José Mourinho

Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da karlem »

basano75 ha scritto: sab 8 mag 2021, 14:29 l'imitazione di Conte è a dir poco pessima... a dir poco
Si Conte gli è venuto proprio male ma Mou mi ha fatto sbellicare...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

pepatadicozze ha scritto: sab 8 mag 2021, 14:44 Secondo me il "miracolo" che mourinho ha fatto nell 'anno del triplete è stato quello di chiedere e ottenere da eto' o che probabilmente all 'epoca era nella top five dei centravanti, di mettersi a fare il terzino nel finale di stagione quando serviva stringere i denti e andare a dama. L' aver ottenuto questa disponibilità da lui lo ha messo in una posizione di forza nei confronti di tutto il resto della rosa visto il palmares del camerunense.
impressionante
un terzino ma con numeri da attaccante puro, fenomeno
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto: sab 8 mag 2021, 11:58 A noi manca soprattutto grinta cattiveria astuzia è una costante nei decenni
Per questo anche se non mi sta simpatico (mica dobbiamo andare a cena insieme ) e non apprezzi particolarmente il suo gioco penso che soluzione migliore non poteva essere trovata
Per noi Mourinho è una benedizione
quoto in pieno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Will.i.am ha scritto: Con chivu samuel lucio maicon
Quell'inter in europa era inferiore solo al Barcellona

Io non voglio sminuire mourinho ci mancherebbe
Ma se mi dici "ha vinto la champions con santon" mi costringi a replicare
"quel" santon fermò CR7 l'anno prima in una partita di Champions. A 18 anni. Allora si credeva fosse un terzino con una gran carriera davanti

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Di Mourinho mi aspetto che si scagli contro tutti, Lazio, radio, conte (ma non l'Inter) Juve..
Ma anche contro Milan, Napoli (se lottiamo per le stesse posizioni) arbitri, FIGC, il pizzicarolo sotto casa, la vecchietta che gli guida davanti..turisti, cani, gatti, bambini..barboni..
Tutti.

(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

MatteoAsroma90 ha scritto: Per questo secondo me quello che ha fatto al porto è leggendario..vincere l'europa league e l'anno dopo la champions con una squadra che sicuramente non era la più forte.
Se non ricordo male batté il Barcellona in semifinale in quella Champions.

(Gaio Giulio Cesare)
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

dibbath ha scritto: dom 9 mag 2021, 10:26 Se non ricordo male batté il Barcellona in semifinale in quella Champions.
Era un altro calcio, dove poteva vincere quasi chiunque
Oggi ci indigniamo per la superlega, ma la champions attuale è già di per sé una superlega

Immagine
John Titor
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da John Titor »

L'errore (in malafede, perché motivato dal lucro) fu quello di abbandonare la vecchia formula a eliminazione diretta della Coppa Campioni a favore di una formula che ha solo moltiplicato le partite inutili e ridotto l'aleatorieta' della competizione (che la rendeva più avvincente).
Una Stella Rossa o una Steaua Bucarest non potranno più sperare di vincere, magari sculando su una serata storta o un calo di forma di un Bayern o un Barcellona.
Altro errore : abolire la Coppa della Coppe, che valorizzava anche la Coppa Italia, in automatico.
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

Will.i.am ha scritto: ven 7 mag 2021, 21:08 Il problema è questo infatti
Secondo me mourinho senza grandi giocatori offre pochi spunti
Il sarri o lo spalletti di turno sono in grado di costruire un sistema di gioco che maschera i limiti di alcuni giocatori

Non sono un ostruzionista
Sono semplicemente molto scettico
Almeno finché non vedo il mercato
quoto... voglio proprio vedere chi arriva....
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

dibbath ha scritto: dom 9 mag 2021, 10:24 Di Mourinho mi aspetto che si scagli contro tutti, Lazio, radio, conte (ma non l'Inter) Juve..
Ma anche contro Milan, Napoli (se lottiamo per le stesse posizioni) arbitri, FIGC, il pizzicarolo sotto casa, la vecchietta che gli guida davanti..turisti, cani, gatti, bambini..barboni..
Tutti.

beh speriamo pure faccia vedere qualcosa in campo
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ezechiele lupo ha scritto: dom 9 mag 2021, 12:50 beh speriamo pure faccia vedere qualcosa in campo
Allora aspetta e spera(nel senso se ti aspetti di vederci giocare a calcio.... Al massimo giocheremo a calci, che visto anni di filosofi e "di mio calcio" mi accontenterei)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

dibbath ha scritto: dom 9 mag 2021, 10:24 Di Mourinho mi aspetto che si scagli contro tutti, Lazio, radio, conte (ma non l'Inter) Juve..
Tutti.

non è più una bocca di fuoco, è diventato più razionale anche davanti a taccuini e microfoni.

Poi se qualcuno lo stuzzicherà come matthaus e di canio zitto non starà è ovvio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cmq anche se fosse la lazio non credo che sarà tra gli obiettivi su cui scagliarsi memore di quello striscione in quel lazio-inter dello scansamose, e alla fine di quella stagione mou spese parole positive per la lazio.

Non basta che sia il nuovo allenatore della Roma per diventare antilaziale. Mou non è garcia o sarri o zeman.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

LoryAsr98 ha scritto: dom 9 mag 2021, 12:57 Allora aspetta e spera(nel senso se ti aspetti di vederci giocare a calcio.... Al massimo giocheremo a calci, che visto anni di filosofi e "di mio calcio" mi accontenterei)
no no , parlo di risultati, che la squadre di mourinho non fanno calcio champagne si sa
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Ezechiele lupo ha scritto: dom 9 mag 2021, 12:50 beh speriamo pure faccia vedere qualcosa in campo
Se anche riuscisse solo a insegnare una fase difensiva, cosa inedita da tempo immemore a queste latitudini, e magari a instillare la giusta dose di malizia e cultura del risultato, mai avuta se non con Capello e l'immenso Liedholm, avrebbe già fatto più di tutti i suoi predecessori.
Coi grandi giochisti che abbiamo avuto, ci siamo divertiti un po' e abbiamo rosicato molto di più
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Rispondi