Non è Darmian ma Dambrosio me lo faccio anDarbene
Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Dambrian
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato che Zeman avesse chiesto Verratti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Più passa il tempo più mi convinco che monchi fosse in malafede, non nel senso che doveva fare il male della Roma ma che era preoccupato poco della Roma e molto invece di continuare a coltivare la sue relazioni e fare o restituire favore con certi personaggi, Pinto invece sono sicuro che sia in buonafede soprattutto perchè si sta facendo il nome qui. Comunque è molto importante che collaborino.Will.i.am ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 14:07 L'allenatore dice cose serve
Il ds valuta i profili
In italia funziona così
Poi quando ascolti l'allenatore finisci con goicoechea e tachtsidis titolari
Mourinho ha scartato al chelsea Salah, Lukaku e DeBruyne
Il mercato lasciamolo a chi lo sa fare
Nella speranza che Pinto non sia un altro Monchi
Poi sul fatto che abbia "bocciato" Salah e Lukaku qualcosina da dire l'avrei... Salah 21enne (acerbo, poco intelligente tatticamente) e de bruyne 22enne, facevano panchina ad Hazard Willian Oscar e schurrle (nel suo momento migliore) e Lukaku 20enne che ancora aveva dimostrato davvero poco in una squadra che aveva il miglior Diego Costa e gli ultimi sprazzi di un certo Didier Drogba. Possiamo dire che non ha intravisto il loro talento ma di certo non farli giocare non è stato proprio un difetto e Lukaku veniva mandato giustamente in prestito a fare i gol all'Everton, ah... quell'anno Mou stravinse la Premier e vinse la coppa di lega. Quei 3 ci hanno messo almeno altri 3 anni per esplodere davvero, in quel chelsea avrebbero fatto tanta tanta panchina e basta.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
si ma tra verratti e tachtsdis c'è un mondo in mezzo, come quando chiese stankovic e gli presero Tomic... in mezzo c'è altra roba.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non è comunque positivo non aver intravisto il talento in quei 3
Parliamo da Salah, Lukaku e DeBruyne
Oggi giocherebbero titolari in quasiasi squadra
Qui a Roma non puoi permetterti errori del genere
Qui non c'è abramovich che ti compra botte da 50-100 per non doverti preoccupare di crescere i tuoi talenti
E questo è uno dei motivi che alimentano il mio scetticismo sulla scelta di Mourinho
Qui non c'è abramovich che ti compra botte da 50-100 per non doverti preoccupare di crescere i tuoi talenti
E questo è uno dei motivi che alimentano il mio scetticismo sulla scelta di Mourinho
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Lo ha chiesto lui tachtsidis
Ha detto "prendetemi questo e diventerà un grande cc" o qualcosa di simile
Verratti purtroppo non lo volevamo solo noi
All'epoca eravamo una squadretta
Tra juve e altre, andò al psg
Mica scemo
Goicoechea vabbe non servono parole
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oddio, De Bruyne lo ha sfanculato al Wolfsburg e manco un anno dopo lo ha preso il City per 70 milioni, dopo aver vinto il titolo di giocatore dell’anno della Bundesliga....pierpeter86 ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 15:18 Più passa il tempo più mi convinco che monchi fosse in malafede, non nel senso che doveva fare il male della Roma ma che era preoccupato poco della Roma e molto invece di continuare a coltivare la sue relazioni e fare o restituire favore con certi personaggi, Pinto invece sono sicuro che sia in buonafede soprattutto perchè si sta facendo il nome qui. Comunque è molto importante che collaborino.
Poi sul fatto che abbia "bocciato" Salah e Lukaku qualcosina da dire l'avrei... Salah 21enne (acerbo, poco intelligente tatticamente) e de bruyne 22enne, facevano panchina ad Hazard Willian Oscar e schurrle (nel suo momento migliore) e Lukaku 20enne che ancora aveva dimostrato davvero poco in una squadra che aveva il miglior Diego Costa e gli ultimi sprazzi di un certo Didier Drogba. Possiamo dire che non ha intravisto il loro talento ma di certo non farli giocare non è stato proprio un difetto e Lukaku veniva mandato giustamente in prestito a fare i gol all'Everton, ah... quell'anno Mou stravinse la Premier e vinse la coppa di lega. Quei 3 ci hanno messo almeno altri 3 anni per esplodere davvero, in quel chelsea avrebbero fatto tanta tanta panchina e basta.
Salah e Lukaku come errori, seppur gravi , allora non erano considerati di tale portata(per dire, facile parlare col senno di poi, sopratutto per Lukaku, mentre Salah ha la grave colpa di non averlo provato quasi mai)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ci credo che abbia chiesto Verratti o Taxidispierpeter86 ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 15:21 si ma tra verratti e tachtsdis c'è un mondo in mezzo, come quando chiese stankovic e gli presero Tomic... in mezzo c'è altra roba.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ripeto, che abbia detto Verratti o Taxi, me pare na cazzata.Will.i.am ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 15:24 Lo ha chiesto lui tachtsidis
Ha detto "prendetemi questo e diventerà un grande cc" o qualcosa di simile
Verratti purtroppo non lo volevamo solo noi
All'epoca eravamo una squadretta
Tra juve e altre, andò al psg
Mica scemo
Goicoechea vabbe non servono parole
Poi le toppe se piano, per carità
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma qui quei 3 giocavano titolari pure nel 2014, il punto è che non sempre i procuratori accettano prestiti su prestiti. Come quando noi avevamo Radja, Keita, DDR, Kevin e Paredes ci sembrava un pippone... oggi fa il titolare al PSG e qui sparecchia comodo comodo tra i vari villar e diawara. Non puoi tenere uno forte in panchina se vuole giocare, ma in quel momento non potevi farlo giocare.Will.i.am ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 15:22 Non è comunque positivo non aver intravisto il talento in quei 3
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In panca avevi Spalletti che i titolari non li levava mai.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 15:29 ma qui quei 3 giocavano titolari pure nel 2014, il punto è che non sempre i procuratori accettano prestiti su prestiti. Come quando noi avevamo Radja, Keita, DDR, Kevin e Paredes ci sembrava un pippone... oggi fa il titolare al PSG e qui sparecchia comodo comodo tra i vari villar e diawara. Non puoi tenere uno forte in panchina se vuole giocare, ma in quel momento non potevi farlo giocare.
Quando invece qualche volta al posto di De Rossi arrancante avrebbe potuto giocare.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque ho visto che Pedro al Chelsea è arrivato quando c'era lui, estate 2015, 3 mesi prima del suo esonero, potrebbe restare.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pedro di 28 anni, ancora in gran forma, contro un Pedro di 34 anni.....pierpeter86 ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 15:33 Comunque ho visto che Pedro al Chelsea è arrivato quando c'era lui, estate 2015, 3 mesi prima del suo esonero, potrebbe restare.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions: