Mercato estivo 2021
- John Titor
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Eh si quello che pensavo pure io non te lo regalano, lo hanno preso a 16M tipo noi con Veretout
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io prenderei Sissoko, con Nzonzi e Veretout fai centrocampo francese almeno sai che quando se parlano se capiscono

- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un centrocampo de canacci e ignoranza ahahahah pure Sissoko non sarebbe male butti dentro fisicitàingresso20libero ha scritto: ↑sab 8 mag 2021, 13:35 io prenderei Sissoko, con Nzonzi e Veretout fai centrocampo francese almeno sai che quando se parlano se capiscono
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari ce cascasse donnarumma,ma credo che ormai ci sia più di un accordo verbale con la juventus.Pogba dai famo i seri.è arrivato mourinho ma non semo diventati de botto il city o psg.Apparte che non lo prenderei mai,un carattere veramente di merda.Se dovessi far follie prenderei altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Sempre per parlare nella batteria degli esterni o come si diceva una volta ali, oltre a sperare in un recupero totale di zaniolo io riproverei a trattare Steven Berghuis già vicino alla Roma l'anno scorso.
Ambidestro dotato di una ottima tecnica e di una buona visione di gioco, fisicamente ben strutturato e soprattutto con un ottima personalità. È in scadenza a giugno 22.
Giocatore che ricalcherebbe il profilo tipo x mourinho
Mi libererei di under e kluivert e pazza idea proverei a inserire tra le ali Florenzi, che poi dovrebbe essere quello il suo ruolo.
Ambidestro dotato di una ottima tecnica e di una buona visione di gioco, fisicamente ben strutturato e soprattutto con un ottima personalità. È in scadenza a giugno 22.
Mi libererei di under e kluivert e pazza idea proverei a inserire tra le ali Florenzi, che poi dovrebbe essere quello il suo ruolo.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Berghuis magari, un pelo anzianotto per i miei gusti, ma molto bravopepatadicozze ha scritto: ↑sab 8 mag 2021, 14:33 Sempre per parlare nella batteria degli esterni o come si diceva una volta ali, oltre a sperare in un recupero totale di zaniolo io riproverei a trattare Steven Berghuis già vicino alla Roma l'anno scorso.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Haaland non era roba per noi dai,sarà il nuovo crack del calcio mondiale.Però qualche bell'acquisto me lo aspetto.Mourinho è uno che ha sempre chiesto giocatori importanti,sempre,non ha mai fatto eccezione.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Invece Marcos e Kante sono raggiungibiliMatteoAsroma90 ha scritto: Haaland non era roba per noi dai,sarà il nuovo crack del calcio mondiale.Però qualche bell'acquisto me lo aspetto.Mourinho è uno che ha sempre chiesto giocatori importanti,sempre,non ha mai fatto eccezione.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Invece Donnarumma, Marcos e Kante si....

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti ho parlato di qualche acquisto di livello,i nomi li ha fatti lui.