Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: lun 17 mag 2021, 13:37 Ho visto questa partita e valutato questa prestazione. Ha fatto (e non solo in questa circostanza) esattamente l'errore di cui dicevi tu: secondo me quel tiro, forte ma centrale, poteva benissimo essere respinto lateralmente.
Dopo quello che abbiamo visto in questi anni io vorrei qualcuno che dia garanzie sicure, e vedendo la partita di ieri mi sono sorti dei dubbi che lui lo sia
Personalmente credo che un portiere al di sopra di ogni sospetto difficilmente arriverà, anche perché nel mondo non sono tantissimi e, temo, anche fuori dalla nostra portata. Vorrei più che altro un buon portiere che non si deprima al primo errore che sicuramente arriverà ed abbia le spalle grosse per farsi scivolare le critiche, anche ingiuste e incompetenti, che gli verranno rovesciate addosso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: lun 17 mag 2021, 14:14 Personalmente credo che un portiere al di sopra di ogni sospetto difficilmente arriverà, anche perché nel mondo non sono tantissimi e, temo, anche fuori dalla nostra portata. Vorrei più che altro un buon portiere che non si deprima al primo errore che sicuramente arriverà ed abbia le spalle grosse per farsi scivolare le critiche, anche ingiuste e incompetenti, che gli verranno rovesciate addosso.
Considerato che uno che qua ha fatto il fenomeno, Alisson, e in UK è andato a vincere tutto, in questa stagione ha fatto diversi errori madornali, la penso come te.
Il portiere è un ruolo troppo delicato.
Quindi non chiedo Neuer, ma manco un gattino impaurito come Pau Lopez ecco.
Già Fuzato sabato (e quella precedente) mi ha fatto pensare che forse bastava lui per avere in porta uno di ruolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: lun 17 mag 2021, 14:17 Considerato che uno che qua ha fatto il fenomeno, Alisson, e in UK è andato a vincere tutto, in questa stagione ha fatto diversi errori madornali, la penso come te.
Il portiere è un ruolo troppo delicato.
Quindi non chiedo Neuer, ma manco un gattino impaurito come Pau Lopez ecco.
Già Fuzato sabato (e quella precedente) mi ha fatto pensare che forse bastava lui per avere in porta uno di ruolo.
No, no. Guarda che Pau all'inizio della sua esperienza alla Roma, era andato piuttosto bene. Poi capitò quel derby e da allora le cose sono cambiate. Fuzato è opportuno mandarlo a giocare da qualche parte. Ma a giocare veramente, non come al Gil Vicente dove ha fatto 0 presenze in un girone.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: lun 17 mag 2021, 14:24 No, no. Guarda che Pau all'inizio della sua esperienza alla Roma, era andato piuttosto bene. Poi capitò quel derby e da allora le cose sono cambiate. Fuzato è opportuno mandarlo a giocare da qualche parte. Ma a giocare veramente, non come al Gil Vicente dove ha fatto 0 presenze in un girone.
Infatti non ne sto mettendo in dubbio le doti tecniche, ma caratterialmente si è rivelato un disastro.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Per me é un 97 si deve decidere se fargli fare il secondo dietro uno forte come fu per Allison o cederlo, o ci punti o non ci punti ormai
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lo avevo capito. Per questo dico che non mi fido di Fuzato, ma vorrei uno già sperimentato a certi livelli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 17 mag 2021, 14:26 Per me é un 97 si deve decidere se fargli fare il secondo dietro uno forte come fu per Allison o cederlo, o ci punti o non ci punti ormai
Credo che la riserva sarà Pau Lopez. Ho timore che non riusciremo a darlo manco in prestito anche a causa del suo infortunio. Se riuscissimo a dar via sia Olsen che Pau Lopez, Fuzato secondo low cost lo terrei volentieri. E come terzo punterei su Greco che è al secondo campionato da titolare in Legapro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 17 mag 2021, 14:26 Per me é un 97 si deve decidere se fargli fare il secondo dietro uno forte come fu per Allison o cederlo, o ci punti o non ci punti ormai
Come titolare per me arriverà veramente un portoghese. O Rui Patricio o il "tuo" Rui Silva se già non ha firmato, o Josè Sà dell'Olympiakos. Prima dell'arrivo di Mou, avevano stretto parecchio per Silvestri del Verona. Portieri, insomma, da 8 milioni o giù di lì.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: lun 17 mag 2021, 14:26 Lo avevo capito. Per questo dico che non mi fido di Fuzato, ma vorrei uno già sperimentato a certi livelli.
Ma infatti parlavo di Fuzato solo per la stagione che si sta chiudendo.
Per la prossima al massimo come secondo. Ci vuole uno affidabile, sono 3 stagioni che abbiamo portieri non affidabili.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 17 mag 2021, 14:28 Credo che la riserva sarà Pau Lopez. Ho timore che non riusciremo a darlo manco in prestito anche a causa del suo infortunio. Se riuscissimo a dar via sia Olsen che Pau Lopez, Fuzato secondo low cost lo terrei volentieri. E come terzo punterei su Greco che è al secondo campionato da titolare in Legapro.
non ci possiamo pemrettere 3 portiere da due milioni da ingaggio secondo me
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 17 mag 2021, 14:39 non ci possiamo pemrettere 3 portiere da due milioni da ingaggio secondo me
L'ideale sarebbe avere un nuovo portiere, mandare in prestito Pau e cedere definitivo Olsen. A quel punto puoi fare nuovo portiere, Fuzato e Greco. Gli ultimi 2 prendono pochissimo. Tempo però che si riuscirà a piazzare Olsen e dovremo tenere Pau come secondo e un nuovo primo. Quindi due ingaggi importanti. Se poi Mendes riesce a piazza' Pau mica ci dispiace asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ho paura che alla fine ci troviamo con Patricio - Lopez - Cristante
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 17 mag 2021, 14:53 Ho paura che alla fine ci troviamo con Patricio - Lopez - Cristante
A quel punto, Cristante in porta, Rui in panca e Pau terzo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

aldodice26x1 ha scritto: lun 17 mag 2021, 13:17 Spero non ti sia basato solo su una partita. Perché con la partita "giusta" pure Neuer può non entusiasmare. Io non l'ho vista ieri, ma se leggi il mio giudizio ho scritto che lui cerca sempre la parata in due tempi e questo è un suo difetto. Difetto comune a molti portieri, in vero. Quindi non mi sorprende che possa aver sbagliato in quel fondamentale, anche se poi ogni respinta va contestualizzata. Spesso ho letto e sentito critiche su respinte centrali quando ad analizzarle il tipo di tiro non consentiva altro (tipo pallone che gira verso l'interno porta o che rimbalza prima della parata o che, per evitare il rimbalzo, devi anticipare troppo la parata).
Tifoso X che vede prima leicester liverpool e poi ajax Roma... "ho visto sia Alisson che pau lopez è molto meglio lo spagnolo"
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: lun 17 mag 2021, 12:05 Sarà un brutto risveglio per Jack il Canadese
si vede che noi prendiamo Darmian
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi