A me non interessa il risultato nella culla felice del Barcellona. Parlo della Roma. Percorso simile, forse peggiore per LE, giudizi diametralmente opposti. Ci metto anche il
Fatto che si sono tutti rotti il cazzo, ma la differenza è evidente.
A me non interessa il risultato nella culla felice del Barcellona. Parlo della Roma. Percorso simile, forse peggiore per LE, giudizi diametralmente opposti. Ci metto anche il
Beh dai, su fonseca ormai c’è giudizio unanime. Su LE ancora oggi ci si divide, qua dentro come fuori
Fino a Marzo avevo speranze, poi ho rivisto i fantasmi dell'anno scorso che è andato meglio solo grazie alla sospensione per il covid e grazia alla pessima stagione di Napoli e Milan. C'avete visto più lungo di me, e comunque ho sempre detto che in cambio di un top non avrei avuto dubbi... la differenza è che ora mi prenderei pure de zerbi e italiano al suo posto, ma per fortuna arriva Mourinho.
Si però non è chiara la cosa.
Ti piace vincere facile? Comunque se davvero se lo accolla Lyonniste godrei non poco
l'ho scritto ieri, se e` un gran signore e vuole tanto bene alla Roma, chiama adesso De Laurentiis e gli dice "prendi me al posto di Spalletti, mi accontento di un terzo di quello che dai a Gattuso."Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 9:14 Si aspettava questa partita tatticamente?
Si mi aspettavo l’Inter giocasse in contropiede
La squadra è sempre stata in partita
Si penso che la squadra ha dimostrato carattere, non li abbiamo mai lasciato attaccare.
Speriamo che vada al Napoli, almeno l'anno prossimo abbiamo un'avversaria in meno.
Boni tutti, questo (con parecchio culo ma anche qualche merito tipo mettere da parte le sue convinzioni del cavolo nella partita di ritorno con l'Ajax) e` cmq arrivato a una semifinale Europea, L.E. e` uscito al preliminare. E non me ritirate fuori Verre, perche` Fonseca il girone di EL se lo e` fatto anche coi Verre di questa rosa.