il napoli aveva offerto 5 per la metà,hanno rifiutato...penso che tutto stiamo sui 15 adessoEzechiele lupo ha scritto:
quant'è la valutazione piu' o meno?
Mauro Emanuel Icardi
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Icardi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
all'inter per 15M.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
così pareLuke Skywalker ha scritto:Da come lo scrivi sembra ufficiale...
ps. ma t'hanno fatto modde???
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
di ufficiale non può esserci nulla fino a giugno, però sembrano tutti sicurissimi.Luke Skywalker ha scritto:Da come lo scrivi sembra ufficiale...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi non sono 15, ma 8 più contropartite...Santiago ha scritto: di ufficiale non può esserci nulla fino a giugno, però sembrano tutti sicurissimi.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
sì ma una contropartita è silvestre, che non è nemmeno dell'inter.
puntuale la smentita doriana.
puntuale la smentita doriana.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
capisco la tua provocazione, ma sicuramente non sarà cosìindiano86 ha scritto: Su Icardi c'e' forte la Roma.Il procuratore Ulisse Savini e' un amico fraterno di Sabatini,al nostro ds Mauro piace molto.Sara',mediaticamente parlando il Destro del 2013,siamo una societa' di fenomeni.Dovremmo prendere un grandissimo allenatore(non voluto dalla piazza),un grande portiere,un grande centrale,2 grandi centrocampisti.E vendere i giocatori realmente che non ci servono.Stek,Burdisso e De Rossi.Ma siccome abbiamo una societa' di fenomeni,venderemo Osvaldo e ci infileremo in una trattativa mediatica per prendere Icardi,che e' bravo ma anche sopravvalutato.Spero di sbagliarmi.

mo je sfodero er sorriso magico
Però la coppia Icardi-Destro mi piace di più rispetto a Destro-Osvaldo,anche se io giocherei Lamela-Pjanic dietro Destro il prox annoSamael ha scritto: capisco la tua provocazione, ma sicuramente non sarà così
Però la coppia Icardi-Destro mi piace di più rispetto a Destro-Osvaldo,anche se io giocherei Lamela-Pjanic dietro Destro il prox annoSamael ha scritto: capisco la tua provocazione, ma sicuramente non sarà così
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono d'accordo con te! ma per curiosità... dove hai letto della coppia Destro-Osvaldo? io li vedo alternativi e tutt'al più li farei giocare insieme solo in un 4-4-2MatteoG92 ha scritto: Però la coppia Icardi-Destro mi piace di più rispetto a Destro-Osvaldo,anche se io giocherei Lamela-Pjanic dietro Destro il prox anno
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
icardi e destro sono 2 animali che devono reggere reparto da soli...hanno fisicamente bisogno di spaziSamael ha scritto: sono d'accordo con te! ma per curiosità... dove hai letto della coppia Destro-Osvaldo? io li vedo alternativi e tutt'al più li farei giocare insieme solo in un 4-4-2
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
eh ma io sono d'accordoshaka ha scritto:icardi e destro sono 2 animali che devono reggere reparto da soli...hanno fisicamente bisogno di spazi

ragionavo qualche post fa sul fatto che se tu hai attualmente Destro e Osvaldo e (sempre se) dovrai sostituire Osvaldo la prossima stagione, non puoi per me prendere Icardi. Chi farebbe il vice di chi? Quindi in quel caso (malaugurato imho e lo riaffermo oggi che tutti gli danno contro e lo vedono già lontano da Roma) punterei su un giocatore diverso. Poi se non si crede in Destro vendiamolo al Milan e andiamo pure a prendere Icardi
Io penavo al futuro,magari con AllegriSamael ha scritto: sono d'accordo con te! ma per curiosità... dove hai letto della coppia Destro-Osvaldo? io li vedo alternativi e tutt'al più li farei giocare insieme solo in un 4-4-2