Wonderwall ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 23:44
Pure io avevo detto "A posto" quando è entrato
Ma pure io l'ho pensato...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
che poi non è ancora finita, non mi sorprenderebbe se domani il sassuolo vincesse 3-4-5 a 0, rischi che settimana prossima non ti basti il pareggio e vincere a La Spezia non è affatto una passeggiata anche se sono salvi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Freedom ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 23:50
Patetici. Questi pensano davvero che con un derby mettono a posto una stagione imbarazzante.
Dubito che pensino questo, manco Brunetto arriverebbe a tanto.
Indossano la maglia giallorossa, hanno vinto il derby, battuto le merde...e godono per questo...nulla di patetico.
Da domani si torna a pensare al futuro, chi non serve andrà via, ma se hanno guadagnato una medaglia se la porteranno con loro.
D'altra parte le medaglie possono essere d'oro, ma anche d'argento e bronzo.
pierpeter86 ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 0:01
che poi non è ancora finita, non mi sorprenderebbe se domani il sassuolo vincesse 3-4-5 a 0, rischi che settimana prossima non ti basti il pareggio e vincere a La Spezia non è affatto una passeggiata anche se sono salvi.
No, basta il pareggio, a parità di punti contano gli scontri diretti, e noi col Sassuolo siamo in vantaggio (0-0 a Roma, e 2-2 a Reggio Emilia)
LoryAsr98 ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 0:25
No, basta il pareggio, a parità di punti contano gli scontri diretti, e noi col Sassuolo siamo in vantaggio (0-0 a Roma, e 2-2 a Reggio Emilia)
non contano i gol in trasferta quindi siamo in parità e conta la differenza reti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
faro ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 23:22
a festeggiare sotto la curva
Che immagine scabrosa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86 ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 23:16
Ottima partita della Roma che fino al gol dell'1-0 non fa nulla... rischia cmq relativamente poco, gli unici 2 pericoli sono l'errore di ibanez e l'inserimento di savic. Secondo tempo gestito egregiamente, ero preoccupatissimo perchè sono tante le partite in cui la Roma ha finito il primo tempo sopra o in parità e poi ha perso. Loro erano in calo evidente nelle ultime partite ma non l'ho detto prima per ovvi motivi, noi non è che stessimo bene ma abbiamo fatto il nostro, i cambi per una volta si sono fatti valere.
Fuzato ha fatto una bella partita ma non m'illudo. Ibanez commette sempre errori gravi, ormai è in difficoltà, devo dire invece che kumbulla mi è piaicuto molto, è entrato sicuro e ha fatto bene, bene anche mancini e karsdorp, meno bene Peres e Santon che però avevano un compito davvero duro. Darboe è impressionante, sarà che sono anni che al derby il loro centrocampo ci massacra, oggi ha annientato 2 giocatori che hanno fatto ballare fior fior di nostri centrocampisti, a vederlo giocare sembra di un'altra categoria. Cristante non mi piace, non c'è niente da fare, buon fraseggio ma in interdizione fa poco. Pellegrini molto bene e anche villar entra bene, Elsha pare un computer, c'ha l'algoritmo, ormai sanno tutti cosa fa 10 minuti prima, Pedro entra bene e finalmente torna a regalarci qualcosa di bello, Miki bene, gol importantissimo. Dzeko così è un valore importante, se non prendesse 7.5 lo terrei anche l'anno prossimo per metterlo in queste partite e quando sta bene.
Daje Roma
D'accordo su Cristante. Pellegrini imho complessivamente maluccio oggi: bene sui contrasti (gli ha strappato il pallone un paio di volte a bordo dell'area loro e altre 2-3 volte e` andato a prendersi la palla sporca mentre stavano ripartendo bloccandogli la loro giocata tipica), pero` due errori gravi in rifinura, il possibile contropiede del 2-0 sprecato con molta sufficienza con quella giocata di prima dalla fascia (mi ha ricordato un errore simile che credo fosse di Julio Baptista, possibile?) e quando imbecca El Sha in area e` vero che riesce a metterlo alle spalle del difensore, ma palla troppo potente/profonda. Su l'El Sha di oggi hai trovato la definizione perfetta "pare un computer, c'ha l'algoritmo, ormai sanno tutti cosa fa 10 minuti prima". Meno d'accordo su Miki che di sicuro va` promosso per il gol ma anche lui spreca quattro palloni giocabili in area di rigore con grande sufficienza (non errori clamorosi come quello di Pellegrini, ma 4 palloni vs 1 che giocati meglio potevano generare un''occasione). Dzeko mi rode il culo che ha queste partite nelle gambe e nella testa ma le fa solo se e` partita 'di cartello'. Come dici tu, costa troppo per farne cosi` poche.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 16 mag 2021, 6:41, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum