Loryfab ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 21:50
Finché avevamo Mancini davanti la difesa abbiamo subito poco.
Come è arretrato abbiamo iniziato a subire.
Una volta che aveva fatto una cosa giusta si è subito corretto
L’ho notato anch’io. Forse anche qualche minuto ancora dopo il cambio...
Abbiamo allentato così su Bruno Fernandez (l’ho vista dal 5’ e pensavo non giocasse) e ci siamo aperti come un’albicocca. Esattamente come all’andata quando spadroneggiava molto più di Pogba
John Locke ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 21:52
con un pò di cattiveria non dico che la riaprivi ma almeno facevi allacciare gli scarpini a questo united che sta giocando in infradito
Hai detto bene cattiveria,più della metà dei giocatori hanno gli occhi bovini.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
con un pò di cattiveria non dico che la riaprivi ma almeno facevi allacciare gli scarpini a questo united che sta giocando in infradito
Basta e avanza per la rosa di oggi... facciamo ridere come stiamo in campo... Cristante è scherzato da tutti...
Esatto. La stanno prendendo sottogamba come il Barcellona, se Mihki o Mancini avessero segnato...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Il problema infatti è che non gli incutiamo nessuna paura
John Locke ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 21:55
a me sono piaciuti solo mancini e pellegrini, gli altri tutti abbastanza molli
Si se giocassero tutti e 11 con l'intensità di loro 2 sarebbe possibile
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Riguardando le azioni del primo tempo, ho potuto apprezzare la stronzagine di Dzeko che invece di passarla a Pellegrini libero sulla sinistra a 4 metri dalla porta, si incarta e con la sua lentezza da zombi, cerca di liberarsi di due avversari e tira una ciavattata addosso ad uno di loro.