José Mourinho

Rispondi
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lyonniste »

ingresso20libero ha scritto: mar 4 mag 2021, 20:38 tacci-toi lyonniste
Non ho capito niente.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lyonniste ha scritto: mar 4 mag 2021, 20:39 Non ho capito niente.
era per dire la penso come te
Immagine
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ingresso20libero ha scritto: mar 4 mag 2021, 20:40 era per dire la penso come te
:lol:
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

ingresso20libero ha scritto: mar 4 mag 2021, 20:26 Poi io concetto di bollito me lo spiegate però..su cosa verte
Mourinho nelle ultime squadre dove è andato ha speso quanto una patrimoniale , al Real alla fine portó a casa solo un titolo nazionale nell'epoca del dominio barca di Guardiola ,allo united ha speso tantissimo (solo PSG al suo livello) vincendo solo coppe , agli hotspurs anche abbastanza male . Ha vinto , ma relativamente poco in confronto alle spese. Io ho solo un motivo per essere enormemente stimolato da uno come mou, cioè aver dato il meglio quando non partiva da favorito , lui da underdog riesce a compattare la propria squadra e fare cose leggendarie , vedi Champions con porto e Inter , quindi ho fiducia in realtà, però bisogna ricordare tutto dell'ultimo Mourinho , anche che probabilmente uno stipendio simile al momento non lo avrebbe ottenuto da nessuno a parte una squadra disperatamente alla ricerca di un guru emotivo come lui .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Finalmente una virata verso la mentalità si spera... adesso dategli i giocatori
JosèTheBest
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da JosèTheBest »

Se posso permettermi da Interista, non è affatto un bollito, ed è perfetto per voi, sono molto contento e con qualche innesto sul mercato farà bene, porta lustro al campionato ed i calciatori della Roma sono ideali per crescere con lui, gente come Mancini,Pellegrini,Spinazzola,Majoral,Kumbulla e lo stesso Mkhitaryan cresceranno sicuramente sotto la sua guida.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

TMW RADIO - Sconcerti: "Mourinho perfetto per Roma: copre i vuoti di una società silenziosa"

04.05.2021 19:33 di Dimitri Conti

Mario Sconcerti, prima firma del giornalismo sportivo italiano e opinionista di TMW Radio, è intervenuto durante Stadio Aperto con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini iniziando da Mourinho: "Vorrei sottolineare che Friedkin sta dimostrando una dote americana, come Saputo ed Elliott, cioè di saper fare scelte in silenzio. Commisso non è americano non a caso, è nato in Italia. La scelta è molto forte, importante e più che giusta direi corretta. In una società silenziosa una personalità come quella di Mourinho può coprire tanti vuoti e necessità. Poi c'è l'aspetto tecnico: non vincere dal 2017 non è poi troppo... Ci sono società che non vincono da cinquant'anni e allenatori in Serie A che non hanno mai vinto. Per me è una bella scelta e non a caso a Roma è stata accolta con entusiasmo".

Non doveva toccare a Sarri?
"Io penso che sulla Roma nessuno abbia notizie serie. Mourinho è disoccupato da due settimane, e in questo tempo non firmi un contratto. Magari lo fai, ma tra legali, distanze e trattative devi averlo fatto 5 minuti dopo. I Friedkin hanno dimostrato di saper non far filtrare mai una notizia, e penso si sia andati più a deduzioni. Oggi giornali molto importanti hanno aperto dando Sarri con tanto di formazioni... Rendiamoci conto che dalla Roma non filtra niente. E credo filtri poco anche dalla Fiorentina, perché di cose ne sono successe...".

Che squadra trova Mourinho?
"Buona. La Roma è stata quella che ha giocato più partite in stagione senza troppa fortuna, si veda Manchester. Sono una squadra di prospettiva che ha bisogno di due-tre inserimenti grossi. Questi americani poi mi sembrano molto seri: lo stadio non si fa? Problema accantonato, scelta forte. Hanno spostato tutti i loro uffici europei, che erano a Londra... Vogliono portare soldi alla città di Roma, non solo alla squadra. Vedo un progetto serio, più che da altre parti".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

blade ha scritto: mar 4 mag 2021, 20:44 Mourinho nelle ultime squadre dove è andato ha speso quanto una patrimoniale , al Real alla fine portó a casa solo un titolo nazionale nell'epoca del dominio barca di Guardiola ,allo united ha speso tantissimo (solo PSG al suo livello) vincendo solo coppe , agli hotspurs anche abbastanza male . Ha vinto , ma relativamente poco in confronto alle spese. Io ho solo un motivo per essere enormemente stimolato da uno come mou, cioè aver dato il meglio quando non partiva da favorito , lui da underdog riesce a compattare la propria squadra e fare cose leggendarie , vedi Champions con porto e Inter , quindi ho fiducia in realtà, però bisogna ricordare tutto dell'ultimo Mourinho , anche che probabilmente uno stipendio simile al momento non lo avrebbe ottenuto da nessuno a parte una squadra disperatamente alla ricerca di un guru emotivo come lui .
datemi la metà di quel solo e poco... la metà.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

sconcerti è molto incuriosito. mi fa piacere.

un giornalista deve essere curioso. per esempio, trevisani che ha già sparato sentenze non è un giornalista, è un venditore di tappeti/biscotti che parla bene.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io anche sono molto curioso nn me lo aspettavo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da darracq »

Non so se è stata postata...

Immagine

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

NaVaJo ha scritto: mar 4 mag 2021, 20:59 datemi la metà di quel solo e poco... la metà.
Dipende da quanto ha a disposizione di budget , Mourinho sono anni che rende solo in determinati contesti con una certa potenza di fuoco , per assurdo Mourinho che allena una squadra di giocatori medi o di prospettiva sarebbe un ritorno agli inizi della carriera .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ingresso20libero ha scritto: era per dire la penso come te

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

blade ha scritto: mar 4 mag 2021, 21:04 Dipende da quanto ha a disposizione di budget , Mourinho sono anni che rende solo in determinati contesti con una certa potenza di fuoco , per assurdo Mourinho che allena una squadra di giocatori medi o di prospettiva sarebbe un ritorno agli inizi della carriera .
Mourinho non viene qui a prendere lo stipendio più alto della serie A insieme a conte per allenare una squadra di prospettiva.Non ho certezze ma ci scommetto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

comunque la scelta non è finalizzata alla vittoria, a mio avviso. lo sanno anche i friedkin che juve e inter sono al momento superiori.

a me sembra una scelta di tutt'altro genere: una scelta di rilancio, di impostazione futura, e quindi di gestione dell'ambiente, sportivo, giornalistico, di tifosi.
e io sono felicissimo
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi