Vabbè ma manco li preti...e che cazzo.
Paulo Fonseca
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
aahhah si ok, molto serafico. Però oh, non presta il fianco a critiche nelle dichiarazioni
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non gli voglio male, ma ha dimostrato di essere incapace a reagire alle difficoltà e anche un po' meschino nel momento della resa dei conti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
che però non c'entra niente sul piano umano che stavo utilizzando io.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 12:29 Il Milan aveva preso Ragnick. Le formazioni di Ragnick si sprecavano. Pioli è riuscito a vincere e farsi rispettare dai giocatori in 3 mesi quanto bastava per farsi confermare. Ibrahimovic è andato da Maldini a dire "rimango se tenete Pioli." Se per Fonseca non è stato fatto è per il lavoro di Fonseca.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Che partita si aspetta domani?
Loro non hanno giocato contro il Liverpool e sono più riposati. Il risultato per loro è confortante, ma noi vogliamo vincere e lottare fino alla fine.
ma perchè noi contro la samp abbiamo giocato?
so sei mesi che i nostri si riposano
Loro non hanno giocato contro il Liverpool e sono più riposati. Il risultato per loro è confortante, ma noi vogliamo vincere e lottare fino alla fine.
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
per te è un fratello insomma

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Continua co le scuse e co gli alibiEzechiele lupo ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 15:15 Che partita si aspetta domani?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me volere male è altro. Tipo odiarlo a tal punto di auguragli di diventare disoccupato.
Io non gli voglio male. Per me tra un mese sarà un ricordo lontano.
Anzi, ti dirò di più, fino a metà di questa stagione l'ho difeso, attribuendogli anche un gioco riconoscibile.
Poi però i risultati me lo hanno fatto calare come giudizio tecnico, perchè incapace di trovare contromisure.
E le ultime uscite mi hanno fatto perdere la stima dell'uomo: prima scarichi sui calciatori, poi ti metti a dire che di più non avresti potuto fare?
Con le figuracce accumulate quest'anno che manco il Crotone?
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
a me è scaduto molto dal punto di vista tecnico. Per le stesse ragioni che hai scritto.qixand ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 15:21 Per me volere male è altro. Tipo odiarlo a tal punto di auguragli di diventare disoccupato.
Io non gli voglio male. Per me tra un mese sarà un ricordo lontano.
Anzi, ti dirò di più, fino a metà di questa stagione l'ho difeso, attribuendogli anche un gioco riconoscibile.
Poi però i risultati me lo hanno fatto calare come giudizio tecnico, perchè incapace di trovare contromisure.
E le ultime uscite mi hanno fatto perdere la stima dell'uomo: prima scarichi sui calciatori, poi ti metti a dire che di più non avresti potuto fare?
Con le figuracce accumulate quest'anno che manco il Crotone?
Dal punto di vista umano no, sembra essere stato messo in mezzo, quantomeno non ha avuto mai parafulmini da parte dei dirigenti. In fondo, nella débâcle romanista, è sempre stato l'unico a parlare e non so come abbia fatto a mantenere la calma.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io invece credo che quest'anno sia stato abbastanza tutelato all'interno della Roma.darracq ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 15:25 a me è scaduto molto dal punto di vista tecnico. Per le stesse ragioni che hai scritto.
Dal punto di vista umano no, sembra essere stato messo in mezzo, quantomeno non ha avuto mai parafulmini da parte dei dirigenti. In fondo, nella débâcle romanista, è sempre stato l'unico a parlare e non so come abbia fatto a mantenere la calma.
E' una mia deduzione, sia chiaro, ma derivante dal fatto che in altre annate, i primi scricchiolii pesanti sono significati crollo verticale senza ritorno e squadra palesemente e visibilmente contro.
Quest'anno, dopo la batosta di Coppa Italia, lui è rimasto saldamente al suo posto, e la squadra l'ha continuato a seguire.
Ha recuperato sempre con lo Spezia in campionato (nonostante un'altra partita oscena) all'ultimo secondo (e mi ci gioco che il secondo anno di EDF quella sarebbe stata una scoppola sonora). Ha continuato a balbettare in campionato, ma poi si è ricompattata in EL, andando quasi a sfiorare l'impresa.
Ho sentito in questi giorni che la squadra gli si è rivoltata contro. Io non lo credo, almeno non prima di domenica.
E credo che questo sia stato perchè aveva l'appoggio della società almeno agli occhi della squadra.
Poi che mediaticamente fosse lui il parafulmine è vero.
Ma non è che prima fosse tanto diverso.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io non gli chiedo di tenere il settimo posto.
gli chiedo solo una cosa: 3 punti al derby.. se inventasse tutto quello che gli pare.
Ma se perde anche il derby, io me scordo il suo nome e la sua faccia al fischio finale di quella partita.
gli chiedo solo una cosa: 3 punti al derby.. se inventasse tutto quello che gli pare.
Ma se perde anche il derby, io me scordo il suo nome e la sua faccia al fischio finale di quella partita.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Io penso sarà autogestione fino alla 38esima. Il derby non lo vincerà né lo perderà lui.
Non tremerai di fronte ai giganti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo solo che questi schifosi viziati di giocatori si siano un minimo caricati al pensiero che avranno l'onore di essere allenati da mourinho.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
rispondevo alla frase "alla seconda giornata c'erano gia` le formazioni della Roma di Allegri."Tony Brando ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 14:50 che però non c'entra niente sul piano umano che stavo utilizzando io.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non so come fate a dire che non ha avuto il parafulmine quando dopo che questo era riuscito a fare sei cambi, per sostenerlo gli hanno messo fuori rosa e tolto la fascia a un giocatore che prende 7.5 + bonus.darracq ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 15:25 a me è scaduto molto dal punto di vista tecnico. Per le stesse ragioni che hai scritto.
Perche` e` andato sempre lui a parlare? Fa parte del lavoro di un allenatore oggi giorno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum