Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da JackASR »

Fino a marzo eravamo quarti (l'ha ridetto). La rosa è da settimo posto (aveva detto che tolte Juve e Inter la Roma poteva giocarsi le sue chance)...troppi infortuni (chi li allena? Chi li vede tutti i giorni? Chi li mette in campo? Chi li rischia quando non stanno al meglio? Chi li prepara atleticamente?)...
a Fonsé ma vattelappiansaccoccia va
chi tifa Roma non perde mai
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

La roma non ha vinto uno scontro diretto in campionato
Fonseca dovrebbe vergognarsi e abbassare la testa

Invece sta ancora lì a dare la colpa a infortuni e rosa

5 gol in un tempo ha preso sto fagiano
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

qixand ha scritto: lun 3 mag 2021, 15:38 GIà è diverso, sarà stata una battuta. Perchè se io ti chiamo per chiederti conto delle figure di merda e tu mi ribalti la situazione dicendo che non hai colpe ma la colpa è della rosa che è da settimo posto (come hai detto in diretta TV) allora ovviamente ti dico "se eri così convinto che avresti fatto figure di merda, te potevi dimette".
Sarà andata sicuramente così
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gabbbro ha scritto: lun 3 mag 2021, 15:11 Ha rifiutato le dimissioni
Chi ha rifiutato le dimissioni di chi? :)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

101 gol presi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

NaVaJo ha scritto: lun 3 mag 2021, 16:26101 gol presi
in pratica semo er manchester city al contrario
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: lun 3 mag 2021, 15:30 su trs dicono che durante la riunione si sarebbe lamentato di parecchie cose (tipo infortuni, rosa), al punto che Friedkin gli avrebbe detto "Allora perchè non ti dimetti?" e lui sembra abbia risposto di no.
"Infortuni."
"Li alleni tu."
"Rosa."
"Mi hai chiesto di prendere Smalling a 15mln - probabilmente facendomelo pagare anche di piu` perche` ti sei messo a sbandierare ai quattro venti che ci parlavi ogni giorno quando non era nostro. Mi hai chiesto Pedro. Mi hai chiesto la conferma di Mhikitarian. Mi hai chiesto un altro difensore e ti ho preso l'emergente dello scorso campionato. Sulla conferma di Karsdorp al posto di un acquisto sei stato consultato. A Gennaio ti si e` preso El Sharaawy, sei l'unico allenatore insieme a Pioli a cui e` stato fatto mercato."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Devo dire che gli infortuni sono molti da anni ma mai come quest'anno ho la sensazione che dipendano dagli allenamenti o meglio dai "Non-allenamenti". Gli anni scorsi si facevano male a volte proprio durante le sessioni e ti ritrovavi il martedì che usciva la notizia dell'infortunio di tizio o caio, quest'anno una marea di problemi muscolari sono arrivati in partita come se durante la gara si facessero cose che il giocatore non fa in settimana, sforzi o accelerazioni eccessivi... spina si fa male a Bergamo, ad Amsterdam e a Manchester, Veretout si fa male a Napoli, Firenze e Manchester, Miki con lo shakhtar. L'unico che ha avuto numerosi infortuni diversi esternamente è Smalling. E' una sensazione solo mia?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: lun 3 mag 2021, 19:37 Devo dire che gli infortuni sono molti da anni ma mai come quest'anno ho la sensazione che dipendano dagli allenamenti o meglio dai "Non-allenamenti". Gli anni scorsi si facevano male a volte proprio durante le sessioni e ti ritrovavi il martedì che usciva la notizia dell'infortunio di tizio o caio, quest'anno una marea di problemi muscolari sono arrivati in partita come se durante la gara si facessero cose che il giocatore non fa in settimana, sforzi o accelerazioni eccessivi... spina si fa male a Bergamo, ad Amsterdam e a Manchester, Veretout si fa male a Napoli, Firenze e Manchester, Miki con lo shakhtar. L'unico che ha avuto numerosi infortuni diversi esternamente è Smalling. E' una sensazione solo mia?
quest'anno si sono allenati veramente poco. Giocando quasi sempre, è quasi impossibile allenarsi in maniera adeguata. Infatti molte squadre hanno avuto problemi di infortuni. Milan, Napoli, le Merde....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ma non così tanti però
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

gabbbro ha scritto: lun 3 mag 2021, 22:59 Ma non così tanti però
Perché loro si allenano, i nostri cazzeggiano
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

NaVaJo ha scritto: lun 3 mag 2021, 16:26101 gol presi
Come premio ci danno un dalmata
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Qua dentro molti però erano contenti della solidità difensiva de quel modulo de merda post covid. . Era tutto ampiamente prevedibile purtroppo, anche per come é stata poi puntellata la rosa oltre a partite simbolo tipo Siviglia Roma..partita dove non vedemmo una palla..una
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Il calippone porta il nome di Walter Mazzarri secondo Matteo de Santis.
Bloccato