José Mourinho

Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Vaevictis »

Spero abbia conservato almeno una parte di questa sua verve ironica e sia pronto a dare tutto. L'ultimo Mourinho made in UK l'ho visto un po' scarico.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto: ven 7 mag 2021, 13:36Che genio.
classico personaggio che, quando ce l'hai dalla tua parte, ti fa godere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

a me comunque l'idea che molti lo danno bollito piace, conoscendolo lui su queste cose si carica a 10mila anche se non ne ha bisogno di natura
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: ven 7 mag 2021, 13:53 a me comunque l'idea che molti lo danno bollito piace, conoscendolo lui su queste cose si carica a 10mila anche se non ne ha bisogno di natura
ma infatti gli unici veri tifosi della Roma che lo hanno capito ed agiscono di conseguenza qui dentro siamo William ed io :D
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Tutti ci chiediamo quanto può dare Mou alla Roma ma nessuno pensa a quanto può dare la Roma a Mou
Jose vive di tensione, di passione ed elettricità, io sono certo che vincere a Roma per lui sia la sfida più stimolante, e sono anche certo che in Premier aveva un po' perso questo, nella deprimente Manchester e nel moscissimo Tottenham.
Lui rende di più partendo da underdog e noi dobbiamo farci trovare pronti, mettere l elmetto e fare quello che sappiamo fare meglio: tifare Roma con la passione più travolgente e farci condurre da Mou verso finalmente la ferocia agonistica e testaccina cui tanto abbiamo bisogno
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

vigna85 ha scritto: ven 7 mag 2021, 14:21 Tutti ci chiediamo quanto può dare Mou alla Roma ma nessuno pensa a quanto può dare la Roma a Mou
Jose vive di tensione, di passione ed elettricità, io sono certo che vincere a Roma per lui sia la sfida più stimolante, e sono anche certo che in Premier aveva un po' perso questo, nella deprimente Manchester e nel moscissimo Tottenham.
Lui rende di più partendo da underdog e noi dobbiamo farci trovare pronti, mettere l elmetto e fare quello che sappiamo fare meglio: tifare Roma con la passione più travolgente e farci condurre da Mou verso finalmente la ferocia agonistica e testaccina cui tanto abbiamo bisogno
ecco, queste sono parole che mi smuovono !

:flag1: :flag1:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 7 mag 2021, 14:11
minuto 2:00 circa:
si parla di possesso palla e lui dice "io credo che quando qualcuno dice ha una filosofia, che la propria filosofia è basata sul possesso palla, sul partire da dietro, ma poi questa filosofia non produce risultati, quella sia una alibi per i perdenti".
Me ricorda qualcuno.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

qixand ha scritto: minuto 2:00 circa:
si parla di possesso palla e lui dice "io credo che quando qualcuno dice ha una filosofia, che la propria filosofia è basata sul possesso palla, sul partire da dietro, ma poi questa filosofia non produce risultati, quella sia una alibi per i perdenti".
Me ricorda qualcuno.
Amo
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Smontiamo anche il pregiudizio del pullman, essere solidi e compatti dietro non significa fare catenaccio, specie se fai un efficace recupero palla sfruttando la superiorità numerica in ripartenza, Conte ci ha appena vinto uno scudetto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non so di quando sia questa intervista, ma dice un'altra cosa da far tremare i polsi (considerando che non mi pare proprio sia un cazzaro):
"accetterò il mio prossimo lavoro solo se saprò quali sono le intenzioni del club, in termini di struttura ed obiettivi".

redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Il credo nel calcio non ce l ha nessuno.. Il calcio alla fine è molto semplice,sta all allenatore disegnare una coperta giusta in base alla squadra che ha.. Possesso, ripartenza, gestione ecc.. Alla fine conta far organizzione.. Il Chelsea ha umiliato il Real con l organizzazione, difesa forte, pressing e ripartenza veloce.. Poi c'è l abilità dei giocatori.. Un conto è avere kante un conto cristante
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tra l'altro si parlava di allenatori che si sono imposti solo perchè hanno potuto in 2/3 anni cambiare calciatori non funzionali con altri funzionali.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: ven 7 mag 2021, 14:42 Non so di quando sia questa intervista, ma dice un'altra cosa da far tremare i polsi (considerando che non mi pare proprio sia un cazzaro):
"accetterò il mio prossimo lavoro solo se saprò quali sono le intenzioni del club, in termini di struttura ed obiettivi".
Credo sia del periodo tra l'esonero allo united ed il tottenham, quindi 2018-2019
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

paz ha scritto: ven 7 mag 2021, 12:53 due anni fa fummo snobbati da gasperini, conte e sarri.
ecco, ricordatele queste cose.
:tussnz:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi