...a pes!Thanos_endspur ha scritto:ora mi attirerò le ire di mezzo forum, ma io in un 4-2-3-1 accanto a De Rossi sarei curioso di vederlo...
Panagiotis Tachtsidis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Panagiotis Tachtsidis

- kitarant
- Campione
- Reactions:
Con Marquinhos e il discusso Tachtsidis in campo la media punti sale a 2,25 a partita: 18 punti su 8 partite, 2 sole sconfitte, quelle con Udinese e Chievo (che senza errori arbitrali potevano essere due pareggi).
Media gol fatti 2,62 a partita, e quella dei gol subiti 1,37.
Nelle 6 partite in cui il giovane difensore brasiliano e De Rossi si sono trovati in campo insieme, invece, l’ “effetto Marquinhos” svanisce: solo 7 punti, 1,16 a partita contro l’1,60 della media generale, e 2,33 gol subiti a partita contro l’1,69 della media generale. Numeri che vengono ulteriormente peggiorati dalla sconfitta di ieri contro la Samp.
Strabilianti, invece, le medie nelle 6 partite in cui ha giocato Marquinhos ma sono rimasti fuori sia Burdisso che De Rossi. In queste 6 partite – 4 con Tachtsidis e 2 con Bradley davanti alla difesa – la Roma ha conquistato 15 punti, perdendo solo con il Chievo (gol in sospetto fuorigioco): una media di 2,5 punti a partita. E’ l’unica combinazione, Marquinhos senza Burdisso e De Rossi, in cui la media dei gol incassati dalla Roma scende sotto quota 1, fino a 0,66 a partita.
Sara' vero?
Media gol fatti 2,62 a partita, e quella dei gol subiti 1,37.
Nelle 6 partite in cui il giovane difensore brasiliano e De Rossi si sono trovati in campo insieme, invece, l’ “effetto Marquinhos” svanisce: solo 7 punti, 1,16 a partita contro l’1,60 della media generale, e 2,33 gol subiti a partita contro l’1,69 della media generale. Numeri che vengono ulteriormente peggiorati dalla sconfitta di ieri contro la Samp.
Strabilianti, invece, le medie nelle 6 partite in cui ha giocato Marquinhos ma sono rimasti fuori sia Burdisso che De Rossi. In queste 6 partite – 4 con Tachtsidis e 2 con Bradley davanti alla difesa – la Roma ha conquistato 15 punti, perdendo solo con il Chievo (gol in sospetto fuorigioco): una media di 2,5 punti a partita. E’ l’unica combinazione, Marquinhos senza Burdisso e De Rossi, in cui la media dei gol incassati dalla Roma scende sotto quota 1, fino a 0,66 a partita.
Sara' vero?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sbaglio o c'erano col Cagliari Taxi e Marquinhos?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella partita esula da qualsiasi discorso tattico.giùlemanidazeman ha scritto:Sbaglio o c'erano col Cagliari Taxi e Marquinhos?
ASR
- kitarant
- Campione
- Reactions:
no non sbagli ma Taxi dopo un po' del s.t. è stato sostituito da DDRgiùlemanidazeman ha scritto:Sbaglio o c'erano col Cagliari Taxi e Marquinhos?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sul 3-1...kitarant ha scritto: no non sbagli ma Taxi dopo un po' del s.t. è stato sostituito da DDR
Boh, mi sembra fatto a caxxo quest'articolo...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giùlemanidazeman ha scritto: Sul 3-1...
Boh, mi sembra fatto a caxxo quest'articolo...
oppure è fatto prima di roma-cagliari
o con le statistiche di prima di roma-cagliari

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Leggenda
- Reactions:
Panagiotis Tachtsidis
Ma un De Rossi Tachtsidis?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh, mi sembra strano quest'articolo.
Sicuramente qualche sitarello, perchè un giornale serio non parla di torti o di gol in sospetto fuorigioco...
Mi sembra quasi scritto da qualcuno che voglia dire "lo vedete che zeman c'aveva ragione".
Mi sbaglierò...
Sicuramente qualche sitarello, perchè un giornale serio non parla di torti o di gol in sospetto fuorigioco...
Mi sembra quasi scritto da qualcuno che voglia dire "lo vedete che zeman c'aveva ragione".
Mi sbaglierò...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
perchè voi Roma - Cagliari la giudicate una partita?
Non può piovere per sempre... forse
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
uhmElisa ha scritto:Ma un De Rossi Tachtsidis?
il fatto è che uno sa giocare a pallone ma sembra non averne voglia e l'altro ha voglia ma sembra che non sappia giocare
dici che si compensano?

cmq si puo' provare ,magari insieme in un 3412 o 352 o 442 puo' darsi che facciano meglio, vediamo
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
no perche'...io lo proverei....non con Pjanc pero'...Thanos_endspur ha scritto:ora mi attirerò le ire di mezzo forum, ma io in un 4-2-3-1 accanto a De Rossi sarei curioso di vederlo...
il punto e' che non levo Pjanic....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
col 4 2 3 1 si potrebbe anche prova, tanto non deve impostare ne lui ne de rossi e ha meno responsabilità
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nel 4231 dove lo metti? Se si gioca con quel modulo va ceduto de corsa proprio.ingresso20 ha scritto:col 4 2 3 1 si potrebbe anche prova, tanto non deve impostare ne lui ne de rossi e ha meno responsabilità
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Fenomeno
- Reactions:
Con il 4-2-3-1 il regista titolare "alla Pizarro" è Miralem Pjanic. Lui è un rincalzo.ingresso20 ha scritto:col 4 2 3 1 si potrebbe anche prova, tanto non deve impostare ne lui ne de rossi e ha meno responsabilità
Sinceramente, però, è il ruolo in cui vedrei meglio il greco, con un uomo che gli copra le spalle.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)