ricorda il Fonseca delle sei sostituzioni
José Mourinho
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Capitano
- Reactions:
Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix
cavolo avrei preferito Italiano o Juric.....
purtroppo arriva uno che e' molto di piu' della AS ROMA
speriamo ci ripensino e prendano R
anieri
purtroppo arriva uno che e' molto di piu' della AS ROMA
speriamo ci ripensino e prendano R

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa più importante è ciò che rappresenta l'arrivo di mourinho ragazzi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo sia scelta di Tiago Pinto e Friedkin come è logico e naturale che sia. L'importante però che si sia capito che le scelte di campo nella Roma non le fa Fienga. Né quelle buone né quelle cattive. Non é che quelle buone sono di altri e quelle cattive di Fienga eh....non funziona così.
PS: Fabrizio, ovviamente ho preso solo spunto dal tuo messaggio e non era rivolto a te ma ad alcuni opinion makers
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mourinho e` di sicuro tramite Mendes e quindi di Pinto, che ti dimostra che Fienga non interviene sulla parte tecnica.
E, francamente, SE le idee originali di Pinto fossero emergenti alla Amorim, e poi dietro la pressione di Fienga di privilegiare allenatori che conoscono gia` il campionato italiano e hanno un pedigree che incute rispetto, i Friedkin avessero chiesto a Pinto di alzare la posta, per me si sarebbe creata una dinamica sana di sintesi tra due posizioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
In italia vincono i conte, gli allegriqixand ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 17:04 E' anche vero che ha allenato in premier rega, dove la concorrenza è altissima, e tutti hanno i soldoni.
Viene in Italia, campionato che peraltro conosce ed ha vinto (anche se con una squadra stellare), dove Conte, è di gran lunga il migliore.
Va fatta anche questa premessa.
Quindi mourinho va più che bene
Anche se ovviamente noi non abbiamo alcuna chance di pensare allo scudetto
Però vedo la Roma (con un mercato decente) di nuovo dentro la corsa per la champions
Ma onestamente non penso che mourinho significhi trofei
Magari una crescita, quella sì
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
ma certo che no.
per me il solo fatto che,come si diceva la scorsa estate, Fienga è stato colui che abbia tirato la volata a Friedkin mi basta e mi avanza.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
La mia speranza è che il suo arrivo significhi acquisti di grandi giocatori perché senza di quelli manco lui fa miracoli.. Capello il primo anno con una rosa forte ma limitata arrivó sesto.karlem ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 17:03 Beh io temo 2 cose:
1. che sia entrato già da un po' nella sua fase calante...non credo che sia un caso se le sue ultime esperienze in Inghilterra (Chelsea, ManUtd e Tottenham) si siano concluse con un esonero
2. La sua qualità migliore è (era?) quella caratteriale, ma tatticamente non è un genio e non credo abbia la pazienza e l'attitudine per far crescere i giovani. Temo che ci vorrebbe un rivoluzionamento della rosa attuale, difficilmente realizzabile, per metterlo in condizione di fare bene
Il miglioramento immediato sono certo invece sarà nella comunicazione e nel rispetto nei confronti della Roma perché non credo vedremo le risatine e le battutine nei post partita con Mourinho presente.
Ultima modifica di Wonderwall il mar 4 mag 2021, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
il 4 ottobre scorso con il Tottenham è andato all'old trafford e ha vinto 1-6... sogno di tornare a farne 6 a qualcuno anche io, sogno di tornare quantomeno a vedere una squadra con le palle, poi per vincere servono anche i giocatori.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
che botta di adrenalina rega'
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Leggenda
- Reactions:
la certezza non ce l'hai con nessuno, che sia allegri klopp o pepblade ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 17:00 Devo essere sincero , l'allenatore era bravo ai tempi , primi anni di carriera tatticamente era mostruoso , poi ha iniziato a diventare un gestore di campioni , un capo carismatico capace di far fare l'ultimo passo ai suoi pretoriani . Negli ultimi anni ha preso schiaffi ovunque è andato , mi sembra uno che ha poca voglia anche di combattere quando invece un tempo era un leone . Unica certezza sarà che pretenderà un certo tipo di mercato e penso che in effetti Mendes da noi potrebbe diventare una figura ingombrante . I casi sono due , o completo fallimento con stracci che volano dopo poco tempo , oppure trionfo storico , con lui non ci sono mai compromessi .
tutti gli allenatori hanno avuto i loro fallimenti
con mou il segnale è chiaro
poi molto dipende dalle situazioni
Fortune, that arrant whore
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Na scopata a tre praticamente
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche io penso sia una scelta condivisa dal presidente e dal capo dell'area tecnica ed è giusto che sia così....le scelte di campo le devono fare loro....aldodice26x1 ha scritto: Credo sia scelta di Tiago Pinto e Friedkin come è logico e naturale che sia. L'importante però che si sia capito che le scelte di campo nella Roma non le fa Fienga. Né quelle buone né quelle cattive. Non é che quelle buone sono di altri e quelle cattive di Fienga eh....non funziona così.
PS: Fabrizio, ovviamente ho preso solo spunto dal tuo messaggio e non era rivolto a te ma ad alcuni opinion makers
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sacrosanto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 17:08 Mourinho e` di sicuro tramite Mendes e quindi di Pinto, che ti dimostra che Fienga non interviene sulla parte tecnica.
E, francamente, SE le idee originali di Pinto fossero emergenti alla Amorim, e poi dietro la pressione di Fienga di privilegiare allenatori che conoscono gia` il campionato italiano e hanno un pedigree che incute rispetto, i Friedkin avessero chiesto a Pinto di alzare la posta, per me si sarebbe creata una dinamica sana di sintesi tra due posizioni.
Le società di calcio strutturate e funzionanti fanno così.
Non esiste lasciare ad un DS, per quanto bravo, la gestione totale del comparto sportivo, perchè è sempre una sola figura ed esprime la sua visione e usa il suo background (vedi Monchi, profeta in patria, coglione qua).
E soprattutto, non serve Marotta per far capire alla proprietà che, viste le nostre ultime esperienze, la Roma ha bisogno di un allenatore di carattere e che conosca il nostro campionato e abbia capacità di adattarsi. Se basta un coglione come me che scrive su un forum, penso che anche un Fienga qualsiasi possa farlo, mediando tra il DS e i Friedkin.
Nella logica malata dei cantastorie, Pallotta demanda completamente la gestione della Roma a Fienga e lui la porta sull'orlo del baratro.
Come se stesse giocando a football manager.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo pretende nessuno domani, ma se tanto mi da tanto, il progetto è di lottare in 3 anni.Will.i.am ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 17:09 In italia vincono i conte, gli allegri
Quindi mourinho va più che bene
Anche se ovviamente noi non abbiamo alcuna chance di pensare allo scudetto
Però vedo la Roma (con un mercato decente) di nuovo dentro la corsa per la champions
Ma onestamente non penso che mourinho significhi trofei
Magari una crescita, quella sì
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!