Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da pierpeter86 »

NaVaJo ha scritto: gio 6 mag 2021, 11:06 Io me la sto godendo... I giornalisti non sanno un cavolo e buttano li... fanno ipotesi e formazioni, secondo me, proprio come le stiamo facendo noi. Con nomi che ci piacciono, quelli che potrebbero essere facilmente presi...
Io pure mi diverto con mio figio a buttare giu formazioni e schemi :) finalmente, di nuovo, posso sperare, giocare, con nomi.
Tanto lo so che alla fine, questa società per una volta, FINALMENTE E DI NUOVO, ci stupirà positivamente. Dopo MOU tutto È possibile.
raga... che belle sensazioni...
Io però in porta, anche se non è nella scuderia giusta, vorrei tanto Cragno.. anzi prima di lui Meret. non dico questo nome perchè già so che il napule non te lo da per dispetto... forse se lo strapaghi...
E Meret e Cragno, IMHO hanno possibilitÀ di far meglio anche di Password, che diventerebbe comunque prendibile se Donnarumma va alla Rubbe.
Cragno non mi convince a pieno, mi sembra uno ottimo a fare i miracoli nelle piccole, per me quello forte vero resta Musso. Comunque negli ultimi anni sono davvero pochi i portieri esenti da critiche o cali, è difficilissimo trovarne uno buono così... Alisson quest'anno ha avuto periodi in cui ha fatto quasi peggio di Pau Lopez. Speriamo che peschino bene.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

La cosa che mi sorprende è che nessuno si è inoltrato nel discorso centravanti anche se in quel ruolo è evidente che non ci sono nomi logici... L'unico che ho letto è andre Silva perché di Mendes, in Italia non è andato bene ma li sta facendo benissimo, stessi gol di Haaland dietro solo a sua maestà Lewandowski, non vedo perché dovrebbe venire qui.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io spero che non ci si discosti dalla linea della sostenibilita' di cui mi sembra abbiano parlato i Friedkin appena arrivati, non voglio trovarmi tra 5 anni che si sono rotti le scatole e ci vendono al prossimo con 650 mln di debiti

ad oggi, con il nostro blancio, gia' fare mercato significherebbe uno sforzo molto importante da parte dei friedkin con un probabile nuovo aumento di capitale

fare mercato, non prendere i grossi nomi che vedo fare, solo fare mercato ...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

pierpeter86 ha scritto: gio 6 mag 2021, 11:25 La cosa che mi sorprende è che nessuno si è inoltrato nel discorso centravanti anche se in quel ruolo è evidente che non ci sono nomi logici... L'unico che ho letto è andre Silva perché di Mendes, in Italia non è andato bene ma li sta facendo benissimo, stessi gol di Haaland dietro solo a sua maestà Lewandowski, non vedo perché dovrebbe venire qui.
sull attaccante io mi trovo un po spiazzato, non perchè non ci siano nomi, ma perchè non so bene cosa cerchi il mister, quanto si possa spendere, quanto le societÀ possano chiederti.
Io cosi su due piedi, sempre secondo i miei gusti, e rimanendo nei limiti del possibile faccio due nomi:
Kaane su tutti e poi Milik
magari tutte e due insiema Borja.. visto che leggendo le rose con cui ha lavorato il mister, ci sono sempre o quasi tre punti di spessore.
poi abbiamo il 'Faraone che magari potrebbe lavorare sul fare la seconda punta ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io resto sul carro Belotti/Jovic. (uno dei 2).
e da lì non scendo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: gio 6 mag 2021, 11:25 La cosa che mi sorprende è che nessuno si è inoltrato nel discorso centravanti anche se in quel ruolo è evidente che non ci sono nomi logici... L'unico che ho letto è andre Silva perché di Mendes, in Italia non è andato bene ma li sta facendo benissimo, stessi gol di Haaland dietro solo a sua maestà Lewandowski, non vedo perché dovrebbe venire qui.
André Silva potrebbe andare al Real Madrid in cambio di Jovic e soldi. André Silva andava preso con lo scambio con Schick che fu pure paventato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Sul portiere cercherei di non spendere i miliardi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skotos ha scritto: gio 6 mag 2021, 11:38 io resto sul carro Belotti/Jovic. (uno dei 2).
e da lì non scendo.
Belotti ha la stessa gobba di Milito...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

NaVaJo ha scritto: gio 6 mag 2021, 11:32 sull attaccante io mi trovo un po spiazzato, non perchè non ci siano nomi, ma perchè non so bene cosa cerchi il mister, quanto si possa spendere, quanto le societÀ possano chiederti.
Io cosi su due piedi, sempre secondo i miei gusti, e rimanendo nei limiti del possibile faccio due nomi:
magari tutte e due insiema Borja.. visto che leggendo le rose con cui ha lavorato il mister, ci sono sempre o quasi tre punti di spessore.
poi abbiamo il 'Faraone che magari potrebbe lavorare sul fare la seconda punta ...
Chi è kaane? Mica vorrai dire harry kane spero asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Coppia di punte Belotti - Mayoral non è male ma non la vedo una roba da alta competizione

Stai sempre tra il quarto e il settimo posto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Will.i.am ha scritto: gio 6 mag 2021, 11:43 Chi è kaane? Mica vorrai dire harry kane spero asd
Penso intendesse moise... In prestito forse te lo danno.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Will.i.am ha scritto: gio 6 mag 2021, 11:45 Coppia di punte Belotti - Mayoral non è male ma non la vedo una roba da alta competizione

Stai sempre tra il quarto e il settimo posto
Io resto convinto che Belotti in una squadra che crea di più segna 40 gol
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: gio 6 mag 2021, 11:43 Chi è kaane? Mica vorrai dire harry kane spero asd
forse Kean
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

NaVaJo ha scritto: gio 6 mag 2021, 11:32 sull attaccante io mi trovo un po spiazzato, non perchè non ci siano nomi, ma perchè non so bene cosa cerchi il mister, quanto si possa spendere, quanto le societÀ possano chiederti.
Se magari, troppa grazia.. asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Comunque il covid ha bloccato molti rinnovi, di solito a questa data molti avevano rinnovato o avevano già accordi ora invece a giugno si libera una marea di gente. I procuratori ci metteranno un po' a capire(accettare) che non gli proporranno i contratti faraonici di prima, inoltre i top club stanno puntando molto sui giovani quindi non escluderei certi nomi delle nostre parti.
Top11 svincolati a giugno
Donnarumma
Alaba Garcia Ramos Bertrand
Wijnaldum Martinez
Messi thauvin depay
Aguero
Ci vinci la Champions facile facile...
La seconda top11 non è granché ma comunque è interessante:
Rui Silva
Em.Royal(hysaj) Boateng d.luiz amavi
Lundstram calha
Miki draxler L.Vazquez
Cavani(giroud)
Rispondi