Mercato estivo 2021
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Sì può fare anche un mercato creativo, con scambi e prestiti, come ha fatto il Milan quest'anno. Non credo gireranno tanti soldi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sei in serata down
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
No dai
A gabriel jesus non crederei nemmeno in una delle mie serate più up
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sottovalutarti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
35 anni a settembre...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lacazette sarebbe un colpo che si avvicinerebbe a quello che fu Dzeko qualche anno fa 29-30anni, giocatore di livello che è in un momento in cui può partire per un prezzo accessibile.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma soprattutto non ci si può stufare di fare panchina se non si fa panchina... in premier ha giocato più di Mahrez, in champions gioca poco, è vero, ma qui non la giocherebbe proprio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Mai come quest'anno non ho la piu' pallida idea di che disponibilita' abbia la Roma. Visto il primo anno con un mercato tutto sommato semi-nullo mi aspettavo un lavoro metodico di ricostruzione della rosa. E invece abbiamo preso Mourinho, il che fa pensare che dovremo giocoforza fare il botto st'estate.
Forse davvero fanno il conto che i prezzi dei cartellini si sgonfieranno per la crisi?
Comunque come regola generale dubito che un giocatore arrivi da noi dalla Premier nel fiore degli anni.
Forse davvero fanno il conto che i prezzi dei cartellini si sgonfieranno per la crisi?
Comunque come regola generale dubito che un giocatore arrivi da noi dalla Premier nel fiore degli anni.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho letto di Leno, in uscita dall'Arsenal.
Io per quello che ho visto lo prenderei al volo, potrebbe costare il giusto e la scuola tedesca mi sembra una garanzia
Io per quello che ho visto lo prenderei al volo, potrebbe costare il giusto e la scuola tedesca mi sembra una garanzia
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
MagariDavideASR91 ha scritto: ↑mer 12 mag 2021, 0:24 Ho letto di Leno, in uscita dall'Arsenal.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In genere a memoria ci ha sempre detto bene con i giocatori presi direttamente dall'arsenal, correggetemi se sbaglio

- promark
- Amministratore
- Reactions:
Suggerimenti per sostituire Pau:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
operazione Vlahovic: gli dò Florenzi, Diawara, 15M e se mi dicono grazie pure il prestito di Carles Peres.
...però "la pirateria uccide il calcio"