antoniocs ha scritto: ↑sab 8 mag 2021, 7:48
Su Gerson girano spesso voci infondate a mercato chiuso. L'anno scorso se lo litigavano chelsea e benfica tipo real e juve con D'Agostino. Comunque bentornato, è sempre piacevole leggere utenti che capiscono davvero di calcio.
Grazie Antonio e grazie anche a tutti gli altri per la riaccoglienza
Così per parlare a me intrigherebbe molto un cc con veretout e Sergio oliveira. Due corridori con qualità e che hanno anche nelle loro corde quei 6/7 gol che fanno sempre comodo. Un cc con loro due sarebbe dinamico, tecnico e tatticamente ben assortito. Il portoghese è gestito da mendes
Donnarumma andrà alla Juve per 25 milioni di commissioni e 18,5 milioni lordi di ingaggio annuo. Pogba non saprei. Mi sentirei di escludere la, Roma per 3 motivi:
1) Costo cartellino più commussioni
2) ingaggio annuo nonostante decreto crescita
3) Rapporto personale con Mou
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
rosromanista ha scritto: ↑sab 8 mag 2021, 7:49
Forse forse donnarumma. Ma pogba....
Poi entrambi raiola.... Mmm non ci credo Max.
Grazie però sempre delle soffiate!
Pogba e Mourinho si so presi a pesci in faccia nell ultimo mese
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
pepatadicozze ha scritto:Così per parlare a me intrigherebbe molto un cc con veretout e Sergio oliveira. Due corridori con qualità e che hanno anche nelle loro corde quei 6/7 gol che fanno sempre comodo. Un cc con loro due sarebbe dinamico, tecnico e tatticamente ben assortito. Il portoghese è gestito da mendes
Pare che Lewandosky abbia chiesto al Bayern la cessione, e che vada al Real Madrid...
Halaand al Bayern e la Bundesliga è finita di nuovo pwr i prossimi 10 anni(almeno con Lewandosky potevi sperare che prima o poi lo potesse colpire il declino fisico, se Haaland va al Bayern, le altre squadre manco su quello possono sperare )
rosromanista ha scritto: ↑sab 8 mag 2021, 7:49
Forse forse donnarumma. Ma pogba....
Poi entrambi raiola.... Mmm non ci credo Max.
Grazie però sempre delle soffiate!
Io di Donnarumma a zero lo avevo scritto tempo fa, certo con Raiola trattare è un "problema" e vorrà tantissimi soldi però penso che con lui fai l'investimento che fece la Juve nel 2001 con Buffon senza pagare il cartellino e nel caso tra due o tre anni lo puoi anche vendere che so anche a 40M e mi tengo basso ma sempre un affare hai fatto anche di plusvalenza !!
Capisco però sia difficilissimo per le sue richieste !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
moro ha scritto:Un centrocampista di sostanza che vedrei bene a fianco a Veretout è Hojbjerg del Tottenham che però non so se lo vede e soprattutto a quanto !!