José Mourinho

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 4 mag 2021, 15:48 Le avete lette o pubblicate le sue dichiarazioni??
qualsiasi frase in aggiunta a "sono Mourinho e sono felice di allenare la Roma" e` un surplus
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

mediaticamente fara' azzittire tutti, non serve manco un addetto stampa.
Appena apre bocca un lotito o spiaze qualsiasi, gli chiudera' la bocca in un niente.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

darracq ha scritto: mar 4 mag 2021, 16:03 Sarò scemo vol.2: a me mette una carica pazzesca, al pari di quando prendemmo batistuta. Insomma, poche altre volte sono stato così emozionato sportivamente parlando
anche io. mi sento come quando prendemmo Capello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Finalmente un grande allenatore.
Ora il gioco si fa serio, e non si deve più sbagliare
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

il mercato non è molto prevedibile, i suoi non sono prendibili, il modulo lo varia passa da 433 a 442 anche col rombo al 4231 e qualche volta ha fatto anche la difesa a 3. Non riuscirei a fare una sua formazione oggi su sta squadra de palle mosce. Lui ama quelli con le palle quadrate...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

da calciomercato.com

Queste le parole di Dan e Ryan Friedkin: "Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma. José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club". Dopo l'esperienza italiana in nerazzurro, ecco la seconda avventura nel nostro campionato per lo Special One, che firma un triennale con la Roma.

LE SUE PAROLE - "Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!".
Ultima modifica di qixand il mar 4 mag 2021, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: mar 4 mag 2021, 16:11 Appena licenziato perorammo la sua causa
Diciamolo, i friedkin parlano con noi
A me Mendes me spiccia casa, se acchitti un pranzo per la festa della Repubblica famme sape` che fa delle quaglie da paura.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

John Locke ha scritto: mar 4 mag 2021, 16:11 madonna a sky ormai un covo di finti romanisti, ho acceso per fomentarmi un pò e trevisani ha già fatto il funerale di mourinho e della roma, " ha fallito al tottenham con kane e son non so cosa possa fare con bruno peres e diawara " a trevisani ma vaffanculo te e il laziale che sei.
"Prostitution intellectual"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

e ora maratona all or nothing-tottenham
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: mar 4 mag 2021, 16:14 oggi è un bel giorno
oggi e` il giorno.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ma se fa il rombo il pesce spada, se usa le novelle o quelle vecchie me frega poco ora....
godddddddddddddo

ps sto a gioca .. spero che si capisca :)
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 mag 2021, 16:25 anche io. mi sento come quando prendemmo Capello.
Questa mossa è paragonabile a quella della Juve che prende Ronaldo dopo l'uscita dalla CL per mano sua.
Unica mossa in grado di ridare entusiasmo a quella piazza, come oggi questa per noi.

Quando sbatti il muso ti risollevi solo puntando alto.

E le parole di Mourinho mi fanno sognare anche sul mercato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sto leggendo qualche reazione della stampa estera (soprattutto spagnola).
E niente, sarà che non siamo abituati a tutte queste attenzioni, ma mi sto sbrodolando da solo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 4 mag 2021, 16:27 il mercato non è molto prevedibile, i suoi non sono prendibili, il modulo lo varia passa da 433 a 442 anche col rombo al 4231 e qualche volta ha fatto anche la difesa a 3. Non riuscirei a fare una sua formazione oggi su sta squadra de palle mosce. Lui ama quelli con le palle quadrate...
se T. Pinto e` riuscito ad arrivare a Mourinho dobbiamo pensare che ha ottimi canali con Mendes e che possiamo arrivare a giocatori di quel giro li`
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

quando arriva a fiumicino? ho una voglia di assembrarmi che la metà basta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi