barcellona e' sull'orlo della bancarotta, per quel che si capisce pure il Real. Stessa situazione con rossi pazzeschi pure le societa' della premier, io mi chiedo veramente come funzionera' sto mercato ma sicuramente quelli non scuciranno le borse e quindi tutto il mercato si sgonfiera'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' ora che mettono dei limiti, in Spagna Barcellona Real e Atletico hanno 1 mld di debiti a testa, non è sostenibile il loro debito, in Italia la Juve l'Inter e il Milan non sono a quel livello ma dovranno vendere se non trovano prestiti, che non sono i prestiti che chiedeva la Roma di qualche 50 100 milioni, ma sono almeno prestiti che partono dai 300 milioni in su, la Superlega non li ha salvati, e mo se le istituzioni non fanno le compiancenti, si attaccano al cazzo e vendono i giocatori.

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se non cominciano a pensare a come limitare le spese invece di come accrescere i guadagni non se ne esce.
ora voglio vedere quanto costerà Kane. o lo stipendio del rinnovo di Mbappè.
ora voglio vedere quanto costerà Kane. o lo stipendio del rinnovo di Mbappè.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Le società non saranno mai in grado di abbassare i costi
Non si può tornare indietro da quel punto di vista
L'unica soluzione sarebbe l'intervento di una forza esterna (uefa?) che introduca qualche sorta di salary cap
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per questo ci vorrebbe che qualcuna facesse il botto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Purtroppo è un cane che si morde la coda. Senza queste società la Uefa ha paura di perdere incassi, e infatti si è mossa solo per lo spauracchio della superlega che va a toccare il suo portafogli, per tutto il resto ha fatto orecchie da mercante.
La mia paura è che se qualcuna di queste rischia di fare il botto, si trova una via di uscita per salvarla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da quando la Roma ha preso Mourinho avranno scritto-detto 150 nomi, poi qualcuno di questi arriverà e diranno "da quanto noi anticipato"

TAYLOR FREDDO!!!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ma il problema sta anche nella qualità e composizione della rosa, il livello tecnico della Roma si è abbassato molto negli ultimi tre anni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 1:00 Partiamo da 61/64 punti perche` ha un allenatore che ha regalato partite scordandoti che a calcio esiste il centrocampo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cairo non venderà mai Belotti per 15 o 20 milioni, nemmeno se retrocede.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti tutto dipende dal mercato. Se prendi, ad esempio, De Sanctis, Maicon, Benatia e Strootman, allora puoi passare dal 6° posto con 62 punti in classifica (gli stessi fatti quest'anno sul campo) agli 85 punti in 35 giornate. Se si pensa che basti solo Mourinho, temo si vada incontro a brutte sorprese, perché al massimo di riesce a fare il campionato della Lazio. Nulla di più.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esattamente.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i miei 4 nomi per far rinascere la Roma sono Rui Silva PT Botman DC Winaldjum CC e Icardi PC, con questi ti puoi permettere dovesse rimanere Pastore terzino destro e reintegri Under Nzonzi e Kluivert prendendo un esterno forte anche in prestito magari, o con una formula accettabile. il resto li cedi tutti Cristante Diawara piu puoi piu vendi