Intervista intensa
"tipo"
Intervista intensa
Quoto, basta ultratrentenni alla frutta.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 23:50 vado controcorrente e spero l'anno prossimo di non vedere più
mikitarian
pedro
dzeko
tanto il primo è a scadenza, al secondo regali il cartellino tanto non lo avevi pagato e col terzo se trova una via di uscita di comune accordo,
parliamo di quasi 30M di ingaggi risparmiati.
qualcosa ce esce fuori.
C'è la concreta possibilità di portare a casa un trofeo europeo, sarebbe uno stimolo pazzesco anche per il futuro
Guarda, dzeko personalmente non l'ho mai amato, o meglio, ho avuto con lui un rapporto di amore e odio come con vucinic, troppa altalenanza nelle stagioni + il fatto che a me i numeri 9 che non spaccano le porte me stanno sul cazzo.Wonderwall ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 23:55 Quoto, basta ultratrentenni alla frutta.
Serve abbattere anche l'età media cercando comunque di non avere il problema opposto, ma preferisco una squadra di giovani (su cui ci si può lavorare) che una di vecchi che ormai quelli sono e quelli rimangono.
Assolutamente...difatti preferirei essere eliminato per manifesta inferiorità e non per manifesta imbecillità nel complicarci la vita.Wonderwall ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 23:47 Ogni eliminazione purtroppo è piena di rimpianti: col Liverpool senza l'atteggiamento suicida di Di Francesco ad Anfield e gli arbitraggi forse passavamo noi, col Lione con un secondo tempo decente in Francia e senza il palo di Rudiger al ritorno forse passavamo noi, col Porto senza il gol stupido preso all'andata e il rigore dato a Schick idem..
Beh insomma, vorrebbe dire che preferiresti il 7-1 di Manchester ad oggi..
Beh, anche lì se ricordi bene per arrivare al 7-1 ce la complicammo abbastanza da soli. In tutti i casi quel Manchester era nettamente più forte, come fu anche nel caso del Bayern Monaco, mentre con questo te la giocavi come se l'era giocata il Milan uscendo al 90'Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 mag 2021, 0:36 Beh insomma, vorrebbe dire che preferiresti il 7-1 di Manchester ad oggi..![]()
Miglior ranking UEFA di sempre per la Roma
07.05.21 00:18 di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it
Con i 2 punti derivanti dalla vittoria contro il Manchester United, la Roma chiude la sua annata 2020/2021 a quota 24 punti nel ranking UEFA, seconda migliore stagione di sempre dopo i 25 punti della stagione 2017/2018 in cui la squadra di Di Francesco arrivò in semifinale di Champions League. I giallorossi sono settimi nella classifica stagionale alle spalle di Manchester City, Chelsea, Bayern Monaco, Villarreal, Real Madrid e Manchester United. Il totale degli ultimi 5 anni è di 90 punti, che proietta i giallorossi al tredicesimo posto del ranking generale, migliore posizione di sempre, al pari di quella raggiunta nel 2003. In quel caso, però, c'era un metodo di calcolo diverso, con solo 60 dei 91,155 punti derivanti dalle prestazioni sul campo e il resto come percentuale dei punti raccolti dalle squadre italiane in generale.
per me la cosa assurda e` che non e` che non sei andato in finale perche` sei piu` scarso. perche` la Roma non e` piu` scarsa del Parma C, del Sassuolo B, del Torino, della Sampdoria B, ma i gol che ha concesso al Manchester United nel secondo tempo dell'andata sono pari pari nelle modalita` alle occasioni e ai gol che ha lasciato a queste squadre nelle ultime partite, giocando a caxxo di cane contro di loro come in quel secondo tempo.
quoto.
Mettiamo dentro il 3 a 1 e ne riparliamo... incredibili le occasioni sprecateJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 7 mag 2021, 4:05 alla fine cmq dopo quel suicidio della scorsa settimana, quasi il massimo che tutti noi speravamo per stasera era non essere umiliati e nello scenario migliore addirittura batterli in questa partita e alla fine si e` vinto. magra consolazione ma cmq consolazione.