GRAZIE GRAZIE GRAZIE..... sarà il mio video-mantra per tanto tempo

GRAZIE GRAZIE GRAZIE..... sarà il mio video-mantra per tanto tempo
I nostri,sembrerebbe, hanno la capacità e la volontà di investire... agli altri mancano l'una e/o l'altrafaro ha scritto:cioe' i nostri so' matti e quell'altri no ?
io penso che alla Roma per entrare piu' o meno stabilmente nelle top 10 di Europa (che l'obiettivo puo' solo essere quello se sei davvero ambizioso) servano investimenti per almeno 500 mln in 5 anni e ancora oggi non mi capacito di cosa ci sia di conveniente per i Friedkin, magari lo capiro' col tempo, per ora posso solo sperare che abbiano capacita' e voglia di investire davvero senza lasciarci in braghe di tela alla fine del percorso (o, peggio, a meta')
Faccio un pò il complottista,magari i friedkin sanno qualcosa che noi non sappiamo,tipo che la juventus e altre squadre saranno punite e allora hanno preso mourinho per accellerare il percorso di crescita approfittandone.E comunque nulla mi toglie dalla testa che in qualche modo la toyota verrà coinvolta direttamente nella roma.faro ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 13:55 io penso che alla Roma per entrare piu' o meno stabilmente nelle top 10 di Europa (che l'obiettivo puo' solo essere quello se sei davvero ambizioso) servano investimenti per almeno 500 mln in 5 anni e ancora oggi non mi capacito di cosa ci sia di conveniente per i Friedkin, magari lo capiro' col tempo, per ora posso solo sperare che abbiano capacita' e voglia di investire davvero senza lasciarci in braghe di tela alla fine del percorso (o, peggio, a meta')
Suning era bello matto pure lui, lo ha bloccato il governo cinese. Non e` che il tipo e il volume degli investimenti fatti nell'Inter fossero insostenibili per il suo gruppo imprenditoriale, gli ha semplicemente detto il governo di darci un taglio.
Onestamente però, se così non fosse (se non avessero voglia di investire) capirei ancora meno l'acquisto della Roma.faro ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 13:55 io penso che alla Roma per entrare piu' o meno stabilmente nelle top 10 di Europa (che l'obiettivo puo' solo essere quello se sei davvero ambizioso) servano investimenti per almeno 500 mln in 5 anni e ancora oggi non mi capacito di cosa ci sia di conveniente per i Friedkin, magari lo capiro' col tempo, per ora posso solo sperare che abbiano capacita' e voglia di investire davvero senza lasciarci in braghe di tela alla fine del percorso (o, peggio, a meta')
faccio fatica a capire, tutto qui
per me l'obiettivo della Roma deve essere diventare un Atletico di Madrid dell'epoca Simeone come minimo, ma credo che sia difficile
E' quello che fa sognare tutti noi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 14:13 Non prendi mourinho per non investire,non ci credo manco se lo vedo che è così..me possino cecamme direbbe mi nonna.Ovvio non è che siamo diventati il city per magia.Però bisogna anche interpretare gli anni di contratto di mourinho,se è vero che sono 3 significa che tu al terzo anno vuoi arrivare a vincere o perlomeno competere colpo su colpo fino all'ultimo secondo.E per farlo in solo 3 anni devi investire tanto,vado per logica eh.
Esatto,piedi per terra è la parola d'ordine.Il primo obiettivo è rientrare in champions immediatamente,poi ne vedremo delle belle secondo me.qixand ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 14:24 E' quello che fa sognare tutti noi.
Anche perchè Mourinho non è nemmeno Ancelotti (per i quali tutti abbiamo strabuzzato gli occhi quando è andato al Napoli). Mourinho due anni fa è andato ad allenare la finalista di CL, squadra che aveva speso più di tutte in Premier.
Non credo che sia bastato quell'esonero per renderlo uno che non aveva proposte migliori rispetto alla Roma.
E credo che se ci sia uno sicuro di se e ambizioso, quello sia lui.
Veramente se non gli facessero il mercato sarei sorpreso.
Poi uno si forza anche a non esaltarsi troppo a causa delle delusioni che la storia c'ha riservato... ma la razionalità dice altro.
Secondo me noi tifosi sottovalutiamo la grancassa mediatica che si tira appresso il calcio. Con i pro (tanti per un'azienda e un'imprenditore) e i contro (bene o male pochi, paragonandoli alle aziende "normali".) Nel senso che per farle fallire ce ne vuole.faro ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 13:55 io penso che alla Roma per entrare piu' o meno stabilmente nelle top 10 di Europa (che l'obiettivo puo' solo essere quello se sei davvero ambizioso) servano investimenti per almeno 500 mln in 5 anni e ancora oggi non mi capacito di cosa ci sia di conveniente per i Friedkin, magari lo capiro' col tempo, per ora posso solo sperare che abbiano capacita' e voglia di investire davvero senza lasciarci in braghe di tela alla fine del percorso (o, peggio, a meta')
faccio fatica a capire, tutto qui
per me l'obiettivo della Roma deve essere diventare un Atletico di Madrid dell'epoca Simeone come minimo, ma credo che sia difficile
eeehhhhh ma poi i tifosi razionali ti direbbero che i lupi, i gladiatori, er colosseo, so da coatti, da pane e frittata e da bruchi.dibbath ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 15:09 Secondo me noi tifosi sottovalutiamo la grancassa mediatica che si tira appresso il calcio. Con i pro (tanti per un'azienda e un'imprenditore) e i contro (bene o male pochi, paragonandoli alle aziende "normali".) Nel senso che per farle fallire ce ne vuole.
I vari Commisso, Pallotta, Soros, l'americano del Parma, gli Zhang..ma anche Lotito, i Sensi, cragnotti,cairo..chi li aveva mai sentiti prima che entrassero nel calcio?
E dopo invece erano conosciuti da tutti..Lasciamo perdere gli addetti ai lavori, parlo dei tifosi comuni.
E ho lasciato fuori moratti, agnelli, berlusconi..tutta gente già..chiacchierata..
I friedkin non dico che non erano conosciuti..ma se chiedevi ad ogni tifoso della Roma uno alla volta chi fosse il TFG, chi sapeva risponderti?
Adesso, in europa..tutti sanno chi sono quelli del The Friedkin Group perchè sono gli americani che si sono comprati la Roma.
A tutto questo aggiungi se i TFG portino, un giorno, la Roma a vincere il titolo della serie A.
Sai che cassa di risonanza solo negli US?
La patria della frase "Rome has not been built in one day", una società che non vinceva da anni viene portata al trionfo da Americani perchè "Americans do it better".
Lascia perdere che erano americani anche i predecessori..
Questo non lo noteranno mai..
Però immagina che botto farebbero i Friedkin ovunque.
E se poi un giorno riuscissimo a vincere la champions? Noi li porteremmo in trionfo per sempre.
Ma sarebbero incensati ovunque.
E questo senza contare l'appeal INCREDIBILE che ha il marchio Roma con questo nome..
Incredibile come dal 1927 NESSUNO abbia capito veramente la potenzialità di questa cosa..
Sai cosa me lo fa pensare? il commentatore per l'inghilterra di Roma-Barcellona (Peter Drury)..che al gol di Manolas urlava come un pazzo:
"Rome rises from their ruins"
Le rovine, la Roma imperiale, i gladiatori, i lupi, l'impero..Con una Roma vincente sai che cosa può scatenare?
In un futuro immaginifico: Finale di Champions del 2043. Roma-PSG. La Roma vince. Come si fa a non menzionare Cesare e la conquista della Gallia?
Sarebbe na scoattata? pò esse. Ma quante erezioni avremmo noi?
io neanche riesco ad immaginare quanto possano pompare il merchandising gli yankees...ma credo che potrebbe essere una cosa mostruosa.
tu famme vince la champions. Poi mi presento con la macchina piena zeppa de bruchi..apro il cofano e il primo che guarda je faccio: embe'? che d'è? posso fa un pò come cazzo me pare con la macchina mia o è vietato? (così..da coatto vero)..il tutto mangiando a piena bocca mezza pagnotta con na frittata di 12 uova.qixand ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 15:12 eeehhhhh ma poi i tifosi razionali ti direbbero che i lupi, i gladiatori, er colosseo, so da coatti, da pane e frittata e da bruchi.
(lascia perde che poi gli amici loro fecero subito le campagne abbonamenti coi lupi che entravano al colosseo... li hanno fatto i vaghi).