Gli americani si stuferanno?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gli americani si stuferanno?

Messaggio da Bomber »

teacher ha scritto: ma chi la fa una campagna acquisti da 100mln se nn gli sceicchi?
in Italia poi?

siamo realisti per favore, ci sarà una via di mezzo tra i 5mln all'anno della Sensi e i 200mln del City?

Ripeto la mia proposta ragionata e sensata: Sawiris + Rosella Sensi + montali + Corvino
France', ovviamente per vincere ... se fai una campagna acquisti inferiore ai 40, cifra che tutti gli anni spende la juve, gli starai sempre sotto c'e' poco da fa.

Pallotta a Dicembre ha detto: "Abbiamo tutta una serie di obiettivi: costruire una squadra in grado di competere per la Champions League per i prossimi 10 anni".
Che vuol dire? Competere per vincere la champions o entrare stabilmente in champions dal campionato?
Se e' la seconda, quella in 10 anni c'ha fatto andare 7 volte non mi sembra 'sto miglioramento
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Sono daccordo con te Bomber, ma ho idea che quei soldi che dici non ci siano...Anche perchè il Radamel Falcao della situation lo devi compensare con circa 12 cucuzze lorde annue. Poi se Pallotta "caccia li sordi" vado a Boston e mi dichiaro gay per lui :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

provo a dire la mia:

Quanto al titolo del topic, o pensiamo che questi americani siano dei coglioni, oppure il titolo è sbagliato. Questi hanno speso fior di soldi, sono stati mesi a trattare, ora c'è di mezzo pure lo stadio e si stufano per i risultati della squadra? Ancora non è chiaro che la gestione tecnica e quella amministrativa della società sono su due binari paralleli e non sono in comunicazione tra loro? Ci sono i soldi di mezzo, quel coatto di Osvaldo che sbaglia un rigore non li farà certo stufare, come paventa qualcuno che avrebbe tutto l'interesse per vedere questa scena.

Iniziamo a partire con l'assunto che gli americani hanno migliorato in maniera indubitabile l'organizzazione della società, e giustamente se ne fottono allegramente dell'isterismo di una città impreparata, immatura e piagnucolona ed eccessiva nella sua maggior parte, sia quando le cose vanno bene sia quando le cose vanno male. Solo una volta gli americani si sono piegati ai voleri della piazza, ed è accaduto quando hanno chiamato Zeman, con le conseguenze che tutti hanno potuto vedere.

Quindi, massimo rispetto e fiducia nei confronti di queste gestione societaria.

PERO'...
Il fatto che si dia fiducia alla società non sottintende che vada tutto bene...quindi i proprietari della Roma devono correre ai ripari quando le cose vanno male. Baldini ha fallito, mi pare evidente, gli si può volere bene o male, lo si può stimare o no (e io lo stimo) ma ha dimostrato di non essere in grado di gestire la situazione. Diverso il discorso per quel che riguarda Sabatini e Fenucci, che nel loro campo si sono ben destreggiati. Allora, penso che gli americani in questo devono migliorare: la comunicazione e le scelte drastiche, chiare...Baldini sta viaggiando ad una velocità decisamente inferiore rispetto agli altri: gli americani spendono un sacco di soldi, Sabatini ha portato a Roma giocatori forti, ma Baldini ha ampiamente dimostrato di non saper capire la situazione, si affida a fenomeni della panchina, santoni, effetti speciali, quando servirebbe un pò di normalità. Gli americani sono dunque chiamati a risolvere questa cosa e ad essere un pò meno buonisti e un pò più cazzuti. Come vedete, si possono muovere critiche al loro operato anche senza chiedere loro di andarsene per far fallire la Roma (perchè questo accadrebbe).

Infine, ma non sarà mai la cosa meno importante... queste radio, questi siti, questi giornali...BASTA! Hanno responsabilità pesantissime, non se ne può più.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE PALLOTTA

Anche se non abbiamo ottenuto risultati molto soddisfacenti di recente, ho una grande fiducia nei nostri giocatori e nel nostro staff. Come ho già detto più volte, stiamo costruendo un organico societario ed una squadra che necessitano di tempo affinché possano diventare l’orgoglio di Roma.

In questi periodi di transizione esistono sempre casi in cui, col senno di poi, si sarebbero potute fare scelte differenti, ma non intendo prendere decisioni di facciata solo per soddisfare i bisogni di qualcuno a breve termine.

Sono dispiaciuto poiché sono cosciente del fatto che tutti vorremmo raggiungere rapidamente i risultati sperati, ma credo che, dal momento in cui sono divenuto Presidente sette mesi fa, abbiamo fatto passi in avanti sotto molti aspetti per raggiungere quei risultati a lungo termine e quella grandezza a cui puntiamo per il bene della Roma.

Attaccare quotidianamente i nostri dirigenti come Baldini e Sabatini è inutile e non porta alcun risultato. Se preferite, prendetevela con me.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

e mo'... mettece 'na pezza.... :suka:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

teacher ha scritto:LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE PALLOTTA

Anche se non abbiamo ottenuto risultati molto soddisfacenti di recente, ho una grande fiducia nei nostri giocatori e nel nostro staff. Come ho già detto più volte, stiamo costruendo un organico societario ed una squadra che necessitano di tempo affinché possano diventare l’orgoglio di Roma.

In questi periodi di transizione esistono sempre casi in cui, col senno di poi, si sarebbero potute fare scelte differenti, ma non intendo prendere decisioni di facciata solo per soddisfare i bisogni di qualcuno a breve termine.

Sono dispiaciuto poiché sono cosciente del fatto che tutti vorremmo raggiungere rapidamente i risultati sperati, ma credo che, dal momento in cui sono divenuto Presidente sette mesi fa, abbiamo fatto passi in avanti sotto molti aspetti per raggiungere quei risultati a lungo termine e quella grandezza a cui puntiamo per il bene della Roma.

Attaccare quotidianamente i nostri dirigenti come Baldini e Sabatini è inutile e non porta alcun risultato. Se preferite, prendetevela con me.

Uomo con le palle.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

CHIUDETE IL TOPIC: SE SO'STUFATI... :mmmmm:
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

già lo fanno, a prendersela con te (non hai una lira, sei assente e bla bla bla). :roll:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Ribadisce per l'ennesima volta quello che stanno dicendo da quando hanno preso la roma, nulla di nuovo per me: la roma che si costruisce nel tempo, difficoltà iniziale, pazienza.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

postromantico ha scritto:e mo'... mettece 'na pezza.... :suka:
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
afabbio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da afabbio »

un consiglio per tutti ... SPEGNIAMO LE RADIO e accendiamo il cervello :flag1:
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

aldodice26x1 ha scritto:Sono daccordo con te Bomber, ma ho idea che quei soldi che dici non ci siano...Anche perchè il Radamel Falcao della situation lo devi compensare con circa 12 cucuzze lorde annue. Poi se Pallotta "caccia li sordi" vado a Boston e mi dichiaro gay per lui :lol:
T'accompagno e vengono pure Cerbero e Post, famo i Village People :tussnz:
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

afabbio ha scritto:un consiglio per tutti ... SPEGNIAMO LE RADIO e accendiamo il cervello :flag1:
e tifiamo As Roma.

Thanks Mr President :flag4: :flag3:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
alecard1976
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alecard1976 »

Alevt86 ha scritto: e tifiamo As Roma.

«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Alevt86 ha scritto: e tifiamo As Roma.

Quoto!!

Che facciamo CHIUDIAMO?????
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Rispondi