Ma ti rendi conto che l'anno scorso dicevi che hai perso un sacco di punti per colpa di Perrotta, Greco e Simplicio e che quest'anno abbiamo perso di poco diverse partite (e che con Torosidis c'era la possibilità di trasformare quelle sconfitte in pareggi e vittorie): ma il problema non sarà un minimo più strutturale?
p.s: ho modificato il quote perché prendeva tutta la pagina...
Ultima modifica di il_noumeno il mar 12 feb 2013, 13:28, modificato 1 volta in totale.
Zemaniaco75 ha scritto:io non penso che ci saranno più 20/25 milioni per la prossima campagna acquisti (e de si tempi non sono pochi )
allora li spendessero per 2 giocatori, non per 14. Sarebbe già un grosso passo in avanti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zemaniaco75 ha scritto:
sono d'accordo, ma finora sono stati costretti a prendere tanti giocatori....
aggiungo che dobbiamo "permettere" a questa società anche di fare cassa senza rompergli le palle....
a me lo dici? Per me tranne marcos e lamela (e totti) possono vendere chi vogliono. anzi con certi mi fanno un favore
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
teacher ha scritto:
ma chi la fa una campagna acquisti da 100mln se nn gli sceicchi?
in Italia poi?
siamo realisti per favore, ci sarà una via di mezzo tra i 5mln all'anno della Sensi e i 200mln del City?
Ripeto la mia proposta ragionata e sensata: Sawiris + Rosella Sensi + montali + Corvino
semma sensiata...
comnque se la squadra più appetibile e visibile del nostro campionato, la Juve, alla ricerca del top-player
si presenta con un 34enne svincolato e ripescato dalla Cina, sarebbe il caso di farsi qualche domanda, no?
ah, non mi si venga a dire di Balotelli...
comnque se la squadra più appetibile e visibile del nostro campionato, la Juve, alla ricerca del top-player
si presenta con un 34enne svincolato e ripescato dalla Cina, sarebbe il caso di farsi qualche domanda, no?
ah, non mi si venga a dire di Balotelli...
balotelli stà già creando non poco propri dentro il milan facendo snaturare EL sharawyi ....... ecco casa dicono i tifosi del milan .....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci