Non ho visto nemmeno l'Udinese ultimamente.
30 troppi.
Quando l'ho visto mi sembrava buono buono.
Non para i rigori lo spiazzano sempre.
Non ho visto nemmeno l'Udinese ultimamente.
Se vogliamo un para rigori, il migliore su mercato è Mike Maignan
Dicono che l'ha comprato il Milan.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 19:34 Se vogliamo un para rigori, il migliore su mercato è Mike Maignan
Koulibaly è fortissimo ma non lo farei. Perché quel reparto sia l'unico che potrebbe rimanere così. Non perché ritenga incedibile Veretout che, ad esempio, 45 milioni non li vale mai.
E' assai probabile. Sicuro lo ha fermato. Se Donnarumma dovesse andare alla Rubentus (pure questa sembra fatta), dovrebbero prendere proprio Maignan.
Concordo, giocando a 4, hai come centrali : smalling, mancini, ibanez e kumbulla.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 19:38 Koulibaly è fortissimo ma non lo farei. Perché quel reparto sia l'unico che potrebbe rimanere così. Non perché ritenga incedibile Veretout che, ad esempio, 45 milioni non li vale mai.
Se non vanno in Champions nemmeno Culibali prendono.
Si. Poi se cediamo Veretout, Barella diventa tipo il titolare che più ci serve in assoluto, anche più del portiere. Ma ad oggi ci servirebbe più Brozovic di Barella, considerando le potenziali conferme di Veretout, Pellegrini, Villar, Darboe e in misura allargata Zaniolo + la probabile conferma di Cristante per una questione di costo residuo a bilancio.
Szczesny prendiamocelo noi allora.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 19:39 E' assai probabile. Sicuro lo ha fermato. Se Donnarumma dovesse andare alla Rubentus (pure questa sembra fatta), dovrebbero prendere proprio Maignan.
Guadagna 7M. Anche no.skunk18 ha scritto: Szczesny prendiamocelo noi allora.
45M sarebbero i minuti che dura a partita Veretout?