Mi è sembrato un'ira di dio ma non "pulito".
Non so se sia pronto per essere titolare di una squadra che punta a qualcosa.
Mi è sembrato un'ira di dio ma non "pulito".
Sembra abbia trovato lavoro in un'agenzia di scommesseJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 15:02 Buffon annuncia l'addio alla juve e lo fa forse in tono polemico visto che ha detto che toglie il disturbo
Ma chi se lo inculaJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 15:02 Buffon annuncia l'addio alla juve e lo fa forse in tono polemico visto che ha detto che toglie il disturbo
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
C'ha 50 anni e fa pure la vittima.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 15:02 Buffon annuncia l'addio alla juve e lo fa forse in tono polemico visto che ha detto che toglie il disturbo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Con Romero saremmo una Roma imperfettapierpeter86 ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 17:09 Molti parlano di Sergio Romero, non gioca da un anno e sono anni che fa panchina... non ho idea se sia ancora un portiere decente. Speriamo di no...
ma al massimo arriva come secondopierpeter86 ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 17:09 Molti parlano di Sergio Romero, non gioca da un anno e sono anni che fa panchina... non ho idea se sia ancora un portiere decente. Speriamo di no...