José Mourinho

Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da basano75 »

dibbath ha scritto: dom 9 mag 2021, 18:31 Si, ha tentato di creare questo tipo di ambiente con questo spirito..poi ha cominciato a pungolare i giocatori durante le conferenze stampa cercando di ottenere rabbia per vederla sul campo. Ma non gli è riuscito bene..anzi ha solo aizzato e coalizzato i giocatori contro se stesso. Esonerato lui, il Tottenham è tornato a vincere in campionato. E pare che solo 2 giocatori lo abbiano salutato quando se ne andò. Uno fu Kane.

Ma quel Tottenham a dicembre era primo pur non convincendo dal punto di vista del gioco.
Poi ci fu un big match con il Liverpool (mi pare) . Un Liverpool non irresistibile. E persero.
Lui alla fine della partita disse che i giocatori non facevano tutto quello che gli chiedeva lui.

Da lì, il patatrac.
Non è vero che il Tottenham ha fatto schifo dalla prima giornata come sento dire in giro.

quando lo ha ereditato da Pochettino ha preso in mano una squadra disintegrata dagli infortuni. su Dele Alli ha ragione lui. è un eterno incompiuto.

il campionato non era iniziato male, poi piano piano ha iniziato a sgretolarsi.

il tottenham ha cmq molta più qualità della Roma. questo mi preoccupa un po', non so che mercato faremo, non sono convinto che lui possa tornare a fare l'allenatore e ricavare sangue dalle rape...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

dibbath ha scritto: dom 9 mag 2021, 18:31 Si, ha tentato di creare questo tipo di ambiente con questo spirito..poi ha cominciato a pungolare i giocatori durante le conferenze stampa cercando di ottenere rabbia per vederla sul campo. Ma non gli è riuscito bene..anzi ha solo aizzato e coalizzato i giocatori contro se stesso. Esonerato lui, il Tottenham è tornato a vincere in campionato. E pare che solo 2 giocatori lo abbiano salutato quando se ne andò. Uno fu Kane.

Ma quel Tottenham a dicembre era primo pur non convincendo dal punto di vista del gioco.
Poi ci fu un big match con il Liverpool (mi pare) . Un Liverpool non irresistibile. E persero.
Lui alla fine della partita disse che i giocatori non facevano tutto quello che gli chiedeva lui.

Da lì, il patatrac.
Non è vero che il Tottenham ha fatto schifo dalla prima giornata come sento dire in giro.

Tornato a vincere.... Ha battuto due squadrette, perso col Leeds, e "giocato" (o meglio, sono stayi uccisi dal City) nella finale di Coppa di Lega
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

LoryAsr98 ha scritto: Tornato a vincere.... Ha battuto due squadrette, perso col Leeds, e "giocato" (o meglio, sono stayi uccisi dal City) nella finale di Coppa di Lega
Intendevo che andato via lui, alla prima partita il Tottenham vinse. I giocatori si sentivano liberi di lui.
A Roma per fare meglio gli basterà pochissimo. Secondo me con 3 acquisti buoni torneremo a vedere una squadra non spettacolare, niente calcio arrogante..ma estremamente concreta.
Io credo che quello che davvero è importante è il messaggio della società.
Chi è il migliore allenatore disponibile? Mourinho. Eccovelo qua.
Preso.
Questo significa essere ambiziosi. Poi può pure non funzionare (che il cielo ce ne scampi..) però significa voler cambiare rotta..e questo è TERRIBILMENTE un bel messaggio.
Chiaro, conciso e preciso. Basta con l'utopia del 4-3-3 con mezze seghe. Ora si deve fare sul serio. Mourinho significa pragmaticità e concretezza. Muscoli e rabbia. Tatticismo e comunicazione estrema. Tutti si scaglieranno contro di lui ma la squadra sarà al suo fianco.
Se riuscirà in tutto questo e con 3 acquisti come si deve..si può fare bene.
Onestamente Mourinho che viene solo per arrivare quarti io non ce lo vedo proprio

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Vediamo che mercato faranno. Dipenderà tutto da quello

(Gaio Giulio Cesare)
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

KORIND ha scritto: dom 9 mag 2021, 18:18 Caro Paz, ti confesso che, pur avendo moglie e due figlie, e qualche capello grigio, le donne restano un mistero tanto meraviglioso quanto ostico per me.
Ma qualcosa mi dice che molte tipe trovano Andrea Agnelli estremamente attraente e persino bellissimo, adorabile e amabile. E non credo che sia dovuto alla qualità di gioco della Juve... 😉
ma dai... come fai ad innamorarti e a non scoppiare a ridere di uno che torna a casa e una volta entrato, gli chiedi: "e allora, questa superlega?" :lol: :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

paz ha scritto: ma dai... come fai ad innamorarti e a non scoppiare a ridere di uno che torna a casa e una volta entrato, gli chiedi: "e allora, questa superlega?" Immagine Immagine
Ahahahahaha

(Gaio Giulio Cesare)
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

paz ha scritto: dom 9 mag 2021, 19:11 ma dai... come fai ad innamorarti e a non scoppiare a ridere di uno che torna a casa e una volta entrato, gli chiedi: "e allora, questa superlega?" :lol: :lol:
Ecco perché... :lol: :lol:
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Da lì, il patatrac.

Ieri hanno preso 3 pere dal Leeds
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Scrivo qua perché non ho ritrovato il topic di fonseca (se lo avete cancellato avete fatto bene asd). stavo ripensando a quanto poteva essere idiota la scelta di fonseca come tecnico: per sostituire edf, al quale la società e anche gran parte degli altri, avevano accollato tutte le colpe, è stato scelto uno contro il quale edf ha giocato all’italiana incartandogli alla grande un ottavo di CL. Già da lo dovevi capire che non era adatto al campionato italiano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

qixand ha scritto: dom 9 mag 2021, 19:36 Scrivo qua perché non ho ritrovato il topic di fonseca (se lo avete cancellato avete fatto bene asd). stavo ripensando a quanto poteva essere idiota la scelta di fonseca come tecnico: per sostituire edf, al quale la società e anche gran parte degli altri, avevano accollato tutte le colpe, è stato scelto uno contro il quale edf ha giocato all’italiana incartandogli alla grande un ottavo di CL. Già da lo dovevi capire che non era adatto al campionato italiano.
Sta letteralmente 2 topic più in basso di questo asd
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da AmoLaMaglia »

qixand ha scritto: dom 9 mag 2021, 19:36 ... stavo ripensando a quanto poteva essere idiota la scelta di fonseca come tecnico ...
succede quando giri col piattino e ti pisciano in serie
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

dibbath ha scritto: dom 9 mag 2021, 15:18 Se è così.. fallirà. Se invece riuscisse a cavalcare l'onda di rabbia, frustrazione facendo credere a tutta la squadra di essere vittima dei poteri forti che da sempre, nel dubbio, ce lo buttano nel qul0 deridendoci subito dopo. Amalgamando l'ambiente..squadra, società e tifosi tutti.. ci divertiremo

(A patto che gli fanno na squadra decente)
E finalmente vedremo una fase difensiva degna de sto nome

sarebbe deleterio per il tipo di ambiente che ci ritroviamo. all'inter ha funzionato qui sarebbe tutt'altro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A me basta che chieda ai calciatori di essere degli stronzi, un po' come fatto con quelli del Tottenham.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

paz ha scritto:"e allora, questa superlega?" Immagine Immagine

Immagine
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

qixand ha scritto:Scrivo qua perché non ho ritrovato il topic di fonseca (se lo avete cancellato avete fatto bene asd). stavo ripensando a quanto poteva essere idiota la scelta di fonseca come tecnico: per sostituire edf, al quale la società e anche gran parte degli altri, avevano accollato tutte le colpe, è stato scelto uno contro il quale edf ha giocato all’italiana incartandogli alla grande un ottavo di CL. Già da lo dovevi capire che non era adatto al campionato italiano.
Ci avevano rifiutato quasi tutti tra un po'dovevamo chiamare Cosmi

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Rispondi