Wonderwall ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 22:59
Quantomeno si è salvata la faccia, ben sapendo che i ritmi erano quelli di un'amichevole e che se il risultato fosse tornato davvero in bilico lo United avrebbe iniziato a giocare seriamente.
Contento per Zalewski, per quanto contava questa partita, ma può comunque dire di aver segnato in semifinale di EL al Manchester United.. è anche una questione di prestigio.
La prima cosa che spero porti Mourinho è un po' di culo a sta squadra, ci servono personaggi fortunati.
Mah, io sta certezza che il MU non stesse giocando "seriamente" non ce l'ho. Di fatto abbiamo giocato meglio 3 tempi su 4. Poi, il fatto che Fonseca abbia deciso di suicidarsi e tenere la difesa a centrocampo pure quando stavamo vincendo fuori casa è un altro discorso, ma secondo me nelle due partite potevamo tranquillamente giocarcela.
Comunque la prima cosa che Mourinho dovrà fare sarà curare la preparazione fisica dei giocatori perché non è possibile subire 2/3 infortuni muscolari a partita
KORIND ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 23:02
Io il loro non lo vorrei neanche gratis
Con il loro 8 gol non li prendevi.
Comunque ovviamente non mi riferivo alla forza di Solskjeaer, ma all'incompetenza di Fonseca.
Con un'allenatore normale magari non passavi, ma te la giocavi fino alla fine con questo MU.
kitarant ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 23:08
Tutto pensavo ma non di dover avere mille rimpianti per questa semifinale...in più in finale trovavi il Villareal
che vince la coppa, che è fortissimo
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Alfa70 ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 23:03
Comunque la prima cosa che Mourinho dovrà fare sarà curare la preparazione fisica dei giocatori perché non è possibile subire 2/3 infortuni muscolari a partita
spero vivamente di arrivare 8 e di darli un mese di precampionato in montagna
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
LupoGrigio ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 23:07
Con il loro 8 gol non li prendevi.
Comunque ovviamente non mi riferivo alla forza di Solskjeaer, ma all'incompetenza di Fonseca.
Con un'allenatore normale magari non passavi, ma te la giocavi fino alla fine con questo MU.
Con De Zerbi li prendevi, con Di Francesco li prendevi
Con allenatori normali, non affetti da miogiochite eravamo in finale
Per cui sono d'accordo con te
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere