Diego Simeone
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Diego Simeone
Alzi la mano chi lo vorrebbe allenatore della nostra A.S. Roma.
Io sì
Io sì
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Diego Simeone
Dove devo firmare???rosromanista ha scritto:Alzi la mano chi lo vorrebbe allenatore della nostra A.S. Roma.
Io sì
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

-
- Moderatore
- Reactions:
Diego Simeone
Se si porta Falcao.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questo allenatore c'ha due cogl...meloni sotto così
e tatticamente mi sembra molto "aspetto e via"....del suo passato non me ne frega nulla
e tatticamente mi sembra molto "aspetto e via"....del suo passato non me ne frega nulla
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Siccome di allenatori ottimi ce ne sono molti...preferirei uno da cui non sono stato insultato...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Panucci 15 anni fa' a precisa domanda "verresti alla Roma?" rispose "alla Roma?,mai semmai ci mando mio fratello.."...poi sappiamo tutti cosa e' diventato Panucci per la tifoseria romanista...se non capiamo,e credo che non lo capiremo mai,che bisogna superare queste beghe personali e provinciali,non arriveremo mai da nessuna parte...manuel csnt ha scritto:Siccome di allenatori ottimi ce ne sono molti...preferirei uno da cui non sono stato insultato...
Ultima modifica di Swan78 il mar 12 feb 2013, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rosromanista ha scritto:Alzi la mano chi lo vorrebbe allenatore della nostra A.S. Roma.
Io sì
Io no, il Catania lo stava portando in B per far giocare seghe come Sciacca al posto di gente come Lodi che più di una volta gli hanno salvato il cuxo entrando dalla panchina. Se poi gli compriamo Falcao pure noi allora è un altro discorso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nessuna bega personale...io klose hernanes eriksson ma anche veron, peruzzi e altri me li sarei presi...lui non mi sembra il caso...ci sono dieci allenatori meglioSwan78 ha scritto: Panucci 15 anni fa' a precisa domanda "verresti alla Roma?" rispose "alla Roma?,mai semmai ci mando mio fratello.."...poi sappiamo tutti cosa e' diventato Panucci per la tifoseria romanista...se non capiamo,e credo che non lo capiremo mai,che bisogna superare queste beghe personali e provinciali,non arriveremo mai da nessuna parte...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Ovviamente non mi riferivo a te ma in generale,a me di cio' che puo' aver fatto Simeone in passato non me ne importa nulla,come allenatore lo reputo valido,percio' magari viene..manuel csnt ha scritto: Nessuna bega personale...io klose hernanes eriksson ma anche veron, peruzzi e altri me li sarei presi...lui non mi sembra il caso...ci sono dieci allenatori meglio
Perdenti nel DNA

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè certo gusti personali, è un nome che personalmente mi balena in testa da un pò....io lo vedrei perfettomanuel csnt ha scritto: Nessuna bega personale...io klose hernanes eriksson ma anche veron, peruzzi e altri me li sarei presi...lui non mi sembra il caso...ci sono dieci allenatori meglio
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
anche l allenatore piu bravo co sta squadra de pippe topperebbe, e cmq no
-
- Fenomeno
- Reactions:
campione con l'estudiantes dopo 23 anni, clausura col river, col catania ha fatto bene quasi come tutti lì, ritorna al racing riportandolo ad alti livelli, la carriera all'altletico parla da sola....non ti ho elencato le cose negative che ci sono solo per poter fare un quadro delle cose positiveantoniocs ha scritto:
Io no, il Catania lo stava portando in B per far giocare seghe come Sciacca al posto di gente come Lodi che più di una volta gli hanno salvato il cuxo entrando dalla panchina. Se poi gli compriamo Falcao pure noi allora è un altro discorso