Eusebio Di Francesco
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Eusebio Di Francesco
Mi bastano Livorno e Milan per non volerlo.
Chi vuol capire, capisca...
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè ormai siamo vaccinati dopo 2 anni no? Non me ce incazzerei manco più....giùlemanidazeman ha scritto:Mi bastano Livorno e Milan per non volerlo.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non t'incazzare, aspetta altri 3 anni.Angus ha scritto: Vabbè ormai siamo vaccinati dopo 2 anni no? Non me ce incazzerei manco più....
Così hanno detto gli americani...
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Di Francesco deve prima fare tanta gavetta,quella che ha fatto Conte,poi ne possiamo parlare,ma prendere lui sarebbe l'ennesimo azzardo che non ti puoi assolutamente permettere..shaka ha scritto: beh,io non ho visto giocare la sua squadra, ma i numeri sono impressionanti...25 partite,55 punti, 19 gol subiti e 51 fatti...poi magari con le altre c'è un gap immenso, ma se giochi un calcio offensivo è difficile prendere così pochi gol...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah vabbè quello sicuro...Swan78 ha scritto: Di Francesco deve prima fare tanta gavetta,quella che ha fatto Conte,poi ne possiamo parlare,ma prendere lui sarebbe l'ennesimo azzardo che non ti puoi assolutamente permettere..
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Guarda.. Se vai a vedere.. Nel caso in cui ottenga una buona promozione col Sassuolo.. Avrebbe una "carriera" molto simile a quella di Conte prima della Juve.. Compreso il fallimento in serieA..Swan78 ha scritto: Di Francesco deve prima fare tanta gavetta,quella che ha fatto Conte,poi ne possiamo parlare,ma prendere lui sarebbe l'ennesimo azzardo che non ti puoi assolutamente permettere..
Detto questo.. Condivido l'idea che possa essere l'ennesimo rischio da evitare.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Luca e' vero cio' che dici,pero' Di Francesco e' alla prima esperienza di una certa importanza,Conte ha fatto un po' piu' di gavetta,puoi andarti bene e trovi un grande allenatore,ma se poi non fosse cosi'? Altro che Waterloo...postromantico ha scritto: Guarda.. Se vai a vedere.. Nel caso in cui ottenga una buona promozione col Sassuolo.. Avrebbe una "carriera" molto simile a quella di Conte prima della Juve.. Compreso il fallimento in serieA..
Detto questo.. Condivido l'idea che possa essere l'ennesimo rischio da evitare.
Perdenti nel DNA

-
- Campione
- Reactions:
Eastto, potrebbe l'uomo giusto... nel futuro, ma non questa estate.Swan78 ha scritto:Di Francesco? Basta esperimenti please...
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Al di là del discorso di rischiare o no, secondo me Di Francesco non ha neanche caratteristiche per cui valga la pena rischiare.
-
- Campione
- Reactions:
la scommessa sarebbe pure un'ipotesi sensata se non fosse che noi ce ne siamo già scoppiate due... non so se la mia è un eccesso di reazione, ma investirei tutto su un allenatore Top. Gli darei proprio in mano le chiavi, deve co-decidere regole e giocatori, deve portare a Trigoria un modello europeo vincente.Swan78 ha scritto: Luca e' vero cio' che dici,pero' Di Francesco e' alla prima esperienza di una certa importanza,Conte ha fatto un po' piu' di gavetta,puoi andarti bene e trovi un grande allenatore,ma se poi non fosse cosi'? Altro che Waterloo...
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
post,non è quello che vogliono,altrimenti già avrebbero fatto così...Layne ha scritto: la scommessa sarebbe pure un'ipotesi sensata se non fosse che noi ce ne siamo già scoppiate due... non so se la mia è un eccesso di reazione, ma investirei tutto su un allenatore Top. Gli darei proprio in mano le chiavi, deve co-decidere regole e giocatori, deve portare a Trigoria un modello europeo vincente.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
D'accordo con te..Layne ha scritto: la scommessa sarebbe pure un'ipotesi sensata se non fosse che noi ce ne siamo già scoppiate due... non so se la mia è un eccesso di reazione, ma investirei tutto su un allenatore Top. Gli darei proprio in mano le chiavi, deve co-decidere regole e giocatori, deve portare a Trigoria un modello europeo vincente.
Perdenti nel DNA

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sarei disposto a non fare campagna acquisti per avere un top allenatore...uno che fa la differenza stile Mourinho all'Inter.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ve prego basta fenomenate, calcio arrogante, spettacolo e champagne, un pò di normalità cisto santo.Swan78 ha scritto:Di Francesco? Basta esperimenti please...
anche perchè sembrano forti napoli e lazio, in questo schifo che ci circonda.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022