Gli americani si stuferanno?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gli americani si stuferanno?

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Perció me la posso prendere con Baldini e Sabatini?
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

giùlemanidazeman ha scritto: Balotelli è un discorso leggermente diverso...essendo di nazionalità italiana.
Il nostro appeal verso gli stranieri si è clamorosamente abbassato.
un Berbatov che preferisce il Fulham alla Juventus è sintomatico
Sanchez, Pastore, Verratti, Ramirez: talenti che non riesci a trattenere...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

oswald ha scritto: Mancano risorse pesanti da investire. Qual era l'appeal del PSG prima che lo rilevasse lo sceicco? Zero.
Adesso possono ingaggiare i migliori giocatori al mondo. E non mi dite che il livello del campionato francese è superiore al nostro...
Quello è ovvio.
Io parlo dei giocatori di fascia medio-bassa, tipo gli argentini-brasiliani, che preferiscono andare in Francia-Germania rispetto a qua, perchè hanno più probabilità di giocare.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

433 ha scritto: quanti soldi da il Milan a Balotelli in più rispetto a quelli che gli dava il City?
Quattro milioni, ma gli ha prolungato il contratto... cosa che non credo avrebbe fatto il City, sicuramente non alle cifre che percepiva attualmente (credo 5-6 milioni annui). E poi gli garantisce di giocare, a Manchester era diventato una riserva.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

totti1montella4 ha scritto:un Berbatov che preferisce il Fulham alla Juventus è sintomatico
Sanchez, Pastore, Verratti, Ramirez: talenti che non riesci a trattenere...
Vabbe' Berbatov è un caso umano... Sanchez e Pastore (che non stanno facendo sfracelli) hanno ricevuto offerte folli che nessuno in Italia si sarebbe mai sognato di fare... Verratti costava 14 milioni e nessuno ha voluto rischiare l'investimento ma lui avrebbe sicuramente accettato la Roma o la Juve.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

fabio656 ha scritto: controdomanda:
se ce fosse la certezza che nel 2017 vincessi lo scudetto....ce staresti?
no
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

tutti smaniosi... mi sembra normale per la roma che è stata sempre ai vertici nazionali ed europei!
eccheccazzo, mo arrivano questi che dicono che bisogna avere pazienza per costruire una realtà solida di vertice che nn te lo fai rode er culo?
eh...
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

teacher ha scritto:tutti smaniosi... mi sembra normale per la roma che è stata sempre ai vertici nazionali ed europei!
eccheccazzo, mo arrivano questi che dicono che bisogna avere pazienza per costruire una realtà solida di vertice che nn te lo fai rode er culo?
eh...
Apposta perche' non ho mai vinto un cazzo,speravo che cambiando proprieta' cambiasse anche il vento,e di certo speravo prima del 2017,non credo sia reato questo,o no?
Perdenti nel DNA
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

433 ha scritto:Comunque mi pare che il Presidente James Pallotta ha risposto alla domanda.

Però ero io arrogante se dicevo "che ca##o state a dì?" :lol: :lol: :lol:
se dicevi che chi si poneva la domanda era 'isterico' non eri arrogante ma eri gratuito nell'etichettare sicuramente, perche` chi ha posto la domanda lo avra` fatto in maniera ingiustificata, ma non e` che l'ha fatto urlando nudo per piazza navona sventolando un poster di Pallotta in fiamme... (reazione isterica)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Swan78 ha scritto: Apposta perche' non ho mai vinto un ca##o,speravo che cambiando proprieta' cambiasse anche il vento,e di certo speravo prima del 2017,non credo sia reato questo,o no?
mi sembra che qualcosina sia cambiato: investimenti, programmazione, sviluppo.

adesso va di moda il 2017 (lo stadio?), beh, sarebbe una conquista comunque.

ovviamente aspettando il consolidamento bisogna partecipare dignitosamente alle competizioni, quindi anche qui ci vorrebbe equilibrio.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

teacher ha scritto: mi sembra che qualcosina sia cambiato: investimenti, programmazione, sviluppo.

adesso va di moda il 2017 (lo stadio?), beh, sarebbe una conquista comunque.

ovviamente aspettando il consolidamento bisogna partecipare dignitosamente alle competizioni, quindi anche qui ci vorrebbe equilibrio.
Appunto,ma la Roma in questi 2 anni,anzi,un'anno e mezzo di campionato la dignita' l'ha persa piu' di una volta..ovviamente il riferimento e' allo stadio perche' credo fermamente che sia quello l'interesse maggiore che ha spinto gli americani a comprare la Roma...diciamo che la prospettiva non mi fa' impazzire,pero' se e' cosi mi metto l'anima in pace...
Perdenti nel DNA
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Swan78 ha scritto: Appunto,ma la Roma in questi 2 anni,anzi,un'anno e mezzo di campionato la dignita' l'ha persa piu' di una volta..ovviamente il riferimento e' allo stadio perche' credo fermamente che sia quello l'interesse maggiore che ha spinto gli americani a comprare la Roma...diciamo che la prospettiva non mi fa' impazzire,pero' se e' cosi mi metto l'anima in pace...
3 anni, come ha fatto pena tante e tante altre volte nella sua storia.

è quello che nn riesco a capire, sembra che la roma sia nata ieri o che sia sempre stata al vertice del calcio mondiale e so arrivati questi per affossarla!

facciamoci rodere il chicchero per i risultati scadenti di oggi, ma non diamo giudizi complessivi e definitivi su tutto!

Io non credo che la roma sia stata presa per la speculazione immobiliare, ma che lo stadio sia un tassello per aumentare i ricavi della roma, così come le partnership commerciali. Poi come al solito le convinzioni di ognuno (me compreso) condizionano i giudizi.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

teacher ha scritto: 3 anni, come ha fatto pena tante e tante altre volte nella sua storia.

è quello che nn riesco a capire, sembra che la roma sia nata ieri o che sia sempre stata al vertice del calcio mondiale e so arrivati questi per affossarla!

facciamoci rodere il chicchero per i risultati scadenti, ma non diamo giudizi complessivi e definitivi su tutto!
Ma che la roma ha sempre fatto pena lo so' e sono d'accordo,ma ho anche detto che con il cambio di proprieta' speravo in una inversione del trend.....cosa che puntualmente non e' accaduta,anzi..ma non ho detto che moriremo tutti...di certo posso dirti che avrei preferito un discorso meno pragmatico e piu' celere...invece mi sembra che qui' si e' proiettati solamente verso il futuro..questo non mi sta' bene...per il resto,come detto anche prima,se e' cosi' bisogna accettarlo per forza..punto...ma non e' detto che questa prospettiva debba rendere per forza di cose tutti soddisfatti...
Perdenti nel DNA
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Swan78 ha scritto: no
non ce credo
Daje Rudi !!!