Bisogna prendere almeno Belotti. Se poi arriva un colpo dall'estero da Lacazette e dintorni tanto meglio, ma se devo pescare in A il top è BelottiJohn Titor ha scritto: ↑sab 8 mag 2021, 23:04 Io prenderei in considerazione anche Simy, 19 reti in 34 partite, calcia e segna anche i rigori, già conosce il calcio italiano.
Mercato estivo 2021
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
un simil-Simy...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quoto tutto.Will.i.am ha scritto: ↑sab 8 mag 2021, 23:08 Per me le critiche (tecnico tattiche) di florenzi sono così chiare invece
Non è adatto a fare il terzino a 4 in italia
Perchè, con tutta la buona volontà, non è capace a difendere
Se avesse il fisico di karsdorp potrebbe sopperire a questa sua mancanza con qualche spallata e un po' di presenza in area
In europa dove giocano un calcio più veloce e offensivo può andar bene
Sarebbe stato oro quest'anno con la difesa a 3
Se continueremo con quella, allora lo riprenderei
A 4 mai
E per chi lo immagina esterno offensivo, ormai non lo fa più quel ruolo
Ha 30 anni e ha deciso di essere un terzino
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ormai costa troppo mi sa`maxultras76 ha scritto: ↑sab 8 mag 2021, 23:14 Prendere a tutti i costi Vlaovhic , 21 anni 1.90 bravo tecnicamente, ormai rodato in serie A. Sarebbe un acquistone x noi...altro che mayoral.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Milito prima di andare all'Inter ha vinto il titolo di capocannoniere in Serie A al primo anno che faceva la Serie A, col Genoa.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Arrivò secondo a un gol da Ibrahimovic, dopo essere già arrivato secondo a due gol da van nistelrooiy nella liga.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 3:09 Milito prima di andare all'Inter ha vinto il titolo di capocannoniere in Serie A al primo anno che faceva la Serie A, col Genoa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le migliori stagioni secondo me le ha fatte a Crotone e al primo anno con zeman quando si guadagnò il posto da titolare, da centrocampista.walteradrian ha scritto: ↑sab 8 mag 2021, 22:57 Florenzi con Rudi Garcia ha fatto le sue stagioni migliori. Tra l'altro è uno che non si vergogna di tirare in porta e non c'ha il vizio di fare sempre sto piatto maledetto.
Non è un fenomeno ma le critiche che si porta appresso io non le ho mai capite.
Con Garcia fece bene il primo anno e mezzo, utilizzato da ala, per lo più in partite in cui serviva maggiore equilibrio o in partite in cui dovevi attaccare e sbloccavi subito, altrimenti era un uomo regalato.
-
- Leggenda
- Reactions:
Etá?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 3:09 Milito prima di andare all'Inter ha vinto il titolo di capocannoniere in Serie A al primo anno che faceva la Serie A, col Genoa.

Fortune, that arrant whore
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io invece quoto forse il 10%. Uno che fa il titolare nel PSG, ritengo possa farlo tranquillamente nella Roma. Poi se mi chiedono se preferisco Florenzi o Semedo o Florenzi o Aurier, per dire i primi 2 nomi che mi sono venuti in mente, allora non ho dubbi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pure al Genoa in serie B segnò una caterva di gol, l'anno della valigetta di Preziosi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
È proprio questo il problemaaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 10:28 Io invece quoto forse il 10%. Uno che fa il titolare nel PSG, ritengo possa farlo tranquillamente nella Roma.
Al psg coi fenomeni possono permettersi un terzino offensivo
Come faceva il barcellona con dani alves
Magari un giorno saremo a quel livello e allora sarò d'accordo con te
Oggi qui c'è da costruire prima una difesa solida, poi penseremo a come attaccare
Leggo sempre critiche da parte tua sulla postura difensiva di karsdorp e poi ti fai andar bene florenzi? Ma te lo ricordi come difendeva?
Gli allenatori avversari preparavano le partite su di lui
Però ripeto a 5 sarebbe stato il suo ruolo ideale quest'anno
- John Titor
- Promessa
- Reactions:
Certo, Mourinho è pragmatico, prende giocatori che sa che possono funzionare in un determinato campionato, perché hanno già funzionato.
Non prende i Villar dalla B spagnola per intenderci...
-
- Capitano
- Reactions:
Florenzi è fisicamente non adeguato, poco adeguato quando deve fare scelte. Sarei curioso di capire nzonzi se potesse andar bene...non credo comprino giocatori oltre i 28.calcio sostenibile magari è cartellino alto, età medio bassa e ingaggio relativamente basso. Smalling e Pedro sono l'antitesi di calcio sostenibile... Dzeko peggio ancora
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti sia io che Will diciamo che nella Roma con la difesa a 3 sarebbe titolare. Ma in una difesa a 4 in Italia per me fatica, non è discorso di "se è titolare in una squadra di quel livello allora anche qua", a quel punto entra in ballo il tipo di calcio che si gioca in quel campionatoaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 10:28 Io invece quoto forse il 10%. Uno che fa il titolare nel PSG, ritengo possa farlo tranquillamente nella Roma. Poi se mi chiedono se preferisco Florenzi o Semedo o Florenzi o Aurier, per dire i primi 2 nomi che mi sono venuti in mente, allora non ho dubbi.