Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: lun 17 mag 2021, 22:13Ma no!!!!
Io parlo di caratteristiche e a meno che non si sia già ceduto Veretout è sicuramente si.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ci sarebbe un giocatore da prendere, magari in prestito, era uno dei più forti al mondo e ora sembra finito, infortunato e sovrappeso. Potrebbe essere un colpo folle o geniale.
No, non è Adriano.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

oswald ha scritto: lun 17 mag 2021, 22:19 Ci sarebbe un giocatore da prendere, magari in prestito, era uno dei più forti al mondo e ora sembra finito, infortunato e sovrappeso. Potrebbe essere un colpo folle o geniale.
No, non è Adriano.
Oddio. Di chi parli?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Credo Hazard
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Proprio lui. Da Edin a Eden.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Basta che non diventa Eder
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Ma credo che i costi sarebbero direttamente proporzionali ai rischi: molto alti.
Certo, se Miki va via...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: lun 17 mag 2021, 22:19 Ci sarebbe un giocatore da prendere, magari in prestito, era uno dei più forti al mondo e ora sembra finito, infortunato e sovrappeso. Potrebbe essere un colpo folle o geniale.
No, non è Adriano.
Pastore!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Pastore non è sovrappeso manco se si sdoppia
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

karlem ha scritto: lun 17 mag 2021, 22:49 Ma credo che i costi sarebbero direttamente proporzionali ai rischi: molto alti.
Ma infatti è solo una suggestione. Però sarebbe il giocatore che, se (grosso come 'na casa) recuperato, ti farebbe sognare. L'unico "prendibile".
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 17 mag 2021, 22:16 Io parlo di caratteristiche e a meno che non si sia già ceduto Veretout è sicuramente si.
Ma pensa un centrocampo a tre con Veretout e Barella... In mezzo ci puoi mettere chi vuoi...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

oswald ha scritto: lun 17 mag 2021, 23:22 Ma infatti è solo una suggestione. Però sarebbe il giocatore che, se (grosso come 'na casa) recuperato, ti farebbe sognare. L'unico "prendibile".
Magari con giro di campo al Flaminio su una biga... No aspè....
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

comunque di giocatori da prendere col piattino (tipo miki e pedro) ce ne saranno a iosa
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

A quelli pensa @Chaffo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: lun 17 mag 2021, 23:27 Ma pensa un centrocampo a tre con Veretout e Barella... In mezzo ci puoi mettere chi vuoi...
Alzano il pallone e sei finito.

Ma poi non e` vero che ci puoi mettere chi vuoi in mezzo a quei due.

Sono due trottolini ma la palla devi anche farla girare in un certo modo affinche` il loro su e giu` abbia un senso. Ad esempio se in mezzo a quei due ci metti Villar, che al di la` delle ultime partite negative penso posso diventare un grandissimo giocatore, che chiede palla sul piede e preferisce cucire la giocata corta che nello spazio, e tra l'altro e` un altro bassetto in fase difensiva, fai una grandissima cacata.

Ma poi avendo gia` Veretout e gli altri ci sono acquisti piu` prioritari di Barella.

Se ho gia` Veretout, Pellegrini, Zaniolo, Villar, Darboe + probabilmente Cristante mi serve di piu` un mediano con doti di regia che abbia anche un fisco dominante e una certa esperienza internazionale di un altro interno di centrocampo che ha meno di 26 anni e ha giocato poche partite internazionali. Brozovic 1.81, fa il mediano/regista, ha fatto una finale mondiale, ha ancora solo 28 anni. Se hai i centrocampisti che ha in rosa la Roma e` praticamente l'acquisto ideale. E infatti te lo aveva chiesto Allegri.

Veretout 28 anni non e` nazionale, l'esperienza internazionale max che ha e` quest'anno con la Roma.
Pellegrini 24 anni idem.
Cristante 26 anni idem.
Villar 23 anni idem, manco in nazionale maggiore e` ancora, e` un Under 21 fuori quota.
Darboe 19 anni, peggio mi sento.
Zaniolo (se lo contiamo come centrocampista aggiunto) 21 anni, almeno ha fatto qualche partita di CL con la Roma ma non andra` all'Europeo quindi ancora pochissima esperienza.

Serve un marpione che se la comandi anche di fisico e faccia scelte sagge con la palla tra i piedi, ma possibilmente non uno gia` fatiscente come eta`/fisico.

Poi se mi dici che cedono Veretout, ti dico anche io che serve piu` un motorino tipo Barella/Renato Sanchez.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi