Che io ancora oggi non ho voluto mai ascoltare!
The wall WS19
Madò, la prima cessione vissuta con dolore.
A me l'idea che non fecero finire ad Aldair la carriera nella Roma quando per 4-5 anni senza di lui eravamo una squadra che rischiava di scendere di categoria mi fece incaxxare abbastanza... cmq le cessioni le ho sempre sofferte come idea ma tipo che gia` da bambino vedevo il Milan di Sacchi e mia nonna mi diceva "guarda Ancelotti era della Roma, era pure qui quando abbiamo vinto lo scudetto che eri nato da poco" e mi incaxxavo "ma perche` non e` piu` alla Roma?" pure se le partite con lui in campo in giallorosso non me le potevo ricordareMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 0:39 A me fece più male l'addio di aldair,ma quello fù per vecchiaia,non per vendita.
Cioè?
A me sta cosa che i laziali sono tutti un po' nervosi mi fa sorridere abbastanza, è sintomo di preoccupazione
Praticamente Di Canio continuava a sostenere che gli ultimi esoneri di Mourinho fossero stati gravi e per situazioni in cui prima non si cacciava assolutamente. Sosteneva che nelle ultime tre squadre avesse scazato pesantemente con lo spogliatoio, che prima invece era famoso per compattare e con cui creava grande sintonia. Piccinini gli ha detto che era ingeneroso a farla così breve, che gli allenatori prima o poi quasi sempre vengono esonerati e al Chelsea aveva vinto 3 trofei tornando, allo United 3 compresa l'Europa League in un momento non certo ricco di successi per il club, al Tottenham invece è subentrato ed ha avuto un casino di infortuni ed episodi a sfavore che ne hanno condizionato l'andamento della squadra.
Fanno gli sboroni perch+ pensano che la roma non può fare il mercato perchè "c'ha i buffi" quindi l'arrivo di mou è solo "illusione per i tifosi".Wonderwall ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 0:41 A me sta cosa che i laziali sono tutti un po' nervosi mi fa sorridere abbastanza, è sintomo di preoccupazione
Poi magari (spero di no) avranno ragione come purtroppo è successo negli ultimi anni ma già il tenerli a chiappe strette in questi mesi è soddisfazione.
Seguendo questo ragionamento, noi vecchietti che vi siamo fatti l'adolescenza negli anni 90 dovremmo essere tutti dei maniaci serial killer.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Che poi è quello che dicono la mattina a trs...nn è che nnt nnt so laziali?!