José Mourinho

Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Will.i.am »

Io spero veramente che i friedkin gli facciano un mercato serio
Perchè con mourinho e ibanez villar pellegrini famo un botto assurdo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io sarei stato contento anche con Favre asd
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

emozione ha scritto: mer 5 mag 2021, 10:17 È vero che con questa rosa nessuno può fare i miracoli... Però, se ripensiamo alla primissima Juve di Conte, non credo si possa dire che fosse una squadra di 11 fenomeni. Per carità, sicuramente più forte della Roma attuale, soprattutto a centrocampo, ma è sotto gli occhi di tutti che fu Conte il vero fenomeno di quella Juve.
Per me la cosa più importante di tutte è che adesso abbiamo un allenatore che prende per il collo e appende al muro chiunque faccia stronzate o non si impegni.
E spero che in qualche modo curi anche l'aspetto della preparazione atletica, perché con tre infortunati a partita non c'è santo che tenga...

Per quanto riguarda il resto, va da sé che il nostro obiettivo primario sarà tornare tra le prime quattro.
secondo me la chiave sara' avere pazienza se nel primo anno il piazzamento non dovesse essere quello che speriamo noi.
un po' come Capello che fu deludente il primo anno arrivando sesto ed uscendo dalla Coppa Uefa con il Leeds. C'era gia' chi parlava dxel fallimento del progetto Capello, specialmente visto chi vinse lo scudetto quello' anno, poi sappiamo tutti come ando' a finire l'anno dopo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma vi ricordate che squadra aveva capello ? nessuno mette in dubbio che con una squadra di quel livello tecnico ed umano Mou farebbe bene, ma farebbe bene anche Sarri e forse persino Juric eh

speriamo che regga nel medio/lungo periodo perche' un paio di stagioni servono ai Friedkin per costruire una rosa del genere anche dando per scontato che vogliano investire pesante
Ultima modifica di faro il mer 5 mag 2021, 10:32, modificato 2 volte in totale.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Daje Mou! Era quello che ci voleva.
Ora i giocatori!

ASR
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

faro ha scritto: mer 5 mag 2021, 10:29 ma vi ricordate che squadra aveva capello ? nessuno mette in dubbio che con una squadra di quel livello tecnico ed umano Mou farebbe bene

speriamo che regga nel medio/lungo periodo perche' un paio di stagioni servono ai Friedkin per costruire una rosa del genere anche dando per scontato che vogliano investire pesante
È quello il punto critico
Pensare che mourinho significhi in automatico successo è da pazzi (cosa che noi siamo tra l'altro asd)

Abbiamo una rosa che, se ben allenata, è massimo da quarto posto, sa fa un miracolo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

faro ha scritto: mer 5 mag 2021, 10:29 ma vi ricordate che squadra aveva capello ? nessuno mette in dubbio che con una squadra di quel livello tecnico ed umano Mou farebbe bene

una squadra forte per vincere in Italia non richiede per forza investimenti pesanti, richiede competenze sicuramente anche scaltrezza sul mercato in fase di occasioni parametri 0 e situazioni di giocatori forti in rottura coi club, che prima magari faceva fatica a prendere ora con Mourinho e Mendes magari sono un po piu semplificate..
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Per me la Roma non è così scarsa, non voglio scimmiottare Fonseca ma appunto con lui in panchina che non era affatto un plus siamo stati per 3/4 di campionato terzi e siamo arrivati in semifinale di Europa League..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La rosa attuale non fa testo, abbiamo 5 portieri, Mirante Lopes Fuzato Cristante e Farelli, che rosa è, non abbiamo mediani, registi, dobbiamo solo smaltirla la rosa e ricostruirla ripartendo da un gruppo di giocatori
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: mer 5 mag 2021, 10:32 una squadra forte per vincere in Italia non richiede per forza investimenti pesanti, richiede competenze sicuramente anche scaltrezza sul mercato in fase di occasioni parametri 0 e situazioni di giocatori forti in rottura coi club, che prima magari faceva fatica a prendere ora con Mourinho e Mendes magari sono un po piu semplificate..
Se fai 3 colpi mirati e importanti già parti bene
Portiere, centrocampista e punta

A questo aggiungi uno scouting di livello che ti porta dentro qualche villar, mayoral e ibanez

Il problema è che devi avere gente competente
Perchè altrimenti corri il rischio di ritrovarti con i colpi importanti che sono Schick, Pastore e PauLopez (quasi 100M in tre)

E lo scouting che ti porta Bianda, Gerson e Coric

La roma non si può permettere di sbagliare gli acquisti e buttare soldi
Altrimenti mourinho te lo dai in faccia
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

abbiamo sempre detto che l'allenatore della Roma deve avere tento pelo sullo stomaco. deve essere un capo popolo. deve allenare principalmente la testa. Mourinho è proprio questo.
non vedremo calcio champagne. ma nemmeno fregne mosce in campo. e in Italia può bastare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Gerson intanto va al barca, altra intuizione di Sabatini
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

John Locke ha scritto: mer 5 mag 2021, 10:52 Gerson intanto va al barca, altra intuizione di Sabatini
sbattuto in prima squadra troppo presto, mi pare chiaro
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: mer 5 mag 2021, 10:29 ma vi ricordate che squadra aveva capello ? nessuno mette in dubbio che con una squadra di quel livello tecnico ed umano Mou farebbe bene, ma farebbe bene anche Sarri e forse persino Juric eh

Si, ma ricordiamoci pure chi erano gli avversari. Arrivammo sesti e la fiorentina ci arrivò dietro con Toldo,Chiesa,Rui Costa e Batistuta. Io a Mourinho che fallisce il quarto posto già con la rosa attuale francamente credo poco.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

John Locke ha scritto: mer 5 mag 2021, 10:52 Gerson intanto va al barca, altra intuizione di Sabatini
Grossa plusvalenza per il Chelsea
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi